PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Formula 1

Messaggio da bobkent »

BASTA!!!!! Voglio Alonso in Ferrari!!! Via kamomillo!!!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
che iella oooooooooooo! ma è possibile che ne conbinano sempre una ogni GP? si danno i turni questi str... :-# , una volta al muretto, una volta i piloti, un'altra volta il motore, poi si ci mette l'erogatore del carburante, poi l'uccello fa la cacca nella pista, ogni occasione è buona per rovinare le gare. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
oggi ne ho per tutti;
kimo-millo che stra facendo collezione di muretti! [-X
Massa non riesce a tenere i nervi saldi anche nelle situazioni difficili, ha fatto un mare di errori sotto pressione!
gino ha un c..lo enorme! :thumbdown: :thumbdown:

ed infine un'elogio a Fernando! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
non smetterò mai di dirlo, con una renault di mer.. :-# , ha dimostrato di che stoffa è fatto, ha avuto pazienza, tenacia e coraggio! :applause: :applause: :applause:
Alla ferrari non hanno ancora capito cosa si sono fatti scappare! (forse) :-w) :-w) :-w)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

credo proprio che abbiano sbagliato strategia... :scratch: quando c'era jan tod queste cose non accadevano.
se fossi stato al posto di raikkonen gliel'avrei tirata su un muro pure io ha fatto bene...non si puo' fare una gara con queste condizioni 8) a mio parere ci sono dei sabotatori nel team ferrari, già si sapeva, dopo la fuga di notizie lo scorso anno. :-w)
io sono abituato a vedere la rossa nelle lotte con gli altri team...non voglio dire che deve arrivare sempre prima.. ma vedere un branco di pagliacci che non riescono nell'impresa con una macchina così competitiva mi addolora poi fanno pure gli ipocriti e fanno finta di niente per non assumersi le proprie responsabilità...meglio che rinnovano un po' la squadra invece di spendere tanti soldi a piloti, così quelli che non valgono possono darsi all'ippica, come domenicali ad esempio. per quando riguarda alonso puo' stare lì dov'è... :roll: prenderei vettel...o rosberg.
ciao a tutti :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Eppure..... :scratch: :scratch: :scratch:
A me suonano molto strane le parole di Briatore subito dopo la fine della gara, quando, alla domanda se questa vittoria cambia qualcosa nell'opinione che Alonso ha della Renault, ha risposto che "un episodio non cambia niente", che "si andra avanti fino alla fine della stagione poi si vedrà"..... :neutral:
Non so, qui c'è qualcosa che non mi quadra, mi sa che dovremo davvero aspettare con pazienza e potremmo avere delle grandi e piacevoli sorprese..... :silent: :-# :-$ :mrgreen:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:Eppure..... :scratch: :scratch: :scratch:
A me suonano molto strane le parole di Briatore subito dopo la fine della gara, quando, alla domanda se questa vittoria cambia qualcosa nell'opinione che Alonso ha della Renault, ha risposto che "un episodio non cambia niente", che "si andra avanti fino alla fine della stagione poi si vedrà"..... :neutral:
Non so, qui c'è qualcosa che non mi quadra, mi sa che dovremo davvero aspettare con pazienza e potremmo avere delle grandi e piacevoli sorprese..... :silent: :-# :-$ :mrgreen:
Sante parole! [-o< [-o<
E bravo bob, vedo che hai orecchio fino, eh! :thumbright: :thumbright: e bravo bob! :applause: :applause:
ma ti sei accorto che nel camerino dei commissari Fernando (a parte non considerare il suo amico gino :pottytrain5: ) ha considerato poco e niente briatore?
Oggi Fernando era particolarmente motivato, chissà perchè? :scratch: chissà cosa e a chi doveva dimostrare qualcosa? :scratch:
Anche secondo me la riconferma dei piloti ferrari x il 2009 non è affatto scontata, e Montezemolo sarà abbastanza attapirato e anche incacchiato nero! mi sà che stanotte sognerà che Fernando ha vinto il GP e che aveva una tuta rossa!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq a parte gli scherzi, siamo nella mer.. :-# , con due piloti che non riescono a mettere a frutto il potenziale della macchina, non andremo molto lontano, e non penso che in ferrari avranno intenzione di investire tantissimo per poi avere questi risultati.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quello che più mi fa imbestialire è che la macchina va bene, è dalle prove di quest'inverno che anche all'interno del team Ferrari lo dicono! Certo, se Felipe non avesse avuto problemi di adattamento all'inizio di stagione (clamoroso il ritiro in Malesia), se non ci fosse stata la rottura in Ungheria etc. etc., adesso Felipe sarebbe messo diversamente in classifica. Kamomillo sembra uno che aspetta la fine della stagione per liberarsi di un peso e andare da qualche parte a non fare più niente. Sembra quasi che la sua stagione sia finita a Magny Cours, con quello scarico "volante" e la vittoria di Massa, come se da quel GP le motivazioni per lottare gli siano passate. Ogni tanto si risveglia dal torpore, si ricorda di essere campione del mondo, e tira fuori qualche giro di quelli che è capace di fare, ma non basta! :thumbdown:
Solo che qui si parla solo coi "se" e coi "forse", la realtà è che stiamo regalando il mondiale a Gino & C. :mad: :mad: :mad:
Serve gente motivata, serve un pilota che faccia la differenza e che abbia una gran fame di vittorie! E il nome che mi viene subito in mente è il solito..... :-w) O:)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Mi sa che il nome è quello che mi viene sempre in mente anche a me!!!.... :-w) :-w) :-w) O:) O:)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Cominciano a uscire le pagelle del GP di Singapore nei vari siti dedicati alla Formula 1, una delle pagelle più interessanti, soprattutto che riguarda Alonso e la sua strategia straprecisa è questa...
Non voglio dire niente a proposito, ma sembra quasi che piquet jr. .... :-# :-# :-#
:-w) :-w) :-w) :-w) :-w)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

