PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207] "La leoncina limited edition di dolce_87" ....

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: "La mia Leoncina....207 xs black line"

Messaggio da dolce_87 »

tonigno307 ha scritto:
dolce_87 ha scritto:Penso di si, d'altronde essendo di Ragusa la concessionaria e il centro assistenza è "Cappello" che è pure a Modica.... :D :D
Allora anche tu hai avuto a che fare con il pacioccone di Peppe? :lol: :lol: :lol:
...forse lui è solo a modica! :scratch: :scratch:
...Bhè, fa lo stesso!
Se t riferisci proprio al sig. Cappello (è una persona squisita) cm tto lo staff che ne fanno parte, cmq ho gia avuto che fare con lui all'inizio che ho preso la "leoncina" x una questione d graffietti x tta la macchina e quindi sn dovuto scendere a Modica xche cm sai la carrozzeria è li, mentre se t riferisci al figlio è sempre qui a Ragusa... :lol: :lol:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

no! peppe è un dipendente veterano, è uno spasso, è propio un pacioccone nel vero senzo della bilancia!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il sig. cappello lo conosco da una vita, a parte la mia leona, mia mamma ha la leoncina (106 XN 900 CC anno 1996), figurati che dopo 12 anni non ha un graffio, vernice splendente e KM 15.000!! :shock:
... passa le sue giornate in garage!! :-w) :-w) :-w)

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Capito... :D :D Io pure in famiglia oltre la mia leoncina ho una 106 nera 1.1 xn e una 307 rosso lucifero d mio fratello... :-w) :-w)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

dolce, hai visto la novità!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono ufficialeeeeeeeeeeeeeee!! :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo:
facciamo diventare grande la sicilia!! :applause: :applause: :applause:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

tonigno307 ha scritto:dolce, hai visto la novità!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono ufficialeeeeeeeeeeeeeee!! :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo:
facciamo diventare grande la sicilia!! :applause: :applause: :applause:
Io Veterano!!!..... :yahooo: :yahooo:

:thumbright: :thumbleft:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

dolce_87 ha scritto:Io Veterano!!!..... :yahooo: :yahooo:

:thumbright: :thumbleft:
Sì, sì, ho visto, ma io sono Ufficiale... :razz: :razz: :razz:
...io ho la tessera, :scratch: , quando arriva s'intende!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

[-( [-( Mha la tessera arriva a tti quelli che diventano ufficiali??.......cioè al 500 messaggio??........Voglio pure io la tessera..... :cry: :cry:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

dolce_87 ha scritto:[-( [-( Mha la tessera arriva a tti quelli che diventano ufficiali??.......cioè al 500 messaggio??........Voglio pure io la tessera..... :cry: :cry:
:shock: :shock: No! la tessera, il laccetto personalizzato, il cappellino con ricamato lo stemma del forum, l'adesivo del club per il lunotto posteriore, tutte queste cose arrivano se ti iscrivi ufficialmente al club Passione Peugeot, diventi naturalmente peugeottista ufficiale e quindi socio del club. :drunken: :drunken: :drunken:
in alto a destra trovi il bottone arancione "iscriviti al club" e lì troverai tutte le info che servono, puoi anche visitare la sezione in indice "community" e ci sono altre info, o naturalmente chiedere a Prowler, l'amministratore! (il capo :-$ )
per il contributo così irrisorio, mi arriva a casa il ben di dio!!!
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
che ci aspetti? :thumbright: :thumbright:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Immagine Ragazziiiiiiiiiiiiiii??!?!?!......A voi i commenti........ImmagineImmagine

Eccovela in tutto il suo splendore.......Immagine

Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di dolce_87 il 01/03/2009, 15:23, modificato 5 volte in totale.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Bè che dire Fratè....saranno di certo delicati quei paraurti in tinta...ma stanno Dio... :oops: :oops:

per nn parlare dello Spoiler...davvero bello!!...

complimentoni...davvero bellissima!!!!!!... :applause: :thumbleft:

p.s.

