PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incontro a Calci (PI) - 19.10.2008 - IN DEFINIZIONE
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
Re: Incontro a Calci (PI) - 19.10.2008 - IN DEFINIZIONE
sarà una battuta pero intanto voi potete andare al raduno e io no 

Ricapitolando, vediamo se ho capito: il 19 Ottobre proponi, ma non hai il tempo di organizzare (e forse anche di partecipare), un incontro a Calci (visto il tuo umore... in faccia?)TT_207.16v ha scritto:no perche lavoro in famiglia!!!ma poi ( scusate per il mega OT) saranno fatti miei?!?! nn ho mika kapito!!!te lo devo venire a dire a te perche nn mi faccio le ferie??![]()
![]()
e cmq mi dispiace ora mi odierete ma io ho un po' troppo lavoro in questo periodo e nn riesco a organizzare tutto da sola!!!!se qualkuno mi vuole aiutare bene!!!se no andate al raduno e basta....mi dispiace ma proprio nn riesco!!!scusatemi [-o< [-o< [-o<
Non sò se stai affrontando la cosa con lo spirito giusto

- TT_207.16v
nn riesco a organizzarlo..non ho tempo materiale per mettermi li e kiamare il ristorante e tutto il resto....anke perche vorrei rikordarvi, e basta vedere il primo messaggio, ke nn è stata una mia ide...ma visto ke mi faceva piacere vedere qualkuno del club...avevo cominciato a proporre qualkosa anke per aiutare l'ideatore di questo incontro....se pero sono l'unika ke dice qualkosa...... scusate!!! se vi sembra sbagliato potete anke eliminare questo argomento...fate voi...io ho dato una mia opinione....e visto ke avete detto ke c vuole ostinazione allora ho proposto una data e un posto ma nn sono andata oltre...
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
TT207, intanto qua si scherza spesso e volentieri, perciò non prendere le battute così di petto per favore...
In secondo luogo, nessuno critica la tua voglia di conoscere membri del Club, ci mancherebbe che facessimo una cosa del genere, dopo che ci facciamo il mazzo per far partecipare sempre più persone agli eventi live!
Il problema però è che sei partita con il piede sbagliato: organizzare un incontro, per quanto piccolo, richiede comunque tempo e lavoro, perciò non basta buttare una proposta vaga per poi lamentarsi che nessuno viene, bisogna fare molto di più!
Se tu non hai tempo di organizzare da sola, ti consiglio di metterti d'accordo con chi si è dimostrato interessato, insieme potete cercare di creare un piccolo programma più dettagliato e preciso, oltre a cercare di "racimolare" partecipanti.
Però devi comunque ritagliarti del tempo da dedicarci, non puoi pretendere che siano gli altri a correrti dietro per assecondare il tuo desiderio di incontro...
Altrimenti devi "accontentarti" di quel che passa il convento e unirti agli eventi che propone lo staff del Club o altri utenti, mi spiace ma non possiamo di certo fare incontri su misura per ogni singolo iscritto, mi pare ovvio.
Se volete consigli o qualche aiuto per l'organizzazione, potete anche chiedermi, e nel limite del possibile vi darò una mano.
In secondo luogo, nessuno critica la tua voglia di conoscere membri del Club, ci mancherebbe che facessimo una cosa del genere, dopo che ci facciamo il mazzo per far partecipare sempre più persone agli eventi live!
Il problema però è che sei partita con il piede sbagliato: organizzare un incontro, per quanto piccolo, richiede comunque tempo e lavoro, perciò non basta buttare una proposta vaga per poi lamentarsi che nessuno viene, bisogna fare molto di più!
Se tu non hai tempo di organizzare da sola, ti consiglio di metterti d'accordo con chi si è dimostrato interessato, insieme potete cercare di creare un piccolo programma più dettagliato e preciso, oltre a cercare di "racimolare" partecipanti.
Però devi comunque ritagliarti del tempo da dedicarci, non puoi pretendere che siano gli altri a correrti dietro per assecondare il tuo desiderio di incontro...
Altrimenti devi "accontentarti" di quel che passa il convento e unirti agli eventi che propone lo staff del Club o altri utenti, mi spiace ma non possiamo di certo fare incontri su misura per ogni singolo iscritto, mi pare ovvio.
Se volete consigli o qualche aiuto per l'organizzazione, potete anche chiedermi, e nel limite del possibile vi darò una mano.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
- TT_207.16v
So ke state skerzando e infatti non me la sono presa!!!forse con il fatto ke anke i poki messaggi che scrivo, li scrivo di fretta per il poko tempo che ho, sembra che sono arrabbiata o che sono cosi permalosa da prendermela..ma nn è affatto così!!!![-EndTymE-] ha scritto:TT207, intanto qua si scherza spesso e volentieri, perciò non prendere le battute così di petto per favore...

