mi spiace che ti sia arrivata una leona difettata in più e più punti..

al di là del prezzo alto che hai pagato (dovuto agli optional!) è sempre brutto quando non funziona qualcosa su un'auto nuova

se poi la cosa è associata ad una concessionaria che non risolve subito i problemi allora diventa un vero calvario.. son d'accordissimo

Spero che ti risolvano alla svelta tutte le rogne.. altrimenti cerca di non fissarti con lo stesso posto ma cambia!
Il confronto con BMW e Audi però non regge

Tutte le auto son fatte di pezzi meccanici e schede elettroniche.. tutti i pezzi, indipendentemente dalle case, non son esenti da difetti, quindi tutte hanno probabilità di nascere o invecchiare male..

forse la vera differenza (e qui son daccordo se ti arrabbi) è il servizio post vendita che in effetti in alcuni concessionari non è al massimo delle aspettative

anche io avevo la leona difettata da nuova (mi si fermava ogni altro giorno in totale black-out) solo che fortunatamente il conce dove l'ho presa è bravo e non si limita a cambiare solo pezzi ma cerca il problema e risolve alla radice i guasti.. alla fine in 1 settimana di subbuglio e auto ferma hanno risolto ed ora viaggio tranquillo con la mia bella leona

..

le case dovrebbero concedere un tempo massimo per risolvere i "problemi di natalità".. una cosa del tipo.. "se entro 1 mese dalla consegna tutto non è stato risolto si cambia veicolo!!" ..allora forse si impegnerebbero di più per evitare riparazioni inutili o che si rivelano inefficaci.. e cercherebbero di far nascere le auto già funzionanti al 100% fin da subito per non rimetterci...
e parlo di tutte non solo Peugeot perchè anche io in famiglia ho avuto esperienze negative con altri marchi..

spero proprio che risolvano tutto in fretta...
ciaooo