Come da titolo volevo cabiare l'antenna della mi 407sw con un antennino della Simoni Racing ...avendo anche un RT3 ed uso il telefono volevo sapere se la ricezione è uguale con l'originale..o c'è perdita di segnale?
407sw 2.0 HDi FAP 16V executive-imm.06-05-Grigio Ferro-rt3 6.63-mappa Italia 2007-2008-antennino corto 807-impianto stereo JBL caricatore cd-Pneumatici Michelin Pilot Exalto 17"-sensori di parcheggio-valvola EGR otturata
Comprata una questa mattina in Peugeot per un nostro "collega forumista".
Io l'ho gia' installata da piu' di un anno e non ho trovato differenze con quella originaria.
Serve sia per la radio che per il gps e il telefono gsm (quest'ultimo assicuro che riceve piu' di un telefonino).
Il prezzo e' in linea con quello indicato nel post precedente (link)
L'antenna e' lunga 6.5 cm.
Scusate per la foto di scarsa qualita' ma sufficiente per capire.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oggi ho ordinato l'antennino della 807(6561.N3) costo 5,15€ dopo 2ore era già arrivato azz manco speedy....montato è devo dire che cambia che è fantastica(ma anche con l'originale)
407sw 2.0 HDi FAP 16V executive-imm.06-05-Grigio Ferro-rt3 6.63-mappa Italia 2007-2008-antennino corto 807-impianto stereo JBL caricatore cd-Pneumatici Michelin Pilot Exalto 17"-sensori di parcheggio-valvola EGR otturata
...dopo quasi una settimana di prove fatte in box ed in galleria(dipende dalla lunghezza)posso dire che con l'antennino in questione non perdi nulla nel segnale sia con la radio che con il telef.ed esteticamente è più bella senza quell'asta.
Idem con patate. Il magico Flea me l'ha consigliato e quando ho messo il cruise ed il bracciolo ho fatto mettere anche l'antennino della 807. Devo dire che va benissimo, ma il GPS cosa centra? A me va bene anche quello, per carità, ma non penso che il ricevitore GPS si trovi nell'antenna dello stereo...