Aiutatemi!!!!Da qualche giorno quando prendo delle buche(piccole) o dei dossi(piccoli) il mio finestrino di guida e anche quello del conducente vibrano!!!a me sembra il vetro,anche perchè non saprei dire cos'altro potrebbe essere !ma è normale?e poi,ma forse mi sbaglio, mi sembra che lo fà quando la macchina è fredda,nel senso che dopo che guido un pò di tempo,mi sembra che non lo faccia più,ma potrei sbagliarmi!ma è normale????aiuto!!!!!!
Ho una peugeot 107 plaisir 3 porte colore blu linarite.
Scusa,ma che c'entra il motore con la vibrazione dei finestrini anteriori? e poi prima di qualche giorno fà non me lo aveva mai fatto!e il motore è sempre quello!!!
Ho una peugeot 107 plaisir 3 porte colore blu linarite.
..bè se lo fa soltanto a freddo ..allora dipende dalle vibrazioni del motore...non c'è altra soluzione, prova con la mano a vedere mentre il vetro sale a spingerlo su per controllare che entra tutto nella sede..
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
potrebbero essere le guide dei motorini dei finestrini. Quando alzi o abbassi il finestrino senti rumori strani?
Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05
..da quando hai riscontrato questo rumore ci ho fatto caso e anche nella mia c'è...nn è sempre nel mio caso si presenta quando il vetro salendo si posiziona in maniera leggermente errata e da me questo è causato dai deviaflussi che ho montato(quelle cose che servono a nn fare entrare l'acqua se lasci un pò il finestrino aperto per intenderci) e si fa più forte a motore freddo quando cmq le vibrazioni sono maggiori.
a volte basta della sporizia o delle pietroline per far posizionare male il vetro..per quanto riguarda a soluzioni bè adesso vediamo.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..