In concessionaria mi hanno confermato che alcune modifiche saranno effettuate su quelle in consegna da Novembre in poi.Soldatino ha scritto:spero solo non mettano tra poco il 6 marce sulla thp CC

In concessionaria mi hanno confermato che alcune modifiche saranno effettuate su quelle in consegna da Novembre in poi.Soldatino ha scritto:spero solo non mettano tra poco il 6 marce sulla thp CC
cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeAleXxX207-CC ha scritto:In concessionaria mi hanno confermato che alcune modifiche saranno effettuate su quelle in consegna da Novembre in poi.Soldatino ha scritto:spero solo non mettano tra poco il 6 marce sulla thp CC![]()
ragazzi sono dispiaciuto per voi...veramenteeeee...ma appena lo ho lettoooo...AleXxX207-CC ha scritto:In concessionaria mi hanno confermato che alcune modifiche saranno effettuate su quelle in consegna da Novembre in poi.Soldatino ha scritto:spero solo non mettano tra poco il 6 marce sulla thp CC![]()
Flea ha scritto:ragazzi sono dispiaciuto per voi...veramenteeeee...ma appena lo ho lettoooo...AleXxX207-CC ha scritto:In concessionaria mi hanno confermato che alcune modifiche saranno effettuate su quelle in consegna da Novembre in poi.Soldatino ha scritto:spero solo non mettano tra poco il 6 marce sulla thp CC![]()
....mi è partitaaaaaa la risataaaaaaaaaa....![]()
![]()
![]()
![]()
...ok torno serio...e in cosa consisteranno queste modifiche??????
daii Soldatì...si scherza!!!!!Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:ragazzi sono dispiaciuto per voi...veramenteeeee...ma appena lo ho lettoooo...AleXxX207-CC ha scritto:In concessionaria mi hanno confermato che alcune modifiche saranno effettuate su quelle in consegna da Novembre in poi.Soldatino ha scritto:spero solo non mettano tra poco il 6 marce sulla thp CC![]()
![]()
![]()
![]()
...ok torno serio...e in cosa consisteranno queste modifiche??????![]()
![]()
anche perche i cambiamenti nella cc sono avvenuti a marzoFlea ha scritto:daii Soldatì...si scherza!!!!!Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:ragazzi sono dispiaciuto per voi...veramenteeeee...ma appena lo ho lettoooo...AleXxX207-CC ha scritto:In concessionaria mi hanno confermato che alcune modifiche saranno effettuate su quelle in consegna da Novembre in poi.Soldatino ha scritto:spero solo non mettano tra poco il 6 marce sulla thp CC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fai pure...tanto prima o poi ti finiranno i soldi per la Benzina....e io invece continuerò per l'infinito e oltre!!!!!Soldatino ha scritto:anche perche i cambiamenti nella cc sono avvenuti a marzoFlea ha scritto:daii Soldatì...si scherza!!!!!Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:ragazzi sono dispiaciuto per voi...veramenteeeee...ma appena lo ho lettoooo...AleXxX207-CC ha scritto:In concessionaria mi hanno confermato che alcune modifiche saranno effettuate su quelle in consegna da Novembre in poi.Soldatino ha scritto:spero solo non mettano tra poco il 6 marce sulla thp CC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi scherza scherza che tanto ti svernicio
meglio tanto per poco che poco per tantoFlea ha scritto:fai pure...tanto prima o poi ti finiranno i soldi per la Benzina....e io invece continuerò per l'infinito e oltre!!!!!Soldatino ha scritto:anche perche i cambiamenti nella cc sono avvenuti a marzoFlea ha scritto:daii Soldatì...si scherza!!!!!Soldatino ha scritto:Flea ha scritto:ragazzi sono dispiaciuto per voi...veramenteeeee...ma appena lo ho lettoooo...AleXxX207-CC ha scritto:In concessionaria mi hanno confermato che alcune modifiche saranno effettuate su quelle in consegna da Novembre in poi.Soldatino ha scritto:spero solo non mettano tra poco il 6 marce sulla thp CC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi scherza scherza che tanto ti svernicio
e te...starai li a guardare il cdb che dice..."8 km\l"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maledetto!!!AleXxX207-CC ha scritto:STAVO SCHERZANDO![]()
punitemi [-X[-X
Era solo per dare una scossa
Soldatino ha scritto:..................................