PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pressione pneumatici?
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: pressione pneumatici?
ma voglio capire xkè nn segui quella che ti indica la tua etichetta???lelemento ha scritto:Quindi a quanto va?

Perchà saro' stupido ma non la capisco, ci sono due macchine una con un pesetto e un'altra con un peso più grande.. quale devo vedere? io viaggio a volte solo a volte con 5 persone..
Peugeot 207 feline 1.6 hdi 110cv
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
...se viaggi solo a volte...allora devi vedere quella con i pesetti piccoli!!!lelemento ha scritto:Perchà saro' stupido ma non la capisco, ci sono due macchine una con un pesetto e un'altra con un peso più grande.. quale devo vedere? io viaggio a volte solo a volte con 5 persone..

io ti consiglio 2.4 ant 2.4 post...lelemento ha scritto:Grazie quindi dici che 2.5 ant e 2.5 post è la pressione ottimale? ricordo che appunto monto gomme 205/45/17 quindi con spalla ribassata..