tonigno307 ha scritto:Cominciano a uscire le pagelle del GP di Singapore nei vari siti dedicati alla Formula 1, una delle pagelle più interessanti, soprattutto che riguarda Alonso e la sua strategia straprecisa è questa...
Non voglio dire niente a proposito, ma sembra quasi che piquet jr. .... :-# :-# :-#
:-w) :-w) :-w) :-w) :-w)
lo credo proprio anche io...che + che un pilota sembra un manico dei Crash test!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s.

nn è che il nostro Kimi (spero ancora per poco) è da meno eh!!! [-X [-X [-X [-X [-X
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Flea ha scritto:nn è che il nostro Kimi (spero ancora per poco) è da meno eh!!! [-X [-X [-X [-X [-X
Ah, bè, Kimi è un'altra storia, lui ha deciso quest'anno di fare la collezione di muretti!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Allora ragazzi, breve notiziario di questi giorni dalla Formula1:
Nulla di grosso si muove,
-Montezemolo striglia i suoi piloti impartendo le direttive, 3 doppiette con tanto di gerarchia, 1°Massa 2° Raikkonen.
-La McLaren fa quadrato su gino dicendo di accontentarsi anche di briciole purchè si vinca il campionato.
-La Renault dice di avere per l'anno prossimo una vettura da top-team, tanto per attirare l'attenzione di Fernando che al momento tace (chissà perchè :scratch: ).
-La Williams conferma Rosberg e Nakagima per il 2009, quindi niente scambio Heidfeld-Rosberg.
-Le grandi tacciono sui piloti del 2009 (ricordiamoci che a breve ci dovrà essere il collaudo delle celle protettive delle monoposto per il 2009, quindi fatte su misura per i piloti)
questo per il momento è tutto, ci sentiamo per le novità!
;-) ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Rimango dell'idea che dobbiamo aspettare la decisione di Alonso. Non so se si farà convincere da Briatore che la Renault avrà una super-macchina l'anno prossimo, soprattutto con la prospettiva di una Ferrari.... :scratch:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bobkent ha scritto:Rimango dell'idea che dobbiamo aspettare la decisione di Alonso. Non so se si farà convincere da Briatore che la Renault avrà una super-macchina l'anno prossimo, soprattutto con la prospettiva di una Ferrari.... :scratch:
nn credo si riesca a dire una cosa del genere, visto che nn si conoscono le potenzialità degli altri
Team con tutte queste modifiche sia Aerodinamiche che prestazionali...il Kers nn sta dando poco problemi... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Flea ha scritto:
bobkent ha scritto:Rimango dell'idea che dobbiamo aspettare la decisione di Alonso. Non so se si farà convincere da Briatore che la Renault avrà una super-macchina l'anno prossimo, soprattutto con la prospettiva di una Ferrari.... :scratch:
nn credo si riesca a dire una cosa del genere, visto che nn si conoscono le potenzialità degli altri
Team con tutte queste modifiche sia Aerodinamiche che prestazionali...il Kers nn sta dando poco problemi... ;-)
Mah.... Potrebbe anche essere, però non credo che la Renault abbia le possibilità tecniche e finanziarie (visti i tagli fatti dal presidente Renault al settore Formula 1) per realizzare una macchina vincente da un anno all'altro. Certo che in Formula 1 tutto è possiblie, comunque. :scratch:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Dobbiamo però ricordarci che l'anno prossimo,tutte le macchine avranno un'aereodinamica che partirà quasi da zero e molto meno sofisticata ;-)
Quindi,a calcoli fatti,la bravura di un pilota dovrebbe risaltare ancora di piu :scratch: [-o< Speriamo aggiungo [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “Peugeot Sport”