le polyglass 165v1 sono 93db, rendono bene, anche se i bassi sono un po scialbi (ma belli veloci e senza risonanze). in compenso tutte le altre gamme di frequenza sono perfette soprattutto le voci. alzando il volume si sente veramente forte, tanto è che mi sono impressionato dopo averle montate mentre le provavo. in ogni caso i bassi ci sono, e a me vanno bene così (se alzo il volume ci sono e si sentono parecchio), poichè preferisco avere più dettaglio e precisione nelle altre bande.
per mira: se volevo un basso più consistente allora non dovevi andare su quel kit, ma piuttosto su un altoparlante in carta tipo l'ev165l della hertz (dai un'occhiata alla risposta alle basse frequenze in confronto al focal.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio altoparlanti su 308
Re: Cambio altoparlanti su 308
308 1.6 HDi FAP 110cv 5 porte Féline grigio Alluminio.
Ex possessore di:
Renault 4 (1992).
Ex possessore di:
Renault 4 (1992).
peccato che con i tuoi consigli arrivi tardi caro alemor89, dove eri quando ho iniziato questa discussione ?
PS. nessuna polemica era in tono ironico

PS. nessuna polemica era in tono ironico
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
certo l'avevo capito... cmq ora tel'ho detto, sennò prova a sentire un installatore, magari ti ritira i tuoi woofer e ti da qualcosa di più performante come bassi. tanto i tweeter puoi lasciare quelli (ho letto in giro che quelli hertz non sono un gran che...)
edit: sennò potresti provare a insonorizzare leggermente le portiere, io non l'ho fatto ma tutti dicono che la resa è notevole
edit: sennò potresti provare a insonorizzare leggermente le portiere, io non l'ho fatto ma tutti dicono che la resa è notevole
Ex possessore di:
Renault 4 (1992).
Ex possessore di:
Renault 4 (1992).
l'ho letto in rete e sentito dire in giro, ma purtroppo non sono cosi' bravo nel fai da te, e nemmeno cosi' fanatico da spender soldi per farlo fare, mi tengo quello che ne e' uscito fuori dalla sola sostituzione degli AP, che tutto sommato e' accettabile, e soprattutto molto meglio dell'impianto originale, ma tanto meglioalemor89 ha scritto:sennò potresti provare a insonorizzare leggermente le portiere, io non l'ho fatto ma tutti dicono che la resa è notevole

Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
fai bene...
Ex possessore di:
Renault 4 (1992).
Ex possessore di:
Renault 4 (1992).