Gilles...nn avevo visto che anche lui aveva confermato...excuse me...lupus.c ha scritto:Cioè???

Gilles...nn avevo visto che anche lui aveva confermato...excuse me...lupus.c ha scritto:Cioè???
Non preoccuparti Tyme... Badge al collo e Cappellino in testa!!![-EndTymE-] ha scritto:Mi raccomando, cercate di rappresentare al meglio il nostro Club, anche se con così poco preavviso!
ok..grazie mille EndTyme per l'interessamento!!!!...cercheremo di rappresentare nei migliori dei modi il Club....[-EndTymE-] ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Un paio di giorni fa mi era giunta notizia, purtroppo con enorme ritardo, di questo raduno del Club Storico Peugeot, altrimenti l'avremmo pubblicata BEN prima, e ci saremmo potuti organizzare diversamente...![]()
Invece ne sono venuto a conoscenza solo ora, nel bel mezzo della tempesta organizzativa del nostro raduno!
Non mi è ancora stato inviato il programma dettagliato, ma sono riuscito comunque ad averlo per "vie traverse", perciò ora vado a pubblicarlo, aggiornando il primo topic.
Ad ogni modo, visto che negli stessi giorni dovrò seguire il nostro di raduno, vi prego di fare riferimento a Carlo (Lupus) per la gestione dell'evento, dato che lui contatterà direttamente l'organizzatore.
Mi raccomando, cercate di rappresentare al meglio il nostro Club, anche se con così poco preavviso!
eh infatti!!!!!!!davvero un peccato!!!!!!melo ha scritto:Non preoccuparti Tyme... Badge al collo e Cappellino in testa!!![-EndTymE-] ha scritto:Mi raccomando, cercate di rappresentare al meglio il nostro Club, anche se con così poco preavviso!![]()
Cercheremo di farci notare. Peccato che non abbiamo i BADGE da attaccare alla macchina...
bravo Fratè!!!!!!!!!!melo ha scritto: Un'altra cosa: ci siamo fatti un po' di pubblicità sul mio sito: Piccolo Teatro Spontaneo Specchiese LA RIBALTA
rigrazie mille...perfetto![-EndTymE-] ha scritto:PRIMO TOPIC AGGIORNATO CON MAGGIORI DETTAGLI!
ok grazie...aspettiamo tue notizie![-EndTymE-] ha scritto:ATTENZIONE:
ho aggiornato il primo topic inserendo il badge personale per chi non fosse ancora provvisto della nuova tessera.
Badge vettura "generici" purtroppo non ne abbiamo, provo a farne richiesta ma visto il poco tempo non vi assicuro niente...
Come scritto sopra, fate riferimento a Carlo (Lupus) a cui ho assegnato la gestione.Flea ha scritto:ok grazie...aspettiamo tue notizie!
ok...caso mai riuscissi ad organizzarti e a liberarti dagli impegni...facci sapere....peppe_Ta207 ha scritto:Purtroppo non ci sarò, ho letto solo ora la notizia di questo "eventone". Con molto rammarico, auguro a tutti buon raduno. UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!