PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler post Peugeot................

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Nikelof
Peugeottista fast&furious

Re: Spoiler

Messaggio da Nikelof »

P.J.^ ha scritto:vabbe' domani esco e compro l'antennino corto , vuol dire che insieme allo spoiler faro' verniciare anche quello! :wink:
E perche non fare un "fai da te" accorciando l'antenna originale seguendo le istruzione del nostro club? :wink: :wink: :D
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

io lo spoiler l'ho montato a 135 euro tutto compreso.

1 spoiler lester ( identico a quello originale peugeot) comprato su espeedup.com 115 euro
2 verniciatura dal carrozziere 20euro
3 l'ho montato io.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Nikelof ha scritto:
P.J.^ ha scritto:vabbe' domani esco e compro l'antennino corto , vuol dire che insieme allo spoiler faro' verniciare anche quello! :wink:
E perche non fare un "fai da te" accorciando l'antenna originale seguendo le istruzione del nostro club? :wink: :wink: :D
Non picchiatemi ...........ma in questo periodo sono un po' :oops: pigro mentalmente!!! :drunken: Preferisco comprarlo gia' pronto , poi ci pensera' il carrozziere a fare il resto. :lol:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

P.J.^ ha scritto:Non picchiatemi ...........ma in questo periodo sono un po' :oops: pigro mentalmente!!! :drunken: Preferisco comprarlo gia' pronto , poi ci pensera' il carrozziere a fare il resto. :lol:
No P.J. mi riferisco solo al fatto di accorciare l'antenna, perchè come fatto fatto da Gena (cioè montare lo spoiler) nemmeno io ne sarei in grado!! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Si, comprare l'antennina gia' corta , per intenderci quella di Mr. Kranio (se la trovo) e farla verniciare in tinta con il colore di Alien. Color argento sul rosso porpora stonerebbe. Quella originale accorciata essendo in plastica/gomma, a lungo andare si svernicerebbe. E poi .........non ho voglia di accorciarla ( :oops: vedi pigrizia mentale) :drunken: Vabbe'..... montare lo spoiler non e' che ci voglia tanto : quattro fori ed un trapano(ed un po' di voglia per farlo). Con le spiegazioni che da' Peugeot e' un gioco da ragazzi. Mi incuriosisce lo spoiler della Lester , come rimane?A me hanno consigliato vivamente quello originale perche' con gli altri c'era la possibilita' che non aderissero bene o che rimanessero un pochino storti rispetto al corpo vettura.Puoi postare una foto visto che stavo cercando nella sez. Leonesse e non c'e'? Ciao :wink:
Ultima modifica di P.J.^ il 11/10/2004, 15:45, modificato 1 volta in totale.
-Piergiorgio-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

GENA ha scritto:io lo spoiler l'ho montato a 135 euro tutto compreso.
1 spoiler lester ( identico a quello originale peugeot) comprato su espeedup.com 115 euro
3 l'ho montato io.
:P èè, però!
Gena ho cercto la tua leonessa nella sezione foto ma non c'è, volevo vedere il famoso spoiler della lester in una foto vera non pubblicitaria :wink:
Bè comunque come l'hai attaccato? mastice? bulloni? :?: ciao 8)

PS (per PJ) : vendono anke le antennine corte del colore della tua carrozzeria! hihii :wink: Okkio però a farla dipingere che la base ti resta sempre nera, a qualcuno (me compreso) potrebbe non piacere l'effetto colore-nero-colore :roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Retz ha scritto:
GENA ha scritto:io lo spoiler l'ho montato a 135 euro tutto compreso.
3 l'ho montato io.
:P èè, però!
Gena ho cercto la tua leonessa nella sezione foto ma non c'è, volevo vedere il famoso spoiler della lester in una foto vera non pubblicitaria :wink:
Bè comunque come l'hai attaccato? mastice? bulloni? :?: ciao 8)

PS (per PJ) : vendono anke le antennine corte del colore della tua carrozzeria! hihii :wink: Okkio però a farla dipingere che la base ti resta sempre nera, a qualcuno (me compreso) potrebbe non piacere l'effetto colore-nero-colore :roll:
Dove....come e che marca? Cosi' evito la verniciatura!!!
-Piergiorgio-

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

anche a me avevano detto che con il lester c'era il rischio che non combaciasse bene ma non e' vero( o forse sono stato fortunato).

io l'ho attaccato con le viti ( in titanio fatte da me) perche' il carrozziere mi ha detto che se lo attaccavo con il mastice se un domani volevo toglierlo dovevo romperlo :shock: tanto e' forte il mastice.

per le foto sto aspettando un po' di tempo libero e poi faccio un bel servizio fotografico :D .

io l'ho confrontato con un'altro spoiler originale peugeot montato su un'altra leonessa nera ed e' identico anche se a vista sembra un pelino piu' lungo.
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Aaaahh.....ma non e' di quelli rialzati all'insu' tipo rally , e' simile all'originale?
-Piergiorgio-

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

no no niente del genere e' praticamente identico all'originale.
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

P.J.^ ha scritto:Dove....come e che marca? Cosi' evito la verniciatura!!!
dai uno sguardo qui per esempio:
http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.1068203

questa è la 32V...
...a mio parere la 24V è ancora meglio :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Okkio però a farla dipingere che la base ti resta sempre nera, a qualcuno (me compreso) potrebbe non piacere l'effetto colore-nero-colore . Per risponderti a prima: l'effetto e' quello che e' con la base nera e non ci posso fare niente , secondo me pero' come risultato estetico dovrebbe essere gradevole. Nel caso ho sempre l'originale........ :wink:
-Piergiorgio-

renesis
Peugeottista D.O.C.

montato

Messaggio da renesis »

l'altro ieri ho montato quello originale peugeot..130€ lo spoiler + 50€ di carrozziere...in quanto all'antenna non c'è problema la peugeot ti da un pezzo di "adesivo" trasparente da mettere dove tocca l'antenna...é tutt'ok ora :D
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Torna a “307 - Tuning”