vabbè dai...farò il bravo...SMILE ha scritto:Nn vedo l'ora che arrivi domenica!!!
![]()
Adesso posso svelarvi quale sarebbe stata la sorpresa, che purtroppo non si è potuta concretizzare, la partecipazione all'incontro del mio mago dell'elettromeccanica "Peugeot"lupus.c ha scritto:Approposito di sorprese!!!!Ma se non ricordo male,anche Calò ha detto di avere una sorpresa per noi,vero????
Per me OK !!!fabbrizzietto ha scritto:calogero, lollone, che ne dite, partiamo insieme?? ore 9,20 autogrill torrenova, dopo il casello di ingresso roma-napoli??? fatemi sapere..ciao
complice!!!!!!! cattivi cattivi...per protesta non porto le romanelle!!![-EndTymE-] ha scritto:Mi raccomando, muti state!!!SMILE ha scritto:Io lo soooo...io lo sooooooooo.....lupus.c ha scritto:No noooo!!! [-X
E' una cosa molto più seria e di interesse Nazionale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so anch'ioooo...![]()
![]()
![]()
Anche io lo so... ma com'è sta sta storia? Mi sembra il segreto di Pulcinella[-EndTymE-] ha scritto:Mi raccomando, muti state!!!SMILE ha scritto:Io lo soooo...io lo sooooooooo.....lupus.c ha scritto:No noooo!!! [-X
E' una cosa molto più seria e di interesse Nazionale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so anch'ioooo...![]()
![]()
![]()
Per me non ci sono problemi. Sarebbe l'autogrill subito dopo il casello di entrata per l'A1fabbrizzietto ha scritto:calogero, lollone, che ne dite, partiamo insieme?? ore 9,20 autogrill torrenova, dopo il casello di ingresso roma-napoli??? fatemi sapere..ciao
Quindi è da ritenere sicura la loro presenzafabbrizzietto ha scritto:anch'io ho una sorpresa.....però ve la dico subito....
ho insistito affinchè a questo incontro partecipasse anche il "GIUDA " del club passione peugeot , ovvero.........![]()
![]()
simone( sinemohdi) e il suo papà, simpaticissimo maurizio
contenti?? ha detto che farà la sua comparsa tutto " scappottato" .....![]()
![]()
![]()
ciao ragazzi
dice che sarà presente anche a tavola!!!!!! salvo imprevisti come al solito.....lupus.c ha scritto:Quindi è da ritenere sicura la loro presenzafabbrizzietto ha scritto:anch'io ho una sorpresa.....però ve la dico subito....
ho insistito affinchè a questo incontro partecipasse anche il "GIUDA " del club passione peugeot , ovvero.........![]()
![]()
simone( sinemohdi) e il suo papà, simpaticissimo maurizio
contenti?? ha detto che farà la sua comparsa tutto " scappottato" .....![]()
![]()
![]()
ciao ragazzioppure farà solo la comparsa??
bravissimo, autogrill a ponte dopo il casello...LoLLoNe ha scritto:Per me non ci sono problemi. Sarebbe l'autogrill subito dopo il casello di entrata per l'A1fabbrizzietto ha scritto:calogero, lollone, che ne dite, partiamo insieme?? ore 9,20 autogrill torrenova, dopo il casello di ingresso roma-napoli??? fatemi sapere..ciao