PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler post Peugeot................

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
nene982
Peugeottista fast&furious

Spoiler post Peugeot................

Messaggio da nene982 »

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse non vi ricorderete di me ma è un pò di tempo (10 mesi........... :shock: :shock: :shock: .....) che non frequento questo forum (o meglio,frequentavo spesso quello vecchio,quello da cui tutto questo è nato..............)

Beh, che dire...............10 mesi di assolutà felicità e di viaggi in macchina a testa alta per la nosta Leonessa!!!!!!!!!!!!

Ora però è giunto il momento di mettere mano alla belva (ed al portafogli.............. :pale: :pale: :pale: ) per farla diventare giusto un pò più cattivella e farle tirare fuori gli artigli.......................

Ho subito un dubbio per quanto riguarda lo spoiler originale di mamma Casa......................si può montare in after-market?

Se sì,il prezzo indicato sul www (156,59) non è comprensivo di montaggio vero?
Un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi vorrà o potrà gentilmente rispondermi.................

P.S. A breve posterò un pò di foto della miciona!!!!!!!
Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Bentornato fra noi!!! Puoi tranquillamente montare lo spoiler... guarda qui:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=35 :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

nene982

Messaggio da nene982 »

Kranio grazie 1000 per l'aiuto ma......................vediamo se o ho capito bene................

Spoiler 110+ IVA
Verniciatura+montaggio 110 IVATE

TOTALE 220 Euri????

Anke xchè ieri la mia conce era chiusa.........mannaggia mannaggia!
Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

nene982 ha scritto:Kranio grazie 1000 per l'aiuto ma......................vediamo se o ho capito bene................

Spoiler 110+ IVA
Verniciatura+montaggio 110 IVATE

TOTALE 220 Euri????

Anke xchè ieri la mia conce era chiusa.........mannaggia mannaggia!
Io ho pagato 223 euro ma avevo i buoni sconto peugeot sullo spoiler (15%), quindi verrebbe circa 250 euro... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Bruce666
Peugeottista curioso

Messaggio da Bruce666 »

250 Euro per lo spoiler??? :shock: :shock:
Non è che sia poi molto a buon mercato.....mi sa che la mia sta bene com'e'......

forse poi non è cosi' indispensabile da me........ho i cerchi da 17' che la rendono un po' più "cattiva"
Peugeot 307 XS HDi FAP 110 cv --> 150cv
Immatricolata 19 Dicembre 2002
Grigio Alluminio, Fendinebbia, Cerchi 17" Challenger, Rimappatura Centralina(2), Battitacco Peugeot
Pomello Cambio CC, Spoiler Posteriore
Antenna Simoni Racing
Assetto con molle Eibach -30 mm
Distanziali ant. 16mm, post. 20mm
Navigatore satellitare Pioneer Avic X1

- Tessera Numero 47
- Presente al 3° al 5° ed al 6° raduno poi al Pranzo Di Natale 2005

Inoltre possessore di:
Alfa Romeo 33 1.7 16v QV Rosso Alfa (1990)

nene982

Messaggio da nene982 »

Ok grazie mille per avermi chiarito le idee..............in effetti mi sembrava un pò strano il prezzo proposto dal sito Peugeot ma.....................boh.....adesso ci penso...........d'altronde non è che ce ne siano molto di meglio in giro..............cmq vedrò............ma sì facciamolo !!!!!!! :twisted: :twisted:
Immagine

renesis
Peugeottista D.O.C.

spoiler

Messaggio da renesis »

Io l'ho pagato 130€ con i buoni sconto peugeot...devo però ancora farlo verniciare e montare...il prezzo è + che buono visto i prezzi di altre case che fabbricano questi particolari..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Be' com'e' andata ? Montato?
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

nene982

Messaggio da nene982 »

In attesa...............prima viene in ordine (sulla falsariga della pubblicità radio di Mc Donald...avete presente?!?)

-Caro assicurazione.................sbam! :?
-Caro casa..............sbam sbam! :boxing:
- Caro dentista..............sbam sbam!! :banghead:
- Caro spoiler.................sbam!!

BASTA!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Immagine

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Io sto aspettando che il mio..........caro carrozziere si degni , altrimenti sbam glielo faccio io.Piuttosto disturba l'antennino all'apertura del cofano con lo spoiler , e' per questo che lo accorciate?
-Piergiorgio-

nene982

Messaggio da nene982 »

Personalmente ho accorciato l'antenna puramente per un fatto estetico (nn sarà come avere l'assetto ma la macchina sembra che abbia una linea + bassa e "cattivella"...........) ma adesso k ci penso...............forse...............sai k nn ci avevo pensato al fatto del "conflitto di interessi" :lol: tra lo spoiler e l'antennina?!?...........

KRANIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :director: :director:
Te k hai lo spoiler............se ci sei batti un colpo!!!! :D
Immagine

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Spoiler

Messaggio da P.J.^ »

E si'...........mi sa' proprio di si , perlomeno cosi' c'e' disegnato nelle istruzioni dello spoiler; perlomeno c'e' disegnato un pezzettino di adesivo da mettere nello spoiler per non graffiarlo!Quindi mi sa' che tocca accorciarlo per forza!!!! :oops: Ecco perche' chi ha lo spoiler di solito monta l'antennino "corto" :?
-Piergiorgio-

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Esatto ! io ho accorciato l'antenna proprio in contemporanea con l'installazione dello spoiler perche' altrimenti ci sfregava tutte le volte :x
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Spoiler

Messaggio da P.J.^ »

Accidenti ......... me lo sono immagginato :twisted: ! Possibile che alla Peugeot non ci potessero pensare bene e prima :evil: !!!!! Grazie Max , mi sono immaginato qualcosa del genere , e vabbe' domani esco e compro l'antennino corto , vuol dire che insieme allo spoiler faro' verniciare anche quello! :wink:
-Piergiorgio-

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ciao a tutti, anche io ho montato lo spoiler peugeot after market, e devo dire che è stato un notevole salasso..ma chi come me lo ha su, sa che ne è valsa la pena, ha me piace tantissimo...anche se per i primi due giorni ho pianto un po pensando ai soldi... :cry: cmq confermo che lo spoiler va a braccetto con l'antennino corto..e poi volete mettere la scena che fanno assieme :wink: Bye....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “307 - Tuning”