quel cuoricino per favore toglilo!!!!!...mi rievoca la 206!!!!... :oops: :roll: :silent: #-o ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Splendida paesà, come dice flea attento ai paraurti in tinta! ;-) ;-)
Sei siciliano quindi lo sò che quando non ci sono parcheggi si insaccano i bidoni dell'immondizia con il paraurti e si spostano per farci entrare la macchina! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-w) :-w) :-w)
Tu non ci provare altrimenti la "schifii" O:) O:)

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Flea ha scritto:Bè che dire Fratè....saranno di certo delicati quei paraurti in tinta...ma stanno Dio... :oops: :oops:

per nn parlare dello Spoiler...davvero bello!!...

complimentoni...davvero bellissima!!!!!!... :applause: :thumbleft:

p.s.

quel cuoricino per favore toglilo!!!!!...mi rievoca la 206!!!!... :oops: :roll: :silent: #-o ;-)
Grazie 1000 dei complimenti fratellone....Certamente saranno pure delicati e da adesso in poi c dovrò stare attento, xro c stanno una bellezza.....Vedere la macchina tta in tinta la rende ancora + STUPENDA, x nn parlare dello spoiler... =P~ =P~ (adesso aspettiamo TE che lo monti).... La macchina è tta un altra a livello d estetica...

p.s.

Mha cs t ha fatto d male il cuoricino?!?!....E' stupendo, significa che sn INNAMORATO della mia leoncina.... :love: :love:
Tonigno307 ha scritto:Splendida paesà, come dice flea attento ai paraurti in tinta! ;-) ;-)
Sei siciliano quindi lo sò che quando non ci sono parcheggi si insaccano i bidoni dell'immondizia con il paraurti e si spostano per farci entrare la macchina! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-w) :-w) :-w)
Tu non ci provare altrimenti la "schifii" O:) O:)
Grazie paesà....Tranquillo che nn sn uno dei tanti siciliani che fanno qst cse, fino adesso MAI fatta una cs del genere sopratt adesso con i paraurti in tinta nn m azzardo assolutamente, x me se nn ce spazio in abbondanza nn la posteggio, m accontento posteggiarla da un'altra parte e fare quei 10, 100, 1000 metri in + a piedi...... ;-) ;-)

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

è una sorellina della miaaa !!! :) veramente stupenda!!!!!!!! e qualke bella modifika da aggiungerci?? :D :D

non la vuoi modificare un po'?? nn ti diko di farla extreme!!ma almeno un ........soft tuning :)

( ps: mi hai fregato l'idea della frase di Fast & Furious da mettere nella firma..... :) il primo l'ho visto ben 34 volte!!! :lol: :lol: )
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

TT_207.16v ha scritto:è una sorellina della miaaa !!! :) veramente stupenda!!!!!!!! e qualke bella modifika da aggiungerci?? :D :D

non la vuoi modificare un po'?? nn ti diko di farla extreme!!ma almeno un ........soft tuning :)

( ps: mi hai fregato l'idea della frase di Fast & Furious da mettere nella firma..... :) il primo l'ho visto ben 34 volte!!! :lol: :lol: )
Grazie x i complimenti TT.....Qualche modifica la vorrei fare ma a liv. d molle, distanziali e cerchi oltre qualcsina al motore (denaro permettendo ) e poi nn credo d apportare modifiche a livello d paraurti, nn la voglio appesantire molto xche gia è bella d suo..... poi dipende da cm intendi tu "soft tuning"

ps: c sn altre belle frasi del film.......basta farsi un giro su internet.... :thumbright: :thumbleft: o rivedere tti i film una miriade di volte cm fai tu..... :lol: :lol:

LILI

Messaggio da LILI »

Komplimentiximi Dolce!!!!e' strabella :applause: :applause: :applause: Pekkato ke io non posso avere il bracciolo visto ke io tengo le mani ovunkue tranne ke sul volante :lol: e la griglia ohhh la griglia kromata anke la mia tata ce l'ha ma ogni volta ke la vedo...solo kuella da 10 punti in piu!Poi il leoncino e' mio kuindi impakkettalo e invia :lol: per me si puo' fa' #-o se oltre a kuello mi mandi anke altre 2 porte (ma le tue pero') in regalo t preparo un giorno d rally a reggio emily kon oskuramento autovelox e sensori semaforici inkorporato! :love:

Torna a “207”