detto ciò, spero di trovarmi bene quà!! di nuovo un saluto a tutti!!!!

ciao e benvenuto, spero che qui troverai buoni consigli dai 207isti per la scelta della tua nuova autoragnofurious ha scritto:Salve a tutti!!! mi presento....! mi chiamo emanuele e sono di Spoleto!! Mi sono iscritto a questo forum perchè sono un grande estimatore della 207cc!! ritengo che sia l'unica auto cabrio presente sul mercato ad avere un certo fascino, un costo nn esageratamente eccessivo, e anche una buona dose di cattiveria, nella versione THP da 150cv!! O almeno credo.... infatti mi sono iscritto apposta per avere il maggior numero di informazioni su questo tipo di motorizzazione!! Attualmente possiedo una Grande punto 1.3 mjet 90cv elaborata leggermente sia nell'estetica che nella meccanica, anche se ormai l'ho riportata quasi all'originale perchè ad anno nuovo ho deciso venderla!! Nonostante abbia solo 2 anni, ed è nuova fiammante, sono stufo di avere tra le mani auto che prestazionalmente nn mi soddisfano!! mi sono pentito subito di questa GP, ma nn perchè nn vada bene, anzi.... solo che, nonostante l'abbia portata a 112cv, i limiti prestazionali si sentono...!! Ora sono tormentato da quale auto scegliere....!! all'inizio ero indeciso tra una Grande punto abarth e una 207 gti....!! due gran belle vetture....!! anche se , come detto, la cc THP mi intriga moltissimo!! ovviamente solo nella versione THP.... nn prendo in considerazione nessun'altra motorizzazione disponibile!!! vorrei appunto sapere da chi possiede questa vettura, come ci si trova e soprattutto se è la vera "bombetta" (![]()
) che si dice....!! l'unica cosa che nn mi convince molto è il peso.... azz.... 1.343kg....
![]()
![]()
![]()
![]()
detto ciò, spero di trovarmi bene quà!! di nuovo un saluto a tutti!!!!![]()
![]()
![]()
titi ha scritto:un benvenuto anche da parte mia
per un paio di consigli prova a leggere qui
Jack Nicklaus ha scritto:Ciao corregionale, sei del GPC vero? Sono un'amico di SiMoDjBenvenuto a bordo
bobkent ha scritto:Benvenuto sul forum!![]()
![]()
Chissà che a leggere vari messaggi non rimanga anche tu contagiato dalla Passione ed entri anche tu a far parte della nostra grande comunità!
Beh, io intendevo nel senso che magari, leggendo il forum, prenderai una bella leoncina.ragnofurious ha scritto:nn basta iscriversi al forum??bobkent ha scritto:Benvenuto sul forum!![]()
![]()
Chissà che a leggere vari messaggi non rimanga anche tu contagiato dalla Passione ed entri anche tu a far parte della nostra grande comunità!![]()
bobkent ha scritto:Beh, io intendevo nel senso che magari, leggendo il forum, prenderai una bella leoncina.ragnofurious ha scritto:nn basta iscriversi al forum??bobkent ha scritto:Benvenuto sul forum!![]()
![]()
Chissà che a leggere vari messaggi non rimanga anche tu contagiato dalla Passione ed entri anche tu a far parte della nostra grande comunità!![]()
![]()
Poi, se vuoi iscriverti al club basta che leggi qui.