Per la visione del DVD io mi porto il notebook (un Centrino Core2Duo) quindi non ci son problemi

Perfetto, allora preparo anche la versione DivxHD, così te la scarico "free of charge" con l'hard disk portatileJack Nicklaus ha scritto:Pito, uno anche per me grazie![]()
Per la visione del DVD io mi porto il notebook (un Centrino Core2Duo) quindi non ci son problemi
Perfetto, allora preparo anche la versione DivxHD, così te la scarico "free of charge" con l'hard disk portatilePitopito ha scritto: Per la visione del DVD io mi porto il notebook (un Centrino Core2Duo) quindi non ci son problemi
Pitopito ha scritto:Mi è appena giunta la notizia che il primo DVD è già arrivato a destinazione....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fantastico!!!!fabbrizzietto ha scritto:Pitopito ha scritto:Mi è appena giunta la notizia che il primo DVD è già arrivato a destinazione....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dvd arrivato poco fa!!!! al primo impatto deve essere una figata!!!!! stasera me lo vedo cn calma con il resto della famigliola...la copertina è bellissima!! ciao e complimenti, e grazie ancora
Non posso che quotare!lukebs ha scritto:per il DVD, dopo un'anteprima veloce vista al raduno per Pito si deve solo fare un inchino [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Grazie a te PaoloGaTToRoGNoSo ha scritto: Inoltre un enorme grazie va a Pitopito: ho appena finito di vedermi il dvd di San Giminiano ed hai fatto un lavoro che definire eccellente è riduttivo![]()
![]()
![]()
(tranne quando mi hai ripreso mentre mi calava la palpebra a tavola in attesa della lotteria
![]()
![]()
)