PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info contratto peugeot

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
LILI

info contratto peugeot

Messaggio da LILI »

ciao ciao a tutti allora visto noto che ce' gente che aspetta l'auto da mesi e mesi io ho gia' kapito che faro' la fine di alexxx207.
e' un po lunga ma ve la spiego perke' non so piu che dire...il 4settembre ho prenotato la 1.6 benzina (venditore Stefano) e sempre il 4 ho fatto il finanziamento sempre in sede (venditore yuri).A me in mano stefano mi ha lasciato il preventivo ke mi aveva fatto 10 minuti prima di confermarla.yuri mi ha lasciato invece la conferma d'ordine.sempre il 4 al pomeriggio mi telefona yuri e mi dice ke il finanziamento e' stato accettato e stava gia' inoltrando l'ordine.il 20 settembre mi arriva una lettera dalla mia banca dove mi dice ke mi hanno kambiato i dati bankari.kosi kualke giorno fa ho telefonato a stefano per kiedergli se gli dovevo lasciare i miei nuovi dati o potevo aspettare.mi ha lasciato il numero della finanziaria a kui dovevo vomunikargli i nuovi dati.telefono e mi dikono ke a loro non risulta nexun finanziamento.ritelefono a stefano (paranoia :mad: )e mi risponde yuri e mi dice di non askoltare stefano e di mandare i nuovi dati alla sua mail ke poi ci pensera' lui in kuanto visto ke ankora la 207 non e' arrivata, alla finanziaria risultera' il mio kontratto nel momento in kui l'andro' a ritirare.dopo tutta sta storia vorrei sapere....ma a me fino ad ora ke ka**o di fogli dovrei avere in mano?e' poxxibile ke io fino a ora ho solo una letttera di conferma d'ordine dopo ke in 1 mese ho firmato 3000 tipi diversi di fogli???? :mad: :mad: :mad:
skusate per la lunghezza ma sono tr :mad: non si kapiskono neanke tra di loro!!!

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Re: info contratto peugeot

Messaggio da AleXxX207-CC »

Eh no incazzati di brutto ! :mad:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

LILI

Messaggio da LILI »

Ah guarda sn gia karika martedi ci vado e do fuoko a tutto :mad: anche perke' poi ho chiesto a ke punto era e mi ha detto....te lho detto ci voglio una sessantina di giorni...ohhhhhhh a me non rispondi kosi!!! [-X

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

:shock: meglio averti come amica che come nemica............. povero (eventuale) fidanzato :D

detto questo è molto probabile che se tu chiami la finanziaria a loro non risula nulla perchè non è ancora partito il finanziamento ..........

Poi mettiti l'anima in pace perchè il ritardo di produzione c'è stato e sono un po indietro ........ augurati che ti arrivi entro metà novembre (già sarebbe un ottima cosa) :applause:

mo non mi menare pure a me però [-o<
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

AleXxX207-CC

io nn ho firmato nessun finananz ancora solo acconti

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

LILI

Messaggio da LILI »

Soldatino ha scritto::shock: meglio averti come amica che come nemica............. povero (eventuale) fidanzato :D

detto questo è molto probabile che se tu chiami la finanziaria a loro non risula nulla perchè non è ancora partito il finanziamento ..........

Poi mettiti l'anima in pace perchè il ritardo di produzione c'è stato e sono un po indietro ........ augurati che ti arrivi entro metà novembre (già sarebbe un ottima cosa) :applause:

mo non mi menare pure a me però [-o<
Per fortuna sn na single konvintixima :D
Guarda per il ritardo ora nn me ne preokkupo piu d tanto siamo solo ad ottobre...e' il fatto ke kiedo na kosa e una mi risponde si e laltro no...ma si divertono? :thumbdown: se nn la smettono kiudo kn loro aspettero' altri 2 mesi ma kabio konc.
se poi anke a modena son kosi co***oni mi vado a comprare la Corsa :drunken:

LILI

Messaggio da LILI »

AleXxX207-CC ha scritto:io nn ho firmato nessun finananz ancora solo acconti

eheh anchi gli ho lasciato un anticipo ma sekondo te 2 kosi' mi han lasciato scritto kualkosa???nooo :lol:
:mad: :mad: :mad:

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

vieni a pisa a comprarla magari ti offro anche una cena :razz: x me dovresti inca e farti sentire un pò sennò mi sà che non la vedi nemmeno sotto l albero di natale ,buon natale a tutti :mrgreen:
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

LILI

Messaggio da LILI »

Allora stamattina sn andata alla peu (nn ho aspettato martedi :mad: )e gli ho detto...non e' che per caso mi dovreste lasciare qualcosa firmato da me?? e loro...no appena ti arriva l'auto ti diamo tutto. e io: ok se voi la pensate kosi...io invece la penso ke se il 4 novembre non mi telefonate io vengo kui e disdiko tutto kuanto e mi ripiglio i miei soldi.e appena hanno iniziato kon le loro menate del "ma no...sai..." me ne sono andata. :thumbdown:

