PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione sotto posacenere

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

Abbiate un po di pazienza. Sono andato dal conce e mi ha riferito che l'ordine è stato effettuato solo giorno 20 per alcuni problemi di collegamenti di terminali; comunque ha detto che una 15 di giorni e il pezzo dovrebbe arrivare.
Se volete sono comunque a disposizione per darvi alcune istruzioni su come ho fatto...

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

fabio............oh Fabio!!!!!!

Ho provato giusto oggi a fare questo tipo di lavoro...........ho tolto il posacenere........ho svitato le due vitine ai lati dello stesso........ho provato in tutti i modi a "forzare" quel vetrino rosso "bast@@@o" ma poi ho deciso di lasciare perdere...........almeno per oggi...........tanto ero già appagato dall'aver finito il montaggio-cablaggio dei neon BLU davanti ai sedili ant. .....................apropò: a giorni il topic con la mia Leonessa mi sà ke avrà qualche aggiornamento di foto............
Immagine

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Non preoccuparti ho inviato tutto il materiale descrittivo alla redazione per poterlo inserire nella sezione "Fai da te"

nene982

Messaggio da nene982 »

Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!Come dice il grande Guido Meda..........FABIO C'E'

Apropò..............messaggio semi-OT ma il Maleducato ha fatto scuola anke oggi...........VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

307st

Messaggio da 307st »

Kranio ha scritto:Interessa interessa... vai... manda un bel doc a redazione@307club.it ;)

.......vi faccio fretta!

:lol: :lol:

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Il mio bel documento descrittivo l'ho inviato una decina di giorni fa.
Ancora un po di pazienza... la Redazione so che sta lavorando a pieno regime!

ntc_silver
Peugeottista veterano

Messaggio da ntc_silver »

Novità? :roll:
.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Ho spedito alla redazione il mio materiale il lontano 10 ottobre 2004, ma credo a questo punto che non abbiamo ritenuto opportuno pubblicarlo!
Comunque dato che molti di Voi me l'ho avete chiesto sarò lieto di spedirvelo tramite e-mail.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fabiomaticus ha scritto:Ho spedito alla redazione il mio materiale il lontano 10 ottobre 2004, ma credo a questo punto che non abbiamo ritenuto opportuno pubblicarlo!
Comunque dato che molti di Voi me l'ho avete chiesto sarò lieto di spedirvelo tramite e-mail.
Non è proprio così... non siamo una testata giornalistica che seleziona gli articoli e siccome ho letto già un'altra volta un tuo intervento simile accusando lo staff e chi ci lavora ora mi sento in dovere di risponderti...
ultimamente sono molto impegnato in ambito lavorativo e, purtroppo, non ho tempo di impaginare e pubblicare gli articoli che sono in "giacenza"... in attesa che plutot307 sia integrato per l'impaginazione degli articoli mi scuso con gli interessati ma non tollero accuse gratuite, da nessuno!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Cortesissimo Kranio,
la mia non era ssolutamente una accusa. Tutti abbiamo impegni lavorativi e non ed io sono il primo a comprendere la situazione, ma credo che dopo 6 mesi senza ricevere nessuna Vs risposta, neanche del tipo "abbiamo ricevuto il tutto...", sia normale che io abbia creduto che l'articolo fosse stato messo da parte. Pertanto ho ritenuto opportuno informare tutti gli iscritti (molti continuavano a chiedermi notizie tramite e-mail) che il testo era pronto e che se lo volevano ero lieto di spedirglielo.
TUTTO QUA!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fabiomaticus ha scritto:Cortesissimo Kranio,
la mia non era ssolutamente una accusa. Tutti abbiamo impegni lavorativi e non ed io sono il primo a comprendere la situazione, ma credo che dopo 6 mesi senza ricevere nessuna Vs risposta, neanche del tipo "abbiamo ricevuto il tutto...", sia normale che io abbia creduto che l'articolo fosse stato messo da parte. Pertanto ho ritenuto opportuno informare tutti gli iscritti (molti continuavano a chiedermi notizie tramite e-mail) che il testo era pronto e che se lo volevano ero lieto di spedirglielo.
TUTTO QUA!
In ogni caso nessun articolo viene messo da parte... purtroppo, ultimamente, sono davvero con l'acqua alla gola.
Pensa che doveva andare online una nuova versione del sito e invece siamo ancora così... ah, quanto vorrei giornate da 36 ore... :roll:

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Kranio ha scritto:
Fabiomaticus ha scritto:Cortesissimo Kranio,
TUTTO QUA!
In ogni caso nessun articolo viene messo da parte... purtroppo, ultimamente, sono davvero con l'acqua alla gola.
Pensa che doveva andare online una nuova versione del sito e invece siamo ancora così... ah, quanto vorrei giornate da 36 ore... :roll:
Se ci sono da raccogliere firme per l'ottenimento di una così giusta causa, sarò il primo ad apporla!!

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Comunque ribadisco il mio pensiero: non volevo assolutamente fare nessuna accusa alla Redazione; sapevo e so benissimo di quanto lavoro c'è dietro per realizzare tutto questo, e se ho sbagliato in qualcosa che ho scritto ve ne chiedo scusa, conscio però di ottenere lo stesso.
Faccio parte di questo "gruppo" dal vecchio forum, e sinceramente leggere l'intervento di Kranio mi ha un pò mortificato!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fabiomaticus ha scritto:Comunque ribadisco il mio pensiero: non volevo assolutamente fare nessuna accusa alla Redazione; sapevo e so benissimo di quanto lavoro c'è dietro per realizzare tutto questo, e se ho sbagliato in qualcosa che ho scritto ve ne chiedo scusa, conscio però di ottenere lo stesso.
Faccio parte di questo "gruppo" dal vecchio forum, e sinceramente leggere l'intervento di Kranio mi ha un pò mortificato!
Scusa Fabiomaticus ma se ho reagito in quel modo è perchè mi sono sentito accusare di qualcosa che noi dello staff neanche ci sognamo ovvero metter da parte i vostri articoli... per noi sono oro ricordatelo!

Scusa ancora... e amici come prima... spero! :wink:

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Amici come prima?
No, PIU' DI PRIMA!!!!!!

Torna a “307 - Fai da te”