PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto isam 28 settembre 2008

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Resoconto isam 28 settembre 2008

Messaggio da fabbrizzietto »

Eccomi tornato da poco, giornata al'inizio un pò uggiosa, ma poi uscito un bel sole, per poi riannuvolarsi nel pomeriggio, ma mai una goccia d'acqua sul nostro gruppo...e che gruppo ragazzi, sempre più numeroso questo gruppo centro-sud, oggi i nuovi arrivati ( hobie 82 e Lollone) ci hanno deliziato il palato con dolci e quant'altro di rustico..grazie veramente di cuore per esservi uniti a noi e per aver scoperto questo gruppo di matti!! non ci lascerete più vedrete...non poterte fare a meno di noi e dei nostri sontuosi banchetti, ci siamo portati anche il termos per il caffè :D :D .
abbiamo girovagato per la pista in lungo e in largo, visto incidenti, macchine preparate e non, scuola di drift,e poi abbiamo mangiato sulla collinetta da dove vedevamo alla grande le corse delle auto...tra un panino con la porchetta, una mozzarellina e un tramezzino...sono trascorse circa 3 ore. un grazie particolare al guardiano che ci ha permesso di sostare qui in tranquillità con i numerosi bimbi che avevamo( la prox volta ci organizziamo con un' animatrice.. :) :) )
cosa abbiamo mangiato??? vorrete dire cosa non abbiamo mangiato!!! di tutto di più...oramai lo sapete, tra dolci e il resto( speciali i babà di hobie82 e le torte di paoletta) io non mangerò per una settimana, l'unica cosa che è avanzata è stata l'acqua, non ci crederete ma l'abbiamo usata per lavarci le mani!!!!! vino a fiumi, porchetta a rotoli..tutto di tutto..vedere le foto per giudicare :)
non mi dilungo, voglio dare lo spazio alle foto, ringrazio i nuovi partecipanti, spero vi siate trovato a vostro agio, ringrazio di nuovo i vecchi, calogero, carlo, antonio,fabio...e il "giuda" simone, con il simpatico papà che ci ha deliziato il palato con un grappino da paura!!!! beh, grazie a voi e tutte le vostre famiglie..i bimbi sono stati benissimo, hanno giocato sul prato per 3 ore, che favola...
Ah, dimenticavo, bella la sorpresa dello striscione dato i dotazione a noi del centro-sud, bella la presenza virtuale di un socio del nord( vedi foto), e bella soprattutto la 207 gti in prova ad elaborare, ci è scappata pure la foto con tutte le nostre auto.
unica delusione, le sexi.girl....a parte simone che si è fatto un book fotografico con loro... a me non piacevano affatto!!

di nuovo grazie a tutti e al prossimo incontro con Passione Peugeot!!!!! :applause: :applause: :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto isam 28 settembre 2008

altre foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Complimenti per la riuscita dell'incontro e... bello striscione! :mrgreen: :mrgreen:

E complimenti a Paola per la splendida torta :shock: =P~
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Siamo appena arrivati anche noi e,siamo stanchissimi :? :?
Giusto il tempo di sistemare le foto e,cercherò di postare qualcosa anche io visto che Fabbrizzietto,ha gia fatto un bellissimo sunto con le foto di questa stupenda giornata passata nel mondo dei motori e nella natura,ancora una volta tutti insieme :applause:
A tal punto,vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato,a partire dai più "vecchi" sino alla graditissima presenza dei nuovi soci Lollone e Hobie82 :applause: :applause: :applause: ed alla inaspettata visita del nostro caro amico SQUALO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A presto per il resto del commento e le foto :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

complimenti per l'incontro :applause:
certo che con voi non si muore certo di fame :chef:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti ancora al numeroso ed affiatato gruppo romano che a ogni giro, attira sempre più iscritti e di conseguenza porta in giro il favoloso spirito del Club :D

bravi bravi a tutti, anche ai nuovi aggregati che spero ora si facciano vedere sempre più spesso portandosi appresso altri forumisti ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Cribbio... :shock: :shock: ...non so da dove cominciare... :D :D

Allora, innanzitutto, un ringraziamento doveroso e sentito per come il gruppo ha accolto il mio alter ego... :mrgreen: :mrgreen:

...e poi, che dire? Beh, penso che ormai il compito del guardiano non sia più quello di controllare che tutto sia in ordine quanto quello di fare in modo che sulla collinetta non si sistemi nessun altro che non sia il gruppo di Passione Peugeot! :mrgreen:

Sarete ben fieri di aver sfoggiato per primi lo striscione nuovo, eh?? A proposito... è proprio bello!! :thumbright: :thumbright:
Un applauso per come lo avete esposto in posizione strategica! :applause: :applause:

