PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Siete realmente soddisfatti?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: Siete realmente soddisfatti?

Messaggio da ThePriest »

assssssolutissimamente certo che senzaltro senza alcun dubbio SI'! la migliore auto che abbia mai avuto e una delle poche auto che veramente mi piacciono... per il momento a un anno dal suo acquisto (novembre 07) posso dire che quando la tiro fuori dal box è sempre un'emozione unica e indescrivibile, accendere il suo bel sonnacchioso V6 è un sogno... difetti 0 ma proprio 00 senza pareri di parte... unica... ecco cosa è per me la mia belva!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

meluccio
Peugeottista curioso

Messaggio da meluccio »

ciao purtoppo e sinceramente no :( . Il motore fortunatamente consuma poco ed è affidabilissimo :D (almeno per ora) ma per il resto veramente male. Ho percorso quasi 13000 km. ma fra parabrezza rigato, plancia "vibrante", zona posteriore emette rumori anche con piccole sconnesioni e per finire il sedile lato guida che si muove e cigola, come faccio ad essere soddisfatto.
Ho preso la 307 perchè innamorato dalla linea, ma mi sento veramente tradito. Per non parlare della concessionaria, scortesia pura dal rivenditore al capo meccanico. Devo effettuare fra un pò il primo tagliando ma ho gia i brividi :-&

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

meluccio ha scritto:Per non parlare della concessionaria, scortesia pura dal rivenditore al capo meccanico. Devo effettuare fra un pò il primo tagliando ma ho gia i brividi :-&
O.T. Purtroppo per molti concessionari siamo clienti solo fino a quando non firmiamo il contratto... poi dobbiamo inseguirli nell'assistenza a prodotti che vendono in tutto o in parte difettati...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

meluccio ha scritto:ciao purtoppo e sinceramente no :( . Il motore fortunatamente consuma poco ed è affidabilissimo :D (almeno per ora) ma per il resto veramente male. Ho percorso quasi 13000 km. ma fra parabrezza rigato, plancia "vibrante", zona posteriore emette rumori anche con piccole sconnesioni e per finire il sedile lato guida che si muove e cigola, come faccio ad essere soddisfatto.
Ho preso la 307 perchè innamorato dalla linea, ma mi sento veramente tradito. Per non parlare della concessionaria, scortesia pura dal rivenditore al capo meccanico. Devo effettuare fra un pò il primo tagliando ma ho gia i brividi :-&
Ciao meluccio, di dove sei? :drunken: io sono Melo :lol: :lol: :lol:
Ricordati di inserire la firma con i tuoi dettagli!! :thumbright:

chicco37
Peugeottista fast&furious

Messaggio da chicco37 »

Purtroppo no, e lo dico con amarezza perchè è l'auto di cui mi innamorai appena uscì.
La mia idea di Peugeot era quella di un marchio di qualità e serietà, purtroppo ho dovuto ricredermi.
Un breve elenco dei miei problemi:
- interferenza della porta con il parafango
- allineamento portiere
- perdita olio motore
- dischi ovalizzati
- buchi di potenza
- convergenza e consuno abnorme pneumatici
- soffietti ammortizzatori

Non ricomprerò Peugeot.

Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Torna a “Generale”