Sono in attesa per una 308 come in firma, spero arrivi a giorni
Ex possessore di una 206 CC ottima mcchina che mi ha regalato veramente bei momenti e ricordi, spero di cuore che la prossima leonessa faccia altrettanto

ovvero
  ovvero   

e ho cambiato l'ordine, mi sono un pò piu' dissanguato ma mi sento + soddisfatto
  e ho cambiato l'ordine, mi sono un pò piu' dissanguato ma mi sento + soddisfatto   ...
 ...Ossia? Quale pazzia hai fatto?slade ha scritto:Dopo qualche ripensamento ho fatto la pazziae ho cambiato l'ordine, mi sono un pò piu' dissanguato ma mi sento + soddisfatto
...

beh Bob, non ricordo prima com'era la firma di Slade, ma ora li sotto c'è scritto che il bravo Peugeottista sta aspettando una FANTASTICA 308 GTbobkent ha scritto:Ossia? Quale pazzia hai fatto?slade ha scritto:Dopo qualche ripensamento ho fatto la pazziae ho cambiato l'ordine, mi sono un pò piu' dissanguato ma mi sento + soddisfatto
...

tra l'altro anche Supe-Accessoriata
 tra l'altro anche Supe-Accessoriata  

)
 ) 
 ma lukebs ha colto nel segno...
  ma lukebs ha colto nel segno... ) , spero di cuore che non vada a scapito la qualità, cosa che non mi sembra per niente dato che ho visto le feline e sono veramente stupende...poi c'è da dire che la linea mi piace veramente parecchio perchè si discosta da tutte le concorrenti, ho avuto modo di vedere in giro anche la lancia delta e devo dire che di dietro è veramente bella, ma davanti mi sembra abbastanza standard...
 ) , spero di cuore che non vada a scapito la qualità, cosa che non mi sembra per niente dato che ho visto le feline e sono veramente stupende...poi c'è da dire che la linea mi piace veramente parecchio perchè si discosta da tutte le concorrenti, ho avuto modo di vedere in giro anche la lancia delta e devo dire che di dietro è veramente bella, ma davanti mi sembra abbastanza standard...

...sti cavoli hai un cncessionario no un garage...complimenti a te
 ...sti cavoli hai un cncessionario no un garage...complimenti a te 

[-o<
  [-o<