Impagabile Calò in tenuta da macellaio/salumiere/ristoratore da campo! :thumbleft: :thumbleft:

Paola... le tue creazioni sono superbe ma stavolta ti sei davvero superata!! [-o< [-o<

P. S.: l'adesivo sulla targa è bello però non sarebbe proprio a norma... :roll:

P. P. S.: le... ragazze di Simone :chessygrin: non erano poi male... nella mia vita ho visto ben di peggio!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Squalo ha scritto:Cribbio... :shock: :shock: ...non so da dove cominciare... :D :D

Allora, innanzitutto, un ringraziamento doveroso e sentito per come il gruppo ha accolto il mio alter ego... :mrgreen: :mrgreen:

...e poi, che dire? Beh, penso che ormai il compito del guardiano non sia più quello di controllare che tutto sia in ordine quanto quello di fare in modo che sulla collinetta non si sistemi nessun altro che non sia il gruppo di Passione Peugeot! :mrgreen:

Sarete ben fieri di aver sfoggiato per primi lo striscione nuovo, eh?? A proposito... è proprio bello!! :thumbright: :thumbright:
Un applauso per come lo avete esposto in posizione strategica! :applause: :applause:

Impagabile Calò in tenuta da macellaio/salumiere/ristoratore da campo! :thumbleft: :thumbleft:

Paola... le tue creazioni sono superbe ma stavolta ti sei davvero superata!! [-o< [-o<

P. S.: l'adesivo sulla targa è bello però non sarebbe proprio a norma... :roll:

P. P. S.: le... ragazze di Simone :chessygrin: non erano poi male... nella mia vita ho visto ben di peggio!
Abbiamo trattato il tuo alter ego allo stesso modo come avremmo trattato TE ;-) :lol:
Ci siamo presi cura dandogli da mangiare e bere di tutto,facendo finta che tu fossi qui con noi \:D/ O:) :chessygrin:
Abbiamo così unito,anche se nell'immaginario,il gruppo del centro-sud con quello del nord :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Che bello!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ Ke dire...mi ci voleva proprio un bell'incontro come questo! :D :applause:
Sono stata felicissima di ritrovare ormai i vecchi amici,e i nuovi ,hobie ,lollone....sono davvero simpatici
Spero che come loro primo incontro sia stato secondo le loro aspettative e nn siano rimasti delusi,che ci onorino negli incontri a venire,ancora della loro presenza! :drunken: :mrgreen:
Un caloroso benvenuto anche alla signora CAlò,che ho avuto il piacere di conoscere ieri e ai genitori di simonehdi ,la sua mamma è super!
Bello,bellissimo,una giornata stupenda,sono felicissima...e siamo stati fortunati che il tempo è stato abbastanza clemente)
Vittorio,nn so che donne hai visto nella tua vita ma ti posso assicurare che quella foto le rende più carine,ma viste da vicino pareva di stare alla notte di Halloween!!!!
Poi volevo dire che la torta la dedico a tutti voi del forum,che era tutto commestibile,anche le macchinine,e che mi ero dimenticata di dire,a chi le ha prese come souvenir(spero lo leggano qui)che se nn le mangiano,di conservarle in una scatola di latta,altrimenti ammuffiscono....è zucchero!
Un grande abbraccio a tutti e speriamo di rifare presto un altro incontro \:D/ :thumbleft:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

SMILE ha scritto:Che bello!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ Ke dire...mi ci voleva proprio un bell'incontro come questo! :D :applause:
Sono stata felicissima di ritrovare ormai i vecchi amici,e i nuovi ,hobie ,lollone....sono davvero simpatici
Spero che come loro primo incontro sia stato secondo le loro aspettative e nn siano rimasti delusi,che ci onorino negli incontri a venire,ancora della loro presenza! :drunken: :mrgreen:
Un caloroso benvenuto anche alla signora CAlò,che ho avuto il piacere di conoscere ieri e ai genitori di simonehdi ,la sua mamma è super!
Bello,bellissimo,una giornata stupenda,sono felicissima...e siamo stati fortunati che il tempo è stato abbastanza clemente)
Vittorio,nn so che donne hai visto nella tua vita ma ti posso assicurare che quella foto le rende più carine,ma viste da vicino pareva di stare alla notte di Halloween!!!!
Poi volevo dire che la torta la dedico a tutti voi del forum,che era tutto commestibile,anche le macchinine,e che mi ero dimenticata di dire,a chi le ha prese come souvenir(spero lo leggano qui)che se nn le mangiano,di conservarle in una scatola di latta,altrimenti ammuffiscono....è zucchero!
Un grande abbraccio a tutti e speriamo di rifare presto un altro incontro \:D/ :thumbleft:
le macchinine le ha prese la mamma di simone!!! glielo dirò io come conservarle al meglio..ma se me le prendevo io gia sapevo come trattarle!!! gnam gnam gnam.....

