eh lo so Fratè....xò un pò mi spiaceee!!!!!che p....!!!!!!melo ha scritto:Ahooo, ma che te frega.... La prossima volta ci organizziamo per il 17° raduno e li mandiamo a fare a quel paese tutti i pugliesi...Flea ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-( [-( [-( [-(

eh lo so Fratè....xò un pò mi spiaceee!!!!!che p....!!!!!!melo ha scritto:Ahooo, ma che te frega.... La prossima volta ci organizziamo per il 17° raduno e li mandiamo a fare a quel paese tutti i pugliesi...Flea ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-( [-( [-( [-(
le stiamo pensando tutte io e Melo...speriamo che valga la pena per smuovere qualcuno... [-o< [-o<lupus.c ha scritto:Ottima idea postare anche qui l'invito!![]()
Così almeno riceveranno una mail anche tutti quelli che hanno risposto qui! [-o<
No daiiiiiiii...per favoreeeee e mica si può fare sta storia ogni volta Cermè...cavolo che esistono a fare le zone Topic??????...uffa!!!!!!melo ha scritto:U frat... tocca chiamarli ad uno ad uno in MP mi sa...
esatto Lupus!!!!!lupus.c ha scritto:Per riattirare l'attenzione su questo incontro,se non rispondo quando c'e l'UP del messaggio,credo che converrebbe decidere una data e postare un nuovo topic nella sezione "incontri"![]()
Qui siamo sempre i soliti ignoti a leggere mi sa
Quoto...lupus.c ha scritto:Per riattirare l'attenzione su questo incontro,se non rispondo quando c'e l'UP del messaggio,credo che converrebbe decidere una data e postare un nuovo topic nella sezione "incontri"![]()
Qui siamo sempre i soliti ignoti a leggere mi sa