....come ron dennis!!!

Esatto! centrato in pieno il succo subliminale del discorso!!!lupus.c ha scritto:vorresti dire parac....o???
Lo sono gia![]()
![]()
![]()
Non posso che quotare sillaba per sillaba!!!!tonigno307 ha scritto:Esatto! centrato in pieno il succo subliminale del discorso!!!lupus.c ha scritto:vorresti dire parac....o???
Lo sono gia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci mancherebbe!bobkent ha scritto:Non posso che quotare sillaba per sillaba!!!!![]()
![]()
![]()
Chissà, chissà.....tonigno307 ha scritto:come avevo previsto le acque cominciano a muoversi, tanto per cominciare Fernando ha declinato la proposta della BMW, quest'ultima stamane ha annunciato dal proprio sito ufficiale la riconferma dei piloti attuali.![]()
leggi l'articolo![]()
![]()
ora a Fernando resta da decidere se rimanere in Renault oppure ....![]()
![]()
Andare in Ferrari! [-o< [-o< [-o<
Purtroppo mi sa che andrà proprio a finire così....tonigno307 ha scritto:bob, non cantare vittoria e posiamo i piedi per terra!![]()
![]()
andrà a finire che Alonso rimarrà in Renault e l'anno prossimo se ne riparlerà! vuoi vedere?
Un fondo di verità a quello che dici c'è.bobkent ha scritto:Purtroppo mi sa che andrà proprio a finire così....![]()
Chissà che alla fine della stagione Kamomillo dica che si ritiri.....![]()
![]()
Continua a suonarmi strano questo silenzio su quello che farà Alonso il prossimo anno, comunque.
Sì, dell'Abarth avevo letto.tonigno307 ha scritto:Un fondo di verità a quello che dici c'è.bobkent ha scritto:Purtroppo mi sa che andrà proprio a finire così....![]()
Chissà che alla fine della stagione Kamomillo dica che si ritiri.....![]()
![]()
Continua a suonarmi strano questo silenzio su quello che farà Alonso il prossimo anno, comunque.
Ti svelo una cosa, ma sicuramente già lo saprai, Tieniti forte bob!
Abart sta per annunciare che entrerà l'anno prossimo nel Rally!![]()
...cosa piace a Kimomillo a parte la Formula1??![]()
![]()
...esattamente il Rally, lui ha firmato in fondo per correre con Squadre che fanno capo a Montezemolo, e oltre la Ferrari c'è la Fiat Abart!!! [-o< [-o< [-o< [-o<
Interessante....tonigno307 ha scritto:Al Fuji la Honda vorrebbe dare l'annuncio dei piloti per il 2009, quindi è stato chiesto a Fernando di dire sì o no alla proposta della Honda.
morale della favola si attende entro Domenica un comunicato ufficiale da parte di Alonso, per dare via libera alla honda, nel GP di casa, di annunciare i piloti.
qui viene il bello, se alonso non annuncia niente entro domenica, e la honda annuncia i piloti, gatta ci cova, perchè se vuole rimanere in renault non si vede il motivo del suo silenzio e non avrebbe neanche senso!!
queste le ultime novità dalla spagna!![]()
![]()
![]()
Bravo bob, ci avrei scommesso che saresti venuto tu a sbirciare cosa avevo trafugato di novità, in ogni caso hai centrato il succo del discorso!bobkent ha scritto:Interessante....![]()
A questo punto dovremmo essere alla stretta finale. Se la Honda non annuncia Alonso per il 2009, allora qua c'è sotto qualcosa. Si potrebbe anche pensare che stia aspettando di vedere che fine fa Kimomillo....