Pieno ripristinato, macchina lavata a mano, preparazione bagagli in corso ... attendere prego

Jack Nicklaus ha scritto:Grande End![]()
Pieno ripristinato, macchina lavata a mano, preparazione bagagli in corso ... attendere prego
Jack Nicklaus ha scritto:Ciao leone! Parto tra mezzodì e le 13, e dovrei uscire a cesena nord prendendo come direzione BolognaQuesto secondo Via Michelin ... secondo il TomTom dovrebbe essere lo stesso!
Azz, speriamo bene (fortuna ho speso solo 14.50 per il lavaggio a mano). Semmai ci becchiami sulla stradaleone407 ha scritto: Partiamo alle 15 e 30..... buon viaggio!!!!!!!! Qui cielo incerto..... previsioni per la giornata dicono probabile pioggia...
ho speso più per il lavaggio della Leona che mia moglie dal parrucchiere per taglio, colore e messa in piega il giorno prima di NAtale!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Vado a mettere l'adesivone....i badge aspetto che mi sa che mi impallano la visuale ....
o forse no....nn li ho plastificati però...che tonno!!!!!!!!!!![]()
Ottimo Ross! Tanto ho il mio fido TT impostato, ma la vecchia e sana carta (o cartelli) sono sempre impareggiabiliRoss ha scritto:Le previsioni dicono bel tempo....oggi doveva piovere invece c'è il sole misto nuvole... per domenica sole pieno...
speriamo!!
Alle 16 vado a mettere i cartelli con le indicazioni che vi portano dall'uscita Terme Euganee all'Hotel Piccolo Marte... ricordo invece che il Belvedere si trova poco prima del piccolo Marte (circa 1km) sempre in strada..
Questa sera ci troviamo alle 20.00 circa al parcheggio del Piccolo Marte ed insieme si va alla pizzeria...
Ciao
Buon viaggio a tutti!!!!!!!!!
In effetti ho guardato adesso le previsioni e danno un pò di pioggerella in serata da quelle parti. Quello che mi fa inca@@are è che potrei trovare pioggia dalle parti di Brescia (POTA!!!) e così sarebbe inutile che lavo la macchina subito dopo pranzo, prima di partire....Ross ha scritto:Le previsioni dicono bel tempo....oggi doveva piovere invece c'è il sole misto nuvole... per domenica sole pieno...
speriamo!!
Alle 16 vado a mettere i cartelli con le indicazioni che vi portano dall'uscita Terme Euganee all'Hotel Piccolo Marte... ricordo invece che il Belvedere si trova poco prima del piccolo Marte (circa 1km) sempre in strada..
Questa sera ci troviamo alle 20.00 circa al parcheggio del Piccolo Marte ed insieme si va alla pizzeria...
Ciao
Buon viaggio a tutti!!!!!!!!!
Jack Nicklaus ha scritto:Ragazzi, dopo un pranzetto veloce e leggero ( 2 fettine di carne ) scendo di sotto e vado a salutare Gioia. poi lentamente parto per la PASSIONE![]()
![]()
![]()
A stasera ragazzi!