Pitopito ha scritto:Ciao Manu (o Manu ciao...manu71 ha scritto:Salve! anche Leone407 prenota una copia del DVD, naturalmente ritiro al raduno!
ciao Manu) ho aggiornato l'elenco
Grazie

ci incontrerem sui colli.... manuciaociaomanu

Pitopito ha scritto:Ciao Manu (o Manu ciao...manu71 ha scritto:Salve! anche Leone407 prenota una copia del DVD, naturalmente ritiro al raduno!
ciao Manu) ho aggiornato l'elenco
Grazie
TI Voglio BenePitopito ha scritto:Caro JD, per te questo ed altroLore ha scritto:bella Pito !!!
anchio vorrei una copia!!!
con ritiro al raduno!!!!!
Grazzziiieeeeee![]()
Lore ha scritto:TI Voglio BenePitopito ha scritto:Caro JD, per te questo ed altroLore ha scritto:bella Pito !!!
Grazzziiieeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello.... dormirò con una calda pelliccia...Ross ha scritto:Lore ha scritto:TI Voglio BenePitopito ha scritto:Caro JD, per te questo ed altroLore ha scritto:bella Pito !!!
Grazzziiieeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lore e Pito di sicuro nella tripla insieme...?(ho già il terzo... hi hi)..![]()
![]()
![]()
Non c'è problema, sono rientrato ieri sera dalla Turchia.fabbrizzietto ha scritto:ne vorrei una copia anch'io....spedita grazie.....fammi sapere che devo fare
Pitopito ha scritto:Non c'è problema, sono rientrato ieri sera dalla Turchia.fabbrizzietto ha scritto:ne vorrei una copia anch'io....spedita grazie.....fammi sapere che devo fare
In settimana acquisto un po' di buste a bolle e passo in posta per sapere la tariffa più adatta, poi vi faccio sapere.
L'altra volta, quando ho spedito a Bob, ho usato una tariffa ultraveloce, ma non molto conveniente.
Se conosci qualcuno che viene al raduno e abita vicino a te, contattalo per farti da staffetta, come abbiamo fatto con altri.
Il pagamento consigliato è direttamente al raduno, o in caso di spedizione, la ricarica PostePay. Si fa in posta o, se già ne possiedi una, direttamenente online (comodissimo).
Il passaggio successivo sarà un bel MP con l'indirizzo e io passerò il mio codice PostePay
Stay tuned
Ho aggiornato il primo post con i dettagli.fabbrizzietto ha scritto: ok per la postpay, sono attrezzato, per me va bene anche posta prioritaria...
E' un discreto tormentone, ma durerà solo pochi giorniSqualo ha scritto:...ziotrenottero, Lucio, che bella firma checciai...