PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Xenon Peugeot 207

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Re: Kit Xenon Peugeot 207

Messaggio da AleXxX207-CC »

X lupus: la mia 207 CC sarà nero ossidiana. Non so se mettergli neri o cromo consigliatemi voi, ma dietro poi?
L'amico Budweiser dice di aspettare per vedere se escono cromati scuri.... e cioè dentro nero e rifiniture cromo?

x Budweiser.... :drunken: : noto che la birra te piace eh?? anche a me!
dicevo la mia sarà al calduzzo sola sola con la mia II fidanzata (la moto) :oops: nel garage.
Per condensa.... si potrebbe formare anche in caso di lavaggio? La zona in cui abiti è molto umida e piovosa...?
HELP
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

AleXxX207-CC ha scritto:X lupus: la mia 207 CC sarà nero ossidiana. Non so se mettergli neri o cromo consigliatemi voi, ma dietro poi?
L'amico Budweiser dice di aspettare per vedere se escono cromati scuri.... e cioè dentro nero e rifiniture cromo?

dicevo la mia sarà al calduzzo sola sola con la mia II fidanzata (la moto) :oops: nel garage.
Per condensa.... si potrebbe formare anche in caso di lavaggio? La zona in cui abiti è molto umida e piovosa...?
HELP
No,è l'esatto contrario!cromati all'interno e vetro oscurato fuori oppure,vetro trasparente e cromatura brunita all'interno =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Grazie alex, certo ke a me piace la birra; il nick dice tutto... eheheh :drunken:
Cmq come dice il carissimo Lupus vetro trasparente e cromatura imbrunita all'interno... =P~

P.S. Io abito in Veneto e di umidità ce n'è parecchia e anke nebbia... :mad:
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ragazzi ma buone luci abbastanza bianche senza mettere gli xenon non si trovano?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Ripeto quello che ho dtt su un altra discussione:
Io t posso dire che ho cambiate tte le lampadine......cioè anabagglianti con xeno abbaglianti e faretti con luci bianchi mha qst ultime nn sn MAI paragonabili agli xeno hanno sempre quell'effetto un pò giallognolo, e MAI potrai trovarli xche cm saprai sn sl luci a incandescenza e nn cm gli xeno che sn a gas... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

AleXxX207-CC

lupus.c ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:X lupus: la mia 207 CC sarà nero ossidiana. Non so se mettergli neri o cromo consigliatemi voi, ma dietro poi?

HELP
No,è l'esatto contrario!cromati all'interno e vetro oscurato fuori oppure,vetro trasparente e cromatura brunita all'interno =P~
Budweiser ha scritto:Grazie alex, certo ke a me piace la birra; il nick dice tutto... eheheh :drunken:
Cmq come dice il carissimo Lupus vetro trasparente e cromatura imbrunita all'interno... =P~
P.S. Io abito in Veneto e di umidità ce n'è parecchia e anke nebbia... :mad:
Dove posso chiedere se esistono quelli che dite voi. Qui i rivenditori tentano sempre di infilarti quello che hanno già e chiedono numeri €€€ , mi date una mano? [-o<

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

dolce_87 ha scritto:Ripeto quello che ho dtt su un altra discussione:
Io t posso dire che ho cambiate tte le lampadine......cioè anabagglianti con xeno abbaglianti e faretti con luci bianchi mha qst ultime nn sn MAI paragonabili agli xeno hanno sempre quell'effetto un pò giallognolo, e MAI potrai trovarli xche cm saprai sn sl luci a incandescenza e nn cm gli xeno che sn a gas... ;-) ;-)
questo lo benissimo ....... ma partendo dal presupposto che non voglio gli xenon vorrei avere luci più bianche possibile senza riflessi strani 8-[
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Io t consiglierei le PHILIPS oppure d andare in un negozio d accessori x auto e lì t sapranno dire quali possono essere quelle adatte alle tue esigenze.... :? :?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

dolce_87 ha scritto:Io t consiglierei le PHILIPS oppure d andare in un negozio d accessori x auto e lì t sapranno dire quali possono essere quelle adatte alle tue esigenze.... :? :?
anche io pensavo al kit delle philips blue vision :-w)
Alfa GT Collezione

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Soldatino ha scritto:
dolce_87 ha scritto:Io t consiglierei le PHILIPS oppure d andare in un negozio d accessori x auto e lì t sapranno dire quali possono essere quelle adatte alle tue esigenze.... :? :?
X quanto ne so i migliori sn quelli....... :roll: :roll:

AleXxX207-CC

dolce_87 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
Ma per caso son quelle con effetto cromatico trivalente? (boh nn so se si dice così.. :silent: )
Cioè hanno tre fasci di luce con cromatura differente in base alla funzione profondità, anti-abagliante x frontisti, e blu lato dx.... :scratch: #-o

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:
dolce_87 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
Ma per caso son quelle con effetto cromatico trivalente? (boh nn so se si dice così.. :silent: )
Cioè hanno tre fasci di luce con cromatura differente in base alla funzione profondità, anti-abagliante x frontisti, e blu lato dx.... :scratch: #-o

bo
Alfa GT Collezione

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Scusate ragazzi per il ritardo ma sto combattendo con l'influenza... :?
Cmq Soldatino per le lampadine ke dici tu ce ne sono, ne avevo viste di azzurre ma proprio potenti; nn ricordo bene ma penso ke erano della simoniracing...
Ah, un consiglio... Se ti preoccupa ke con gli xenon ti facciano la multa, è piu facile ke te la fanno con le lampadine azzurrate... ti do un consiglio da ki ne ha avuto esperienza... :thumbright:

P.S. Per il mio amico alex la cromatura del fanale è unica di un colore solo ed è cromato scuro... Ma ho chiesto ad un mio amico ke ha negozio di tuning e nn li hanno ancora fatti.... :sig: :thumbright:
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Soldatino ha scritto:
Se volete una luce bianca e forte,L'unica alternativa alle XENON sono le PIIA :thumbleft:
Il costo maggiore delle classiche lampade,li vale veramente tutti ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

lupus.c ha scritto:
Soldatino ha scritto:
Se volete una luce bianca e forte,L'unica alternativa alle XENON sono le PIIA :thumbleft:
Il costo maggiore delle classiche lampade,li vale veramente tutti ;-)

che modello? ci sono sia di posizione che ana?

io avevo sentito proprio perche piu potenti bruciavano la parabola
Alfa GT Collezione

Torna a “207 - Tuning”