PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna......lunghi

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
blackfire85
Peugeottista curioso

Re: Tempi di consegna......lunghi

Messaggio da blackfire85 »

Soldatino ha scritto:
blackfire85 ha scritto:e poi dimezzato la produzione?dici?a me il num verde oggi ha detto che a loro non risulta.
e comunque io mi lamento principalmente della scorrettezza del mio concessionario.
la mia macchina prima sul terminale è segnata inequivocab x il 22 sett,poi sparisce,poi risulta assegnata,poi non lo è più
che modi sono?
il ritardo mio e di Alex non è accetabile ma spiegabile dal modello e dagli opt. da noi messi..........
ma il tuo è assolutamente anomalo .......... non penso ci voglia molto a trovare una macchina come l'hai chiesta tu! :mad:

per me e Alex ci sono problemi con la Peugeot tu hai problemi con il concessionario ....... FATTI SENTIREEEEEEEEEEEEEE

soldatino grazie per la solidarietà.sono pienamente d'accordo con te difatti è da qualche giorno che lo dico anche sul forum.speriamo che la peigeot mi venga in aiuto.viceversa piu che bombardarlo non so cosa fare....

blackfire85
Peugeottista curioso

ragazzi piano piano vado mettendo insieme i pezzi di tutta questa storia.
in un post dal titolo controversie e concessionario peugeot in una risposta mi pare di capire che c'è tempo 9 nove giorni circa dall inoltro del contratto da parte del concessionario per cambiare cose tipo il colore...
io 2 settimana fa ho fatto una prova chiamando il concee dicendo che volevo passare dal nero al blu neija o come cavolo si scrive....si è preso 5 minuti x controllare E MI HA DETTO CHE ERA ANCORA POSSIBILE A FRONTE DI UN ULTERIORE RITARDO DI 2 SETTIMANE!quindi se 2+2=4 l'ordine fino a 2 settimane fa non era ancora stato inoltrato dal concessoinario.
il mio contratto è stato firmato l'8 agosto vi pare una congettura possibile la mia o no?

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

questa del colore nn l'ho capita :scratch: , in ogni caso c'è nella rete una specie di regola sulle ordinazioni dove si tende a vendere prima quelle presenti in rete in pronta consegna.
Il problema del Beije Pantheon è reale, è un colore che non hanno più. Chi l'ha ordinata nel mese di agosto o settembre si attacca al tram......
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

blackfire85
Peugeottista curioso

mi spiego meglio.
entro un tot di giorni circa una decina dalla firma è possibile cambiare colore od optionals.
poi non è piu possibile.
io ho ordinato la macchina 2 mesi fa.ho chiamato 2 sett fa,quindi ad un mese e mezzo dalla firma,in conce con la scusa di camb colore e mi hanno detto che era ancora possibile.quindi mi viene il dubbio che l'ordine non fosse ancora stato effettuato.
a prescindere da ciò.
la tua opinione da ancora più forza alle mie convinzioni.dato che s predilige smaltire le scorte io non posso credere che in tutta italia non vi siano non dico scorte,ma quantomeno una nera xs senza nessun optional in quanto auto molto smerciabile.specie in un arco temporale di 2 mesi.quindi mi convinco sempre piu delle mie idee.ovvero che ho beccato un concessionario disonesto.
comunque a riprova di cio che dico lunedi chiamero peugeot roma milano e quelle dei miei dintorni per chiarire ciò che penso,cioè se hanno una macchina con le mie caratteristiche (o magari di colore diverso cosa che nn mi è stata neppure proposta) in giacenza.se si lo chiamo e o in una settimana mi da la macchina o gli mando i carabinieri specie perchè nel contratto ha omesso campi come la data di consegna obbligatori e a detta di un legale potrei proprio per questo chiedere l'annullamento.credetemi mi sento sconsolato.due mesi a piedi,la mia vecchia macchina data in permuta sulla fiducia (puntualmente disattesa)e lui se l'è già intestata.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

la cosa che hai sbagliato è dare subito la macchina in permuta .........
di dove sei (non mi ricordo se lo hai detto) .......... tempesta di chiamate il numero verde e pretendi risposte :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