AleXxX207-CC

Hai fatto bene! 8)

blackfire85
Peugeottista curioso

Messaggio da blackfire85 »

hey lili....a me questa storia puzza un tantino.
e ti spiego subito il perchè.
se hai ordinato l'auto hai necessariamente firmato un contratto.
se lo hai firmato nei contratti peugeot come in quelli di tutte le case penso,c'è una voce che dice "anticipo",dovrebbe essere nella metà inferiore del contratto nel gruppo permuta ecc...non ho il contratto davanti per dirtelo con esattezza.
è li che suppongo debbano segnartelo.e se non l'hanno fatto come mi pare di capire pretendi che lo facciano.vacci e fatti valere.
altra cosa.
guarda la voce "consegna" in alto alla destra del contratto.se ti han detto due mesi deve esser segnato lì.viceversa pretendi che ti segnino pure quello perchè il contratto nella pagina posteriore dice che il termine dal quale puoi disdire il contratto parte dalla fine della data di consegna da loro prevista.comunque leggi meglio.....
ti dico tutte queste cose perchè non voglio che ti fai prendere in giro come me.
VAI FATTI VALERE E FAMMI SAPERE!!!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

blackfire85 ha scritto:hey lili....a me questa storia puzza un tantino.
se lo hai firmato nei contratti peugeot come in quelli di tutte le case penso,c'è una voce che dice "anticipo",dovrebbe essere nella metà inferiore del contratto nel gruppo permuta ecc...non ho il contratto davanti per dirtelo con esattezza.
è li che suppongo debbano segnartelo.e se non l'hanno fatto come mi pare di capire pretendi che lo facciano.vacci e fatti valere.
altra cosa.
guarda la voce "consegna" in alto alla destra del contratto.se ti han detto due mesi deve esser segnato lì.viceversa pretendi che ti segnino pure quello perchè il contratto nella pagina posteriore dice che il termine dal quale puoi disdire il contratto parte dalla fine della data di consegna da loro prevista.comunque leggi meglio.....
ti dico tutte queste cose perchè non voglio che ti fai prendere in giro come me.

sul retro del mio contratto c'è scritto che hanno 2 mesi di tempo per darti la macchina oltre la scadenza della data di consegna prevista ....... e penso sian tutti cosi
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

blackfire85
Peugeottista curioso

Messaggio da blackfire85 »

Soldatino ha scritto:
blackfire85 ha scritto:hey lili....a me questa storia puzza un tantino.
altra cosa.

sul retro del mio contratto c'è scritto che hanno 2 mesi di tempo per darti la macchina oltre la scadenza della data di consegna prevista ....... e penso sian tutti cosi

era il concetto che volevo esprimere io....non potevi trovare parole migliori!!

LILI

Messaggio da LILI »

Grazie a tutti komunkue ora vi spiego ke kosa ho a parte il preventivo.

LETTERA DI ACCETTAZIONE ORDINE DI ACQUISTO
207 XS 1.6 16V VTI 88KW 3P
TINTA: nero ossidania
INTERNO: tessuto zindal/omni nero
N.CONTRATTO:
N.ORDINE:
TELAIO:
TIPO UTILIZZO:
DATA PREVISTA MESSA A DISPOSIZIONE:
AL PREZZO DI LISTINO CHIAVI IN MANO: 16000

O nero ossidania 390,00
tessuto zindal/omni nero 0,00
ipt 180,00
messa su strada 500,00

TOTALE OPZIONI 390,00
TOTALE ACC. 680,00
TOTALE (1+2) 1070,00

TOTALE IVA INCLUSA 17070,00
SCONTO 1970,00
SUPERVALUTAZIONE DELL'USATO 0,00
SPESE DI MESSA A DISPOSIZIONE: QUOTA ESENTE IVA 0,00
QUOTA IVA INCLUSA 0,00
PREZZO CONCORDATO IVA INCLUSA 15100,00

CAPARRA CONFIRMATORIA 2500,00
SALDO PRIMA DELL'IMMATRICOLAZIONE 12600,00

Questo e' luniko foglio ke mi han lasciato.Il giorno dopo mi han detto che il finanziamento era stato accettato e che stavan gia facendo lordine e ke ci volevano circa 60 gg.
Da li a parte kuando ho telefonato per chiedergli kome komunikare le mie nuove coordinate bancarie non mi hanno piu' dato nulla.
Non so non ci capisco uno mi dice che si son scordati di lasciarmi una copia del contratto laltro mi dice che la copia me la danno al momento della consegna...Ho capito kuel ke volete dirmi ma io piu che chiedere e incazzarmi se mi dicono che vabene kosi non so piu ke dire.Anche per me ce' qualkosa che non va ma alla fine...se quando arriva mi tiran fuori delle paranoie...la peugeot va a fan***o . se non san fare il loro lavoro lo devo sapere io? :?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

per esperienza posso dirti che ti danno tutto quando ritiri la macchina ....... infatti starai li minimo 1 ora a mettere firme sui vari fogli della finanziaria quando sarà aperta la tua pratica (nel vero senso della parola)
ora dare le tue nuove coordinate bancarie non servirebbe a molto ....... sta tranquilla

io invece ora (senza finanziamento) avrò la fattura darò i soldi e 5 mnuti passa la paura :)
Alfa GT Collezione

Torna a “207 - Generale”