ammetto di essere partita con il piede sbagliato...ma vi rikordo ke nn è stata una mia idea quella di organizzare questo raduno...io mi ero aggiunta come partecipante e basta...e tutto il resto l'ho scritto per invogliare gli altri...ma non per organizzarlo..perche so di non riuscirci!!! scusate ankora....[-EndTymE-] ha scritto: Il problema però è che sei partita con il piede sbagliato: organizzare un incontro, per quanto piccolo, richiede comunque tempo e lavoro, perciò non basta buttare una proposta vaga per poi lamentarsi che nessuno viene, bisogna fare molto di più!
a voi la deicisione su cosa farne di questo topic..

- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Bhè, visto che vuoi invogliare gli altri a partecipare, come ho detto prima:TT_207.16v ha scritto:ammetto di essere partita con il piede sbagliato...ma vi rikordo ke nn è stata una mia idea quella di organizzare questo raduno...io mi ero aggiunta come partecipante e basta...e tutto il resto l'ho scritto per invogliare gli altri...ma non per organizzarlo..perche so di non riuscirci!!! scusate ankora....
a voi la deicisione su cosa farne di questo topic..
Perciò prova a contattare chi è interessato e di giungere ad un "accordo", e mettere su un piccolo programmino e iniziare ad invitare un po' di gente![-EndTymE-] ha scritto:Se tu non hai tempo di organizzare da sola, ti consiglio di metterti d'accordo con chi si è dimostrato interessato, insieme potete cercare di creare un piccolo programma più dettagliato e preciso, oltre a cercare di "racimolare" partecipanti.
...
Però, viste tutte le difficoltà, vi consiglio di fissare una data più lontana, per aver tempo di preparare l'incontro e raccogliere iscrizioni...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
- TT_207.16v
ok!!!
grazie mille per ogni singola parola ke hai detto
spero di riuscire almno a invogliare....
( anke contattando singolarmente gli interessati) anke se in parte lo avevo fatto per sapere chi poteva e ki no in quel periodo... )
cmq grazie ankora

spero di riuscire almno a invogliare....

