Cmq,mi puzza un pò questo ritardo di decisioni da parte di Alonso

Di capire se si fa di camomilla o altro????tonigno307 ha scritto:Ragazzi, cronaca della prima giornata di prove libere a Singapore, non sono pochi i problemi emersi fin qui, si va dai cordoli troppo alti della chicane 10 (modificate dai commissari dietro richiesta dei piloti) all'allarme bomba nei box BMW-Sauber (fortunatamente rientrato poco dopo), per arrivare alla pista troppo scivolosa (come del resto di tutti i circuiti cittadini)!![]()
![]()
![]()
Ma veniamo al dunque, la ferrari insegue con fatica anche se massa si è dimostrato molto veloce e preparato, la McLaren sembra aver azzeccato l'assetto subito (lo dimostra gino che al primo tentativo fa ottimi tempi) ed infine la sorpresa della prima giornata:
Alonso in vetta alla classifica (bravo come al soli a settare la macchina)![]()
![]()
![]()
Ma che ci aspettano in ferrari a prenderselo??![]()
![]()
L'avevo già visto questo articolo e, in effetti, sono rimasto perplesso anch'io.tonigno307 ha scritto:Naturalmente domani i valori saranno più reali, anche perchè la pista (se non piove) andra gommandosi sempre di più, ma la cosa strana è che Kimi nelle 2° libere ha beccato quasi un secondo da Felipe, perchè? eppure ha la stessa macchina!![]()
è un segnale alla scuderia perchè non dia direttive di scuderia a favore di Massa??
![]()
che sia nato qualche dissapore con la squadra e con il compagno di box?
![]()
![]()
di certo questo articolo mi ha aperto ancor di più gli occhi! Leggete qui...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo che le nuove regole in fatto di aerodinamica aiutino ad avere un pò più di spettacolo. Dover aspettare la pioggia per vedere dei sorpassi non è il massimo.....Dr.Cox ha scritto:Questo circuito è molto bello coreograficamente, e dal punto di vista televisivo è uno spettacolo.
Ma lo spettacolo in pista, leggasi duelli e sorpassi, latiterà parecchio se non ci sarà il meteo a rimescolare le carte.
bobkent ha scritto:L'avevo già visto questo articolo e, in effetti, sono rimasto perplesso anch'io.![]()
![]()
![]()
Non capisco bene quali siano le reali intenzioni di Kimi, a questo punto dovrebbe essere una scelta logica aiutare il compagno di squadra, invece lui fa ancora proclami di vittoria. Mi è venuto un pensiero: e se, in realtà, stesse seriamente pensando di ritirarsi a fine stagione? Si capirebbero queste dichiarazioni da "io faccio quello che mi pare, tanto nessuno potrà mai rimproverarmi niente" e anche il fatto che il mercato piloti è sostanzialmente immobile in attesa della decisione di Alonso, che ancora non ha fatto sapere niente (e che nelle prove della scorsa settimana a Jerez non era presente, nonostante la Renault, con Di Grassi, abbia provato diverse soluzioni per i prossimi gran premi, in particolare quello del Fuji). Boh.... Vedremo, per il momento prepariamoci a gustarci il primo GP della storia in notturna.![]()
![]()
Potrebbe essere. Già qualche tempo fa avevo scritto che il rinnovo poteva essere uno "zuccherino" per convincere Kimi ad aiutare Felipe in questo finale di stagione, com'era successo, a ruoli invertiti, lo scorso anno.tonigno307 ha scritto:bobkent ha scritto:L'avevo già visto questo articolo e, in effetti, sono rimasto perplesso anch'io.![]()
![]()
![]()
Non capisco bene quali siano le reali intenzioni di Kimi, a questo punto dovrebbe essere una scelta logica aiutare il compagno di squadra, invece lui fa ancora proclami di vittoria. Mi è venuto un pensiero: e se, in realtà, stesse seriamente pensando di ritirarsi a fine stagione? Si capirebbero queste dichiarazioni da "io faccio quello che mi pare, tanto nessuno potrà mai rimproverarmi niente" e anche il fatto che il mercato piloti è sostanzialmente immobile in attesa della decisione di Alonso, che ancora non ha fatto sapere niente (e che nelle prove della scorsa settimana a Jerez non era presente, nonostante la Renault, con Di Grassi, abbia provato diverse soluzioni per i prossimi gran premi, in particolare quello del Fuji). Boh.... Vedremo, per il momento prepariamoci a gustarci il primo GP della storia in notturna.![]()
![]()
![]()
Mhà! non capisco allora il prolungamento del contratto! cmq kimi di sicuro non gradisce l'idea di trovarsi l'anno prossimo con felipe campione in carica, forse per questo snobba l'idea di aiutarlo.
![]()
I perchè potrebbero essere molteplici, del resto come dici tu il mercato piloti è bloccato, e non capisco perchè Fernando non abbia ancora preso una decisione. poi mi è venuto in mente anche che il prolungamento del contratto sia un escamotage della ferrari stessa per inserire nel nuovo contratto delle clausole di rescissione, valevoli già da questo fine stagione. non pensi??
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, in effetti, dopo tutti i vari GP asiatici potremmo avere un'idea più precisa.tonigno307 ha scritto:Secondo me si potrebbe sbloccare anche nel giro di un paio di GP!![]()
![]()
(bob hai visto in fondo alla mia firma quel link?![]()
)
Bellissimo Tonigno!!!!tonigno307 ha scritto:Secondo me si potrebbe sbloccare anche nel giro di un paio di GP!![]()
![]()
(bob hai visto in fondo alla mia firma quel link?![]()
)