Vi piace? Ovviamente l'idea è tutta da sviluppare graficamente!!!!

Quoto....gargarozzo77 ha scritto:Sinceramente senza offendere i gusti di nessuno ma non toccherei lo stemmino frontale.
e allora anch'io ripropongo la mia: un adesivo stretto e lungo da mettere sotto la targa sulla pubblicità del concessionario: colore di sfondo argento e scritta 307club.it + logo.Retz ha scritto:A questo punto ripropongo la mia vecchia idea (che ho visto dal vivo su una 307 ...
Ma tu intendi per il posteriore o per l'anteriore ? dietro abbiamo gia' l'adesivone "307club.it" che mi sembra abbastanza visibileGinex ha scritto:e allora anch'io ripropongo la mia: un adesivo stretto e lungo da mettere sotto la targa sulla pubblicità del concessionario: colore di sfondo argento e scritta 307club.it + logo.
In effetti hai ragione : però, esteticamente, a me piace quell'appendice sotto la targa ; peccato che ci sia la pubblicità gratutita per il conce, così avevo pensato di ricoprirla. Inoltre, quando sei in coda, la scritta sul posteriore della sw non è visibilissima ( data la curvatura e l'offuscamento del vetro), mentre la targa di chi ti sta davanti la guardi quasi sempreProwler ha scritto:Ma tu intendi per il posteriore o per l'anteriore ? dietro abbiamo gia' l'adesivone "307club.it" che mi sembra abbastanza visibileGinex ha scritto:e allora anch'io ripropongo la mia: un adesivo stretto e lungo da mettere sotto la targa sulla pubblicità del concessionario: colore di sfondo argento e scritta 307club.it + logo.