cmq grazie ankora

siccome mi sento tirato un attimo in causa, vorrei solo chiarire a Fede che se ho "abbandonato" è perchè la mia peugeot mi ha abbandonato!
se capita un raduno qui vicino posso eventualmente anche farci un salto e conoscere le persone con cui mi sono scritto per un anno.. però di organizzare unraduno di peugeot quando ho tutt'altra macchina.. sono nello staff del club dell'altra "macchina" e sto insieme a un altro ragazzo organizzando il raduno "nazionale invernale".. ecco perchè non ho più risp e non ho più partecipato a questa cosa.. come ti avevo detto anche per pm! ti avevo dato qualche piccolo suggerimento.. di più non potevo fare..
una idea che posso però darti è questa:
raduno a lido di camaiore.. 26 ottobre..
Programma - Manifestazione
Ora inizio iscrizione
09:00
Ora fine iscrizione
13:00
Ora Inizio Gare/Valutazioni
Premiazioni Ore
Categorie
Soft Tuning
Hard Tuning
Extreme Tuning
Interni
Allestimenti HiFi
Replica Rally
Aerografie
Verniciatura
Altri premi
SPL
Audio Ascolto
Audio
SPL Regolamento
Audio Ascolto Regolamento
Note Estetica Esterna: Soft - Hard - Extreme; Estetica Interna: Soft - Hard; Ascolto: 0/400 - 401/800 - oltre 801; Spl: cat. A - B - C; Spl Full Range: 0/300 - 301/600 - oltre 601; Gara Neon; Olte 20 Premi Speciali tra cui: Auto Assoluta, Miglior Baule, Miglior Aerografia, Auto più a Tema "Halloween", Miglior Replica Rally, Club più Numeroso, Lady Tuning, e moltre altre. Vi aspettiamo numerosi presso il Campo Sportivo "Raffaelli" in via Fratelli Rosselli a Lido di Camaiore (LU)!
io ci sarò con qualche altro amico swiffettaro..
se vi ritrovate qui avete già un parcheggio organizzato e qualcosa da fare..
poi è solo un'idea eh!
a te che piace pure il tuning.. magari ti porti a casa pure una coppetta (domenica ho vinto la 2 per tuning interno
)
ps: e se vincete la coppa del blub più numeroso complimenti!
se capita un raduno qui vicino posso eventualmente anche farci un salto e conoscere le persone con cui mi sono scritto per un anno.. però di organizzare unraduno di peugeot quando ho tutt'altra macchina.. sono nello staff del club dell'altra "macchina" e sto insieme a un altro ragazzo organizzando il raduno "nazionale invernale".. ecco perchè non ho più risp e non ho più partecipato a questa cosa.. come ti avevo detto anche per pm! ti avevo dato qualche piccolo suggerimento.. di più non potevo fare..
una idea che posso però darti è questa:
raduno a lido di camaiore.. 26 ottobre..
Programma - Manifestazione
Ora inizio iscrizione
Ora fine iscrizione
13:00
Ora Inizio Gare/Valutazioni
Premiazioni Ore
Categorie
Soft Tuning
Hard Tuning
Extreme Tuning
Interni
Allestimenti HiFi
Replica Rally
Aerografie
Verniciatura
Altri premi
SPL
Audio Ascolto
Audio
SPL Regolamento
Audio Ascolto Regolamento
Note Estetica Esterna: Soft - Hard - Extreme; Estetica Interna: Soft - Hard; Ascolto: 0/400 - 401/800 - oltre 801; Spl: cat. A - B - C; Spl Full Range: 0/300 - 301/600 - oltre 601; Gara Neon; Olte 20 Premi Speciali tra cui: Auto Assoluta, Miglior Baule, Miglior Aerografia, Auto più a Tema "Halloween", Miglior Replica Rally, Club più Numeroso, Lady Tuning, e moltre altre. Vi aspettiamo numerosi presso il Campo Sportivo "Raffaelli" in via Fratelli Rosselli a Lido di Camaiore (LU)!
io ci sarò con qualche altro amico swiffettaro..
se vi ritrovate qui avete già un parcheggio organizzato e qualcosa da fare..
poi è solo un'idea eh!
a te che piace pure il tuning.. magari ti porti a casa pure una coppetta (domenica ho vinto la 2 per tuning interno

ps: e se vincete la coppa del blub più numeroso complimenti!

======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
- TT_207.16v
Ti chiedo scusa per avere esagerato...
ma se ti ho tirato in mezzo è solo per far capire che questa discussione è cominciata ad aprile perche cmq ti eri proprosto come organizzatore...poi purtroppo per i problemi alla bestiolina non hai potuto continuare ma io mi ero offerta come partecipante non come tua sostituta!!
è questo ke volevo dire e se hai capito diversamente scusa!!non ti dò nessuna colpa!!!
cmq ....il raduno a Lido di Camaiore è molto interessante...anke se non reputo la mia bestiolina all'altezza di una gara di tuning.....perche è soft soft!!!
Se per lo staff non è un problema, visto quanto detto da me precedentemente...e vista la bella giornatina che si può passare a Lido di Camaiore....................................
opterei per aggregarci come Club Peugeot....o non si può?!?!?

ma se ti ho tirato in mezzo è solo per far capire che questa discussione è cominciata ad aprile perche cmq ti eri proprosto come organizzatore...poi purtroppo per i problemi alla bestiolina non hai potuto continuare ma io mi ero offerta come partecipante non come tua sostituta!!

cmq ....il raduno a Lido di Camaiore è molto interessante...anke se non reputo la mia bestiolina all'altezza di una gara di tuning.....perche è soft soft!!!
Se per lo staff non è un problema, visto quanto detto da me precedentemente...e vista la bella giornatina che si può passare a Lido di Camaiore....................................
opterei per aggregarci come Club Peugeot....o non si può?!?!?