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

ragazzi che dire...è stato il mio primo incontro ufficiale (e da ufficiale)...e devo dire che sono stato davvero bene, chiaramente grazie a tutti i componenti di questo "normalissimo" gruppo di PassionePeugeot :lol: :razz: ...è stato davvero bello trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e dell'amicizia e perchè no! anche della buonissima roba portata un po da tutti... [-o< [-o< ...un :applause: in particolare a paola che..beh non ho parole...davvero brava....sono davvero contento di aver partecipato...e sarò + che felice di far parte dei prossimi incontri (beh chiaramente nei miei limiti)...e di poter deliziare anche i vostri palati...grazie ancora a tutti... [-o< [-o< :applause: :applause: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: ...ah ah...mi dispiace solo di una cosa..beh non volevo dirlo ma...mi è arrivato stamattina il bellissimo pacco con la mia PassionePeugeot... \:D/ \:D/ \:D/ mi dispiace di non aver ricevuto un pochino prima il tutto...vabbè magari mostrerò la mia "ufficialità" al prox incontro!!! ke belliximo incontro!! ps: la "k" e la "x" erano per carlo..lui sà perchè :mrgreen: ...pss: appena ridimensiono le foto...le posterò :binky: ciauuuuuuuuuu
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

fabbrizzietto ha scritto: le macchinine le ha prese la mamma di simone!!! glielo dirò io come conservarle al meglio..ma se me le prendevo io gia sapevo come trattarle!!! gnam gnam gnam.....
Lei ha preso solo quella dorata,l'altra mi sa giorgia e l'altra nn ne ho idea! :shock:

* Paoletta *

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

hobie82 ha scritto:ragazzi che dire...è stato il mio primo incontro ufficiale (e da ufficilae)...e devo dire che sono stato davvero bene, chiaramente grazie a tutti i componenti di questo "normalissimo" gruppo di PassionePeugeot :lol: :razz: ...è stato davvero bello trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e dell'amicizia e perchè no! anche della buonissima roba portata un po da tutti... [-o< [-o< ...un :applause: in particolare a paola che..beh non ho parole...davvero brava....sono davvero contento di aver partecipato...e sarò + che felice di far parte dei prossimi incontri (beh chiaramente nei miei limiti)...e di poter deliziare anche i vostri palati...grazie ancora a tutti... [-o< [-o< :applause: :applause: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: ...ah ah...mi dispiace solo di una cosa..beh non volevo dirlo ma...mi è arrivato stamattina il bellissimo pacco con la mia PassionePeugeot... \:D/ \:D/ \:D/ mi dispiace di non aver ricevuto un pochino prima il tutto...vabbè magari mostrerò la mia "ufficialità" al prox incontro!!! ke belliximo incontro!! ps: la "k" e la "x" erano per carlo..lui sà perchè :mrgreen: ...pss: appena ridimensiono le foto...le posterò :binky: ciauuuuuuuuuu
:oops: Grazie,ma anche i babà di tuo papà =P~ =P~ =P~ mica scherzavano.
A proposito,quando vuoi,ti aspettiamo in area rose x le ricette! :drunken: :mrgreen:
Ciao!Sono felice che ti sia trovato bene,aspettiamo con ansia di sapere il parere di lollone!!!!! :salute:

* Paoletta *

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Ragazzi che dire... è stata una domenica fantastica, mi sono (ci siamo) divertiti da impazzire (peccato per il tempo, anche se come ha detto fabbbbbrizzzzzzzzietttttttto non ha fatto una goccia d'acqua) :!: Ringrazio a tutti per la fantastica giornata :applause: :applause: :applause: :applause: e per aver mangiato come un porco :-# :-#

Ovviamente spero al più presto di postare alcune delle mie foto, e ovviamente immaginate che foto che posterò (degli scatti molto particolari =P~ =P~ =P~ ):!:

Ma poi simone l'ha fatto il giro di drift :?:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

LoLLoNe ha scritto:Ragazzi che dire... è stata una domenica fantastica, mi sono (ci siamo) divertiti da impazzire (peccato per il tempo, anche se come ha detto fabbbbbrizzzzzzzzietttttttto non ha fatto una goccia d'acqua) :!: Ringrazio a tutti per la fantastica giornata :applause: :applause: :applause: :applause: e per aver mangiato come un porco :-# :-#

Ovviamente spero al più presto di postare alcune delle mie foto, e ovviamente immaginate che foto che posterò (degli scatti molto particolari =P~ =P~ =P~ ):!:

Ma poi simone l'ha fatto il giro di drift :?:

non non ha fatto il giro di drift...ancora sta aspettando che lo chiamino... :D :D

Torna a “On the road - Resoconti”