AleXxX207-CC

blackfire85, un unico rimprovero a te adesso, MAI DARE LA TUA IN PERMUTA PRIMA CHE L'ALTRA NON SIA ALMENO IMMATRICOLATA !
Secondo me.
Io la mia vecchia c'è l'ho e la uso ancora... poi avrò ageolazione anche su assicur

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

blackfire85
Peugeottista curioso

ale hai ragione.... mi merito un bel rimprovero...
sono stato troppo credulone.oggi ho smosso mare e monti.dato che piu concessionari mi hanno detto che la 110 cv è eccessiva e poi il fap rompe per chiudere la cosa gli ho proposto di sistemare il contratto col giusto ribasso e mi prendo una 90 cv.così io non sento piu lui e viceversa e la chiudiamo qua.dato che comunque penso che 20 cavalli non facciano la differenza ed io preferisco decisam correre meno e cosumare meno.vi farò sapere

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

blackfire85 ha scritto:ale hai ragione.... mi merito un bel rimprovero...
sono stato troppo credulone.oggi ho smosso mare e monti.dato che piu concessionari mi hanno detto che la 110 cv è eccessiva e poi il fap rompe per chiudere la cosa gli ho proposto di sistemare il contratto col giusto ribasso e mi prendo una 90 cv.così io non sento piu lui e viceversa e la chiudiamo qua.dato che comunque penso che 20 cavalli non facciano la differenza ed io preferisco decisam correre meno e cosumare meno.vi farò sapere
giusta scelta.... :-w) ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazziiiiiiii....il Thp da 150 cv nn è + disponibile nel configuratoreeeee....lo hanno tolto...
dopo il Feline anche il Thp 150 va via!!! :-w) :-w)

AleXxX207-CC

Flea ha scritto:ragazziiiiiiii....il Thp da 150 cv nn è + disponibile nel configuratoreeeee....lo hanno tolto...
Devo ancora andare a vedere, ma la concessionaria proprio pochi min fà , ha detto che è possibile ordinarla senza problemi , e se vuoi alludere che il THP ha problemi ....smentito anche quello da fonte ufficiale (dato che è un amico) "Il THP non ha problemi" invece " 1.6 HDI Fap qualche problemino c'è l'ha, sinceramente e riguarda il FAP" .
Se è stato tolto dal configuratone evidentemente stanno aggiornando gli allestimenti.
Pace e bene fratello 8)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

AleXxX207-CC ha scritto:
Flea ha scritto:ragazziiiiiiii....il Thp da 150 cv nn è + disponibile nel configuratoreeeee....lo hanno tolto...
Devo ancora andare a vedere, ma la concessionaria proprio pochi min fà , ha detto che è possibile ordinarla senza problemi , e se vuoi alludere che il THP ha problemi ....smentito anche quello da fonte ufficiale (dato che è un amico) "Il THP non ha problemi" invece " 1.6 HDI Fap qualche problemino c'è l'ha, sinceramente e riguarda il FAP" .
Se è stato tolto dal configuratone evidentemente stanno aggiornando gli allestimenti.
Pace e bene fratello 8)
Alex vedi che il mio avviso nn era per alludere a qualcosa di preciso...era un semplice avviso...cmq stanne certo che se nn c'è sul Conf anche a loro nn è + disponibile....questo è poco ma sicuro...ti diranno sempre si xkè nn possono perdere una vendita...puta caso e la presunta auto corrisponde ad una in magazzino....che si fa????...è business....quindi nn credere tanto a quello che dicono in Conce...che frottole ne sparano molte...( e te dovresti esserne già a conoscenza di questo visto che stai aspettando la tua Leona da + di quello previsto )...purtroppo è il commercio...fanno il lavoro...nn gli si può dire nulla! ;-)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

AleXxX207-CC ha scritto:
Pace e bene fratello 8)
Guarda, la mia macchina mi ha praticamente rotto il bip su tutto, ma non il motore e neanche il FAP. Sono le uniche cose che funzionano bene. E la mia auto è anche una delle prime produzioni... Quindi, vedi tu... :neutral:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

attendiamo inermi :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

claus

Messaggio da claus »

pazienza ci vuole solo pazienza,e il periodo non offre alternative(E IL CALDO) :mrgreen:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

claus ha scritto:pazienza ci vuole solo pazienza,e il periodo non offre alternative(E IL CALDO) :mrgreen:
?? :scratch:
Alfa GT Collezione

Torna a “207 CC”