se vuoi posso darti il numero di telefono (in privato naturalmente) di un ragazzo che è nello staff dell'organizione del raduno.. oppure una sua maill..o ti indico un modo tramite il quale contattarlo.. e sentire un pò lui..
l'ultimo che aveva organizzato era a ingresso libero.. cioè arrivavi li e parcheggiavi in esposizione.. poi decidevi se iscriverti o meno alle varie gare!c'era la possibilità di mangiare in zona (c'era un chiosco ed era all'interno di un piccolo parco, a calcinaia (sempre in prov di Pisa).. green park se non ricordo male..
naturalmente non puoi parcheggiare dentro 7 o 8 peugeot non tuning, il raduno è proprio basato su questo!
però confrontarti con lui non ti costa niente.. è un bravo ragazzo che conosco di persona.. farà un pò lo stupido perchè sei un dolce donzella ma non farci troppo caso
non morde!
magari vi mettete accanto.. a lido c'è anche il mare e se il tempo regge come adesso sarà una bellissima giornata!
ci sono quasi di sicuro!
fammi sapere se la cosa ti può interessare.. così vedo come mettervi in contatto!
ps: tranquilla che mica me la son presa!son ben altre le cose che mi danno fastidio
l'ultimo che aveva organizzato era a ingresso libero.. cioè arrivavi li e parcheggiavi in esposizione.. poi decidevi se iscriverti o meno alle varie gare!c'era la possibilità di mangiare in zona (c'era un chiosco ed era all'interno di un piccolo parco, a calcinaia (sempre in prov di Pisa).. green park se non ricordo male..
naturalmente non puoi parcheggiare dentro 7 o 8 peugeot non tuning, il raduno è proprio basato su questo!
però confrontarti con lui non ti costa niente.. è un bravo ragazzo che conosco di persona.. farà un pò lo stupido perchè sei un dolce donzella ma non farci troppo caso

magari vi mettete accanto.. a lido c'è anche il mare e se il tempo regge come adesso sarà una bellissima giornata!
ci sono quasi di sicuro!
fammi sapere se la cosa ti può interessare.. così vedo come mettervi in contatto!
ps: tranquilla che mica me la son presa!son ben altre le cose che mi danno fastidio
======Alessandro======
- TT_207.16v

piu ke altro perche sono in corso un po' di cambiamenti alla mia leoncina e quindi partecipare come soft tuning sarebbe un sogno ke si avvera

per la giornata immagino che sarà davvero una figata.... basta la presenza delle makkine e lo è anke se diluvia

- nikelabirba
allora non se ne fa niente il 19/10 ? ....
sono da quelle parti in quel weekend ....
io sono mantovano ma di madre massese , e ogni tanto passo un weekend lì ...
ed in quanto frequentatore abituale ho già sperimentato diversi itinerari della zona "alta versilia " compresa carrara (molto belle le cave e colonnata) e giù fino a forte dei marmi . Anche per i ristoranti andiamo bene
se in extremis qualcuno è interessato ....
Nik
sono da quelle parti in quel weekend ....
io sono mantovano ma di madre massese , e ogni tanto passo un weekend lì ...
ed in quanto frequentatore abituale ho già sperimentato diversi itinerari della zona "alta versilia " compresa carrara (molto belle le cave e colonnata) e giù fino a forte dei marmi . Anche per i ristoranti andiamo bene

se in extremis qualcuno è interessato ....
Nik
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
- TT_207.16v
visto ke dalla firma la tua makkinina sembrerebbe elaborata bene nn potresti venire al raduno a Lido di Camaiore??
alla fine nn è molto piu distante di carrara!!daiiiiii 

- nikelabirba
già fatto qualche raduno tuning .... sebbene mi ritenga un appassionato di "personalizzazioni" certi modi di fare tipici di questi raduni (riscontrati sempre in quelli cui sono stato) non mi piacciono granchè ....
facciamo che ci pensiamo ... ok ?
Nik
facciamo che ci pensiamo ... ok ?

Nik
- TT_207.16v
oooooooooooook
io domani o massimo giovedi porto la makkina dal carrossiere