Non mi è ben chiara una cosa: il Nokia in mio possesso, l'E51, supporta la composizione vocale delle chiamate (ad esempio, quando collego l'auricolare bluetooth, premo un tasto dell'auricolare, pronuncio un nome in rubrica e il telefono compone il numero); potrò fare la stessa cosa con il kit mani libere BT della 308?
Con il metodo sopra esposto (programmino + invio rubrica all'automobile), al ricevimento di una chiamata, viene visualizzato il nome del chiamante sul display della plancia?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
caratteristice cellulare x comando vocale
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Re: caratteristice cellulare x comando vocale
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
Prima domanda:Francesco308 ha scritto:Non mi è ben chiara una cosa: il Nokia in mio possesso, l'E51, supporta la composizione vocale delle chiamate (ad esempio, quando collego l'auricolare bluetooth, premo un tasto dell'auricolare, pronuncio un nome in rubrica e il telefono compone il numero); potrò fare la stessa cosa con il kit mani libere BT della 308?
Con il metodo sopra esposto (programmino + invio rubrica all'automobile), al ricevimento di una chiamata, viene visualizzato il nome del chiamante sul display della plancia?
Non so sulla 308, ma sulla 407 ci sta un pulsantino a sinistra del comando per gli abbaglianti, che una volta premuto, permette di pronunciare il nome. Il tutto funziona ovviamente se sul cell hai memorizzato il nome vocale associato ad un elemento della rubrica.
Seconda domanda:
se non hai inviato la rubrica ti compare il numero, se hai inviato la rubrica ti compare il nome......
ciao
Lupix
407 SW 1.6 HDI Ciel Tecno - Antifurto - RD4 MP3 - Sensori di parcheggio a video - Bluetooth - Nero Perla - Cruise control aftermarket
- Francesco308
Questo è uno dei "problemi". Il Nokia E51 non ha bisogno di memorizzare il comando vocale, ovvero non devo prima registrare la mia voce per richiamare, ad esempio, Mario Rossi; basta che io dica Mario Rossi e il cellulare va a pescare autonomamente in rubrica il suo contatto. Non vorrei perdere questa funzione.Lupici ha scritto:Prima domanda:Francesco308 ha scritto:Non mi è ben chiara una cosa: il Nokia in mio possesso, l'E51, supporta la composizione vocale delle chiamate (ad esempio, quando collego l'auricolare bluetooth, premo un tasto dell'auricolare, pronuncio un nome in rubrica e il telefono compone il numero); potrò fare la stessa cosa con il kit mani libere BT della 308?
Non so sulla 308, ma sulla 407 ci sta un pulsantino a sinistra del comando per gli abbaglianti, che una volta premuto, permette di pronunciare il nome. Il tutto funziona ovviamente se sul cell hai memorizzato il nome vocale associato ad un elemento della rubrica.
Perfetto. Grazie mille!Seconda domanda:
se non hai inviato la rubrica ti compare il numero, se hai inviato la rubrica ti compare il nome......

308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
infatti oppure sono io deficienteAvengerII ha scritto:
Non conosco nemmeno io il software in oggetto; ma dal post di Lupici direi che anche lui l'ha utilizzato per interfacciare il cell al BT Peugeot della sua 407.
Scarica, installa e prova... alla peggio non funzionera'.
Ciao, Marco.

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
- AvengerII
titi ha scritto:infatti oppure sono io deficienteAvengerII ha scritto:
Non conosco nemmeno io il software in oggetto; ma dal post di Lupici direi che anche lui l'ha utilizzato per interfacciare il cell al BT Peugeot della sua 407.
Scarica, installa e prova... alla peggio non funzionera'.
Ciao, Marco.
Mumble...
Hai provato seguendo invece il suggerimento di selezionare la rubrica del cell ed inviandola direttamente al BT della macchina ??
Leggendo su altri forum (di telefonia) e' un sistema che funziona per esempio con i Parrot.
Lo stesso sistema ha poi funzionato per uno dei miei soci con Nokia E65 (quindi stesso Symbian del tuo 6110) e Citroen C4 Picasso (per cui presumo stesso sistema BT).
Se hai dubbi su come procedere, batti un colpo

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
ho provato con invia biglietto da visita l'unico modo che mi dà per inviare la rubrica
purtroppo picche anche lì
è quasi più semplice capire una donna
p.s. non ho più il BT peugeot ma l'autoradio Alpine con BT

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
- AvengerII
titi ha scritto:ho provato con invia biglietto da visita l'unico modo che mi dà per inviare la rubrica
Picche nel senso che il cell non ti rileva il BT dell'autoradio o che la Alpine ti manda a fan... quando tenti di inviare il biglietto da visita ?
Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
il cell mi dice impossibile inviareAvengerII ha scritto:titi ha scritto:ho provato con invia biglietto da visita l'unico modo che mi dà per inviare la rubrica
Picche nel senso che il cell non ti rileva il BT dell'autoradio o che la Alpine ti manda a fan... quando tenti di inviare il biglietto da visita ?
Ciao, Marco.
Tiziano
Tiziano
- AvengerII
titi ha scritto:il cell mi dice impossibile inviareAvengerII ha scritto: Picche nel senso che il cell non ti rileva il BT dell'autoradio o che la Alpine ti manda a fan... quando tenti di inviare il biglietto da visita ?
Ciao, Marco.

Potrebbe indicare che il BT dell'autoradio e' si attivo ma non disponibile alla ricezione di dati.
1) mi pare di aver capito che comunque il cell rileva l'Alpine ma non riesce ad inviare;
2) appare qualche mex sull'Alpine ?
3) sul manuale non parlano di una modalita' "visibile", "rilevabile" o che ??
Per esempio, nei cell Motorola attivare il BT non basta: bisogna renderli anche rilevabili in modo da poter inviare loro il contenuto che vogliamo.
L'autoradio e' quella in firma ?? Con modulo BT opzionale KCE-300BT ?
Ciao, Marco.
allora sull'Alpine non appare nessun messaggioAvengerII ha scritto:titi ha scritto:il cell mi dice impossibile inviareAvengerII ha scritto: Picche nel senso che il cell non ti rileva il BT dell'autoradio o che la Alpine ti manda a fan... quando tenti di inviare il biglietto da visita ?
Ciao, Marco.
![]()
Potrebbe indicare che il BT dell'autoradio e' si attivo ma non disponibile alla ricezione di dati.
1) mi pare di aver capito che comunque il cell rileva l'Alpine ma non riesce ad inviare;
2) appare qualche mex sull'Alpine ?
3) sul manuale non parlano di una modalita' "visibile", "rilevabile" o che ??
Per esempio, nei cell Motorola attivare il BT non basta: bisogna renderli anche rilevabili in modo da poter inviare loro il contenuto che vogliamo.
L'autoradio e' quella in firma ?? Con modulo BT opzionale KCE-300BT ?
Ciao, Marco.
la modalità visibile è attiva altrimenti neanche si connetterebbe credo
il modulo BT è proprio quello da te citato
Tiziano
Tiziano