accidenti ti dovrebbe chiedere scusa genuflesso sui cocci di vetro flagellandosi la schiena [-X
perlomeno ti pulirà il vano motore e cambirà l'olio gratis
a mia madre dopo aver fatto il cambio arriva a casa il giorno dopo parte ,non fa in tempo ad uscire dal vialetto,che si ritrova completamente senza olio,il quale era sparso su tutto il vano motore
morale:carro attrezzi fino in officina dove constatano che ha fatto il cambio olio ha pizzicato la guarnizione del filtro
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio >>>la mia pantera nera<<< tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Porca miseria!
Direi che ti è andata di lusso, se non avessi aperto il cofano saresti anche potuto rimanere a piedi mentri venivi al raduno....
Una bella fustigata al concessionario ci vuole decisamente!!! [-X [-X [-X
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Nel 1972, mio padre ci rimise il differenziale della sua 404, a causa della dimenticanza fatta dal ragazzo dell'officina Daidola di Torino, che non rimise al suo posto il tappo del medesimo, dopo un rabbocco d'olio in fase di tagliando. Ovviamente, essendo cliente da molti anni, il danno fu sistemato a spese della Concessionaria. Personalmente preferisco quelle officine dove puoi assistere da vicino agli interventi, al contrario di quelle dei grandi concessionari che ti costringono ad attendere in squallide salette, per tutte quelle operazioni rapide, che non richiedono di lasciare sul posto l'auto, nel qual caso, bisogna affidarsi alla sorte ed alla presunta professionalità degli addetti. Penso inoltre che, come nel caso dell'amico qui sopra, quando si rompesse o danneggiasse qualche parte, sarebbero ricchi mali di pancia andare poi a dimostrare che la colpa del tutto è loro, visto la grandissima capacità di scaricare il barile sulle ns spalle.
Saluti.
Peugeot New 308 2.0HDI AT6 Allure 150 HP grigio artense. Auto precedenti :Citroen C5 SW Businnes 2.2 HDI Peugeot 407SW 2.2 HDI Feline nero ossidiana - Fari Xeno - RT3.imm. 02/07, Renault Laguna SW 2.2CDI - Alfa 156 1.9JTD SW - Renault Megane 1.9CDI SW - Renault Megane 1.6 - Fiat Marea SW 1.6 ELX - Alfa 164 2.0T.Spark - Fiat Croma 2.0ie - Citroen GSA - Citroen GS - Mini 1001- VW maggiolino 1200.
Presenti in famiglia Peugeot 207 1.4 Allure - Peugeot New 308 1.6HDI Allure.
Che sbadataggine! [-X [-X
e per giunta ti hanno mandato alla cassa!
Armati bene e vai a protestare, e per giunta con rinborso del lavoro fatto male!
soprattutto cercati un'altro conce!!
Il minimo che possono fare è lavare il motore SENZA FARE DANNI, ripristinare il livello se necessario e magari una bella lavata esterno-interno tutto ovviamente GRATIS e con una bella lettera di scuse e un bel caffe offerto dalla concessionaria tutto verrà dimenticato.
Tutto è bene quel che finisce bene.
Auro ha scritto:Il minimo che possono fare è lavare il motore SENZA FARE DANNI, ripristinare il livello se necessario e magari una bella lavata esterno-interno tutto ovviamente GRATIS e con una bella lettera di scuse e un bel caffe offerto dalla concessionaria tutto verrà dimenticato.
Tutto è bene quel che finisce bene.
quoto altrimenti
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio >>>la mia pantera nera<<< tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Una volta anch’io feci una stupidaggine così, però tutto da solo . Dopo con una bella lavata, fatta con attenzione perché bisogna infilare preservativi su tutte le parti elettroniche torna tutto a posto, per fortuna. Concordo con Auro, direi che il Concessionario potrebbe rimettere tutto a posto con una bella lavata dentro e fuori ed un caffè al cliente inviperito. Chiaramente è uno sbaglio però, anche se non dovrebbe, una dimenticanza può sempre succedere, non crocifiggiamo il concessionario per questo, (che ne fanno di ben peggio ) se si dimostra disponibile e riconosce di aver fatto una ca**ata.
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!
questa avventura Pito, mi ricorda quella capitata a Ross al raduno Umbro dell'anno scorso....anche per lui un tagliando e un tappo non avvitato bene, aveva causato dispersione di olio nel vano motore e conseguente Pit-Stop durante il tragitto dall'albergo alle cascate delle Marmore
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
noooo , è inammissibile un errore del genere, figuriamoci tutto il resto, controllano bene tutto?
Ok significa che sa la porto al tagliando io mi incollerò al sedile.
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza Peugeot 207 CC - 150cvTHP - Féline full optional
lukebs ha scritto:questa avventura Pito, mi ricorda quella capitata a Ross al raduno Umbro dell'anno scorso....anche per lui un tagliando e un tappo non avvitato bene, aveva causato dispersione di olio nel vano motore e conseguente Pit-Stop durante il tragitto dall'albergo alle cascate delle Marmore
Purtroppo i meccanici Peugeot (e non solo...) sembrano impiegati statali, lavorano per arrivare alla fine dell'orario e con la testa tra le nuvole, tanto sono stipendiati, che gli frega se il cliente non torna, vorrei vedere se dovessero campare con gli incassi dell'officina, ci metterebbero l'anima nelle officine.
Personalmente ho sempre sostenuto la tesi dell'officina di fiducia e del fai da te e comunque quando esco da un'officina, qualunque essa sia, la macchina me la rivolto come un calzino prima di mettere il muso due chilometri fuori casa.
Oh, poi l'inchippo può sempre scappare, ma mai fidarsi dell'operato di un'altro.
Siete fortunati se potete assistere ai tagliandi, la mia officina è off-limits per ragioni di sicurezza e non posso biasimarli, se un cliente si dovesse infortunare all'interno dei locali preposti alla manutenzione sarebbero guai grossi per il titolare
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Oggi sono tornato dal conce è l'imbarazzo da parte loro è stato evidente.
Per fortuna avevo percorso solo pochi chilometri e ad andatura moderata
Comunque di olio ne è uscito poco, il livello era ancora alto. Mi hanno ripulito il vano motore e rabboccato le due dita mancanti.
Mi è andata veramente di lusso...
L'altra volta, quando mi cambiarono il parabrezza dfettoso, mi rimontarono i bracci destro e sinistro del tergi scambiati...
Dovevo partire per un'altro raduno, avviai per errore il tergi in tangenziale e ....clakkk.... i due tergi si sono incastrati a X in mezzo al vetro.......