Ragazzi, un aiuto. dovrei smontare tutti i pannelli del mio 307 2004 x sostituire le casse. ho trovato come smontare le anteriori ma delle post. nn trovo nulla. avete indicazioni o link x trovare come si fa???
grazie a tutti
claudio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smontaggio panneli posteriori
Smontaggio panneli posteriori
307 XS 5P 20HDI 90cv 2004 200000KM
Re: Smontaggio panneli posteriori
Quelle posteriore hanno solo in più la maniglia del finestrino (se non hai i finestrini automatici dietro) che nel caso va tirata....per il resto un paio di viti e poi la tiri!
Quello che non sono riuscito a smontare sono i Tweeter della plancia
Quello che non sono riuscito a smontare sono i Tweeter della plancia

Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato
Ok, mi basta sapere che si tirano xche' su tante macchine la leva dell'alzacristalli e' fermata da una molletta solo che qui nn riesco a vederla e nn vorrei sbragare tutto.
grazie!!!
grazie!!!
307 XS 5P 20HDI 90cv 2004 200000KM
io ho usato le immagini su servicebox per sapere dove sono le viti e i ganci in plastica.
dacci un'occhiata, sia mai che ti torna utile
dacci un'occhiata, sia mai che ti torna utile
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)