PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MINIADESIVO PER GRIGLIA

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Si'......cosi' non sarebbe molto "discreto". Ed una cosa come l'adesivo della Sup3rsp@1nt con i cavalli davanti? Ovviamente in questo caso ci sarebbe la scritta + il logo del club , delle diverse varianti di colore a seconda del colore vettura in modo che risalti ma con discrezione , tipo: vettura nera o comunque scura , scritta argentata. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

nene982 ha scritto:
Prowler ha scritto:Per evitare di divagare troppo consiglio di concentrarci su qualcosa di nuovo per il frontale
Soluzione estrema :?: :?: :?:
Estrema ma fino ad un certo punto, e se replicassimo l'adesivo ufficiale in una versione più ridotta e discreta da mettere sul vetro in alto?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Beh, sicuramente come l'hai proposto tu non funziona... li c'è la zona "telepass" del parabrezza, nonchè i sensori pioggia e luminosità! :shock:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Se proprio vogliamo mettere un'altro adesivo io sarei per il logo del club ... magari in zona frecce laterali ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Prowler ha scritto:Se proprio vogliamo mettere un'altro adesivo io sarei per il logo del club ... magari in zona frecce laterali ...
Eh.....perche' no? Solo che il mio conce ha appiccicato la pubblicita' sua.Non vorrei che togliendo quelle c@x@te di adesivi si vedesse l'ombra nella vernice!
-Piergiorgio-

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

Prowler ha scritto:Se proprio vogliamo mettere un'altro adesivo io sarei per il logo del club ... magari in zona frecce laterali ...
Tipo? Non si riuscirebbe a farne una prova come ha fatto kennet? Per vedere se rende?

Grazie :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Cioè? Sulla fiancata???? In questo caso si potrebbe pensare ad una soluzione tipo 206 Quicksilver....

PS: effettivamente l'adesivo dove l'ho proposto creerebbe un po di difficoltà, ci ho pensato dopo... :oops:
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Nuovo adesivo club

Messaggio da P.J.^ »

Potrebbe essere cosi'( esempio foto n°1) e montato secondo consiglio di Prowler (esempio foto n°2)
-Piergiorgio-

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Vi posto un'altra prova che ho fatto con due diverse soluzioni...adesvo frontale su mascherina tipo quello che abbiamo sul retro ma mignon...e adesivio laterale fianco freccia...in questo caso gli adesivi sarebbero due...che ne pensate?

Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Visto che siete bravi con i fotoritocchi mi fate questa prova ? logo del club della stessa larghezza della freccia, muso del logo verso il muso della macchina, posizionamento esattamente sotto la freccia laterale...
questa e' l'idea che avevo avuto io originariamente ... ovviamente il logo su entrambi i lati della vettura.

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Credo di aver capito cosa intendi, ma per farlo devi invertire la scritta 307 nell'adesivo di sinistra....cmq è un po piccolo da gestire a questa risoluzione, spero che l'allegato renda l'idea....

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ah..inoltre devi tener conto del profilino sopra i passaruota, verrebbe un'adesivo molto piccolo...anhe se cmq in quella posizione non deve essere cert invasivo...a voi il giudizio :D

Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Esatto ! intendevo proprio cosi' :wink: avevo fatto una prova stampandolo su carta e provando a posizionarlo e, visto dal vivo, non e' poi cosi' piccolo anche se rimane abbastanza discreto.
Se qualcuno conosce una copisteria in grado di fare quel genere di adesivi si faccia avanti ! quella presso cui ci riforniamo adesso non e' in grao di farli cosi' piccoli :cry:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Provo a fare una ricerca, visto che lavoro in uno studio grafico magari qualche collega mi sa tirare fuori un nome...se so qualcosa ti faccio sapere.... :wink:

Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

mmm un adesivo dentro il vetro è una cosa ma esterno nella carrozzeria non sò quanti se lo metterebbero :oops:

almeno qui dalle mie parti non durerebbe un gran che con tutti i sassi, gli spazzoloni degli autolavaggi, i getti delle lance sparati a mille per far andare via i moscerini, la nebbia che poi ghiaccia, ecc... :roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “307 - Generale”