PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna......lunghi

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Re: Tempi di consegna......lunghi

Messaggio da AleXxX207-CC »

Flea e Soldatino Okkkk . L'unica cosa è attendere. Esiste on-line un listino delle auto vendute aggiornato?
:neutral:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

AleXxX207-CC

Soldatino ha scritto:
claus ha scritto:pazienza ci vuole solo pazienza,e il periodo non offre alternative(E IL CALDO) :mrgreen:
?? :scratch:
Ciao claus sei nuovo, ma non sappiamo di dove sei e che auto hai. Uhmm :scratch: :scratch:

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ho parlato poco fa con il concessionario ........... oggi ha ricevuto una chiamata dalla Peugeot ....... ha usato il condizionale ma sembra che la mia macchina sia in prevista consegna verso il 20 di questo mese [-o< [-o< [-o<
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Soldatino ha scritto:ho parlato poco fa con il concessionario ........... oggi ha ricevuto una chiamata dalla Peugeot ....... ha usato il condizionale ma sembra che la mia macchina sia in prevista consegna verso il 20 di questo mese [-o< [-o< [-o<
In bocca al lupo soldatì... quando ti arriva poi ci vediamo per battezzarla :drunken: :lol: tanto io sono a roma da 5 anni ormai :roll: :applause: :applause: :applause: :applause:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:
Soldatino ha scritto:ho parlato poco fa con il concessionario ........... oggi ha ricevuto una chiamata dalla Peugeot ....... ha usato il condizionale ma sembra che la mia macchina sia in prevista consegna verso il 20 di questo mese [-o< [-o< [-o<
In bocca al lupo soldatì... quando ti arriva poi ci vediamo per battezzarla :drunken: :lol: tanto io sono a roma da 5 anni ormai :roll: :applause: :applause: :applause: :applause:
volentieri........ che zone bazzichi? :thumbright:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Beh, io sono a San Pietro e lavoro a Trastevere.

AleXxX207-CC

Flea ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:
Flea ha scritto:ragazziiiiiiii....il Thp da 150 cv nn è + disponibile nel configuratoreeeee....lo hanno tolto...
dopo il Feline anche il Thp 150 va via!!! :-w) :-w)
Devo ancora andare a vedere, ma la concessionaria proprio pochi min fà , ha detto che è possibile ordinarla senza problemi , e se vuoi alludere che il THP ha problemi ....smentito anche quello da fonte ufficiale (dato che è un amico) "Il THP non ha problemi" invece " 1.6 HDI Fap qualche problemino c'è l'ha, sinceramente e riguarda il FAP" .
Se è stato tolto dal configuratone evidentemente stanno aggiornando gli allestimenti.
Pace e bene fratello 8)
Alex vedi che il mio avviso nn era per alludere a qualcosa di preciso...era un semplice avviso...cmq stanne certo che se nn c'è sul Conf anche a loro nn è + disponibile....questo è poco ma sicuro...ti diranno sempre si xkè nn possono perdere una vendita...puta caso e la presunta auto corrisponde ad una in magazzino....che si fa????...è business....quindi nn credere tanto a quello che dicono in Conce...che frottole ne sparano molte...( e te dovresti esserne già a conoscenza di questo visto che stai aspettando la tua Leona da + di quello previsto )...purtroppo è il commercio...fanno il lavoro...nn gli si può dire nulla! ;-)
Ti devo smentire nuovamente , il THP è vers Fèline su 207 CC è in produzione normalmente ho richiesto alla Peugeot Italia, e anche la versione Fèline. ;-)
Una novità c'è il motore bi-fuel GPL/benz e a dicembre anche Metano/Benz solo per 3 e 5 porte ovviamente e non sulla 207CC :applause:

AleXxX207-CC

Soldatino è una notizia confortante, lo sai. :oops:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:Soldatino è una notizia confortante, lo sai. :oops:
già speriamo........ vediamo la prossima settimana [-o< :-$
Alfa GT Collezione

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:Beh, io sono a San Pietro e lavoro a Trastevere.
anche io sono di quella zona di roma :-)
Alfa GT Collezione

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Perfetto, allora ci sentiamo appena ti arriva la BESTIA!!!!! Ancora in bocca al lupo!!!!! :drunken:

AleXxX207-CC

nell'attesa........ mi son rotto anche un piede :pale: :cry:
che dolore ragà :?

Ho una frattura del V metatarso del piede sx :pale:
Il gesso è veramente una p.... bella cosa, è un arma bianca in tutti i sensi :lol: .... :cry:
Che noia che barba che noia che barba che pa.....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

e come hai fatto???? :shock: Giocando a pallone scommetto... :neutral:

AleXxX207-CC

melo ha scritto:e come hai fatto???? :shock: Giocando a pallone scommetto... :neutral:
noo :-w)
Facevo jogging .... ipod nelle orecchie, sono salito su un marciapiede ehhh TRACKKKK l'ho sentito con tutte le cuffie !!! il dolore è arrivato al mio cervello dopo qualche secondo..... :? Ahi ahi che dolor.... :pale: :?

Ho appoggiato male malissimo il piede, anche se avevo già un risentimento al piede sx già da questa estate ... al mare sugli scogli... :(

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

AleXxX207-CC ha scritto:
Flea ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:
Flea ha scritto:ragazziiiiiiii....il Thp da 150 cv nn è + disponibile nel configuratoreeeee....lo hanno tolto...
dopo il Feline anche il Thp 150 va via!!! :-w) :-w)
Devo ancora andare a vedere, ma la concessionaria proprio pochi min fà , ha detto che è possibile ordinarla senza problemi , e se vuoi alludere che il THP ha problemi ....smentito anche quello da fonte ufficiale (dato che è un amico) "Il THP non ha problemi" invece " 1.6 HDI Fap qualche problemino c'è l'ha, sinceramente e riguarda il FAP" .
Se è stato tolto dal configuratone evidentemente stanno aggiornando gli allestimenti.
Pace e bene fratello 8)
Alex vedi che il mio avviso nn era per alludere a qualcosa di preciso...era un semplice avviso...cmq stanne certo che se nn c'è sul Conf anche a loro nn è + disponibile....questo è poco ma sicuro...ti diranno sempre si xkè nn possono perdere una vendita...puta caso e la presunta auto corrisponde ad una in magazzino....che si fa????...è business....quindi nn credere tanto a quello che dicono in Conce...che frottole ne sparano molte...( e te dovresti esserne già a conoscenza di questo visto che stai aspettando la tua Leona da + di quello previsto )...purtroppo è il commercio...fanno il lavoro...nn gli si può dire nulla! ;-)
Ti devo smentire nuovamente , il THP è vers Fèline su 207 CC è in produzione normalmente ho richiesto alla Peugeot Italia, e anche la versione Fèline. ;-)
Una novità c'è il motore bi-fuel GPL/benz e a dicembre anche Metano/Benz solo per 3 e 5 porte ovviamente e non sulla 207CC :applause:
e hai detto bene sulla CC...ma sulla berlina è dato che nn c'è + l'allestimento Feline... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 CC”