un consiglio... tra poco devo fare il tagliandone alla piccola... per darle un po' di sprint in più vorrei metterle un filtro a pannello KN e delle candele più performanti... cosa mi consigliate? grazie e bacioni a tutti
Martina...... Con Peugeot 106 1.4 Sport 75 cv - color Mon chery...
La prima 106 del club!!
ciao bebe
io non sono convinto che ci siano candele che diano più sprint!
non è che fanno una scintilla più grossa...
scherzo...
sicuramente c'è differenza tra candele nuove e vecchie, ma con le iniezioni elettroniche moderne non è nemmeno necessario sostituirle "frequentemente"....
di certo non otterrai cavalli in più!!
questo è il mio parere.
ciao martina
Una freccia bianca sulla strada... è la Peggy. Peugeot 106 1.4 Sport - The original.
bè chiaro che non danno cavalli, se no avrei gia' il contatto per rimappare la centralina..... ad ogni modo conosco gente (moroso compreso) che mettendo su altre candele non originali hanno avuto veramente differenze,e l'ho provato... non so, magari è perchè erano nuove, fatto sta che la differenza si sentiva.... comunque grazie bekko perchè rispondi sempre....
Martina...... Con Peugeot 106 1.4 Sport 75 cv - color Mon chery...
La prima 106 del club!!
Metti le ngk, fanno una scintilla migliore di quelle della bosch (delle altre marche) aumentatando cosi la risposta del motore.
Ci sn sia quelle normali a un polo che quelle a 3 poli, vedi tu quadl preferisci.
Stretta e la foglia, larga e la via e con la 106 mene vado vià!