ah, la mia è una 306 2.0 HDI
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
minimo..
-
amerigo
- Peugeottista novello
minimo..
sera ragazzi...ieri mi è capitata una cosa strana... mentre giravo in macchina mi sono accorto che quando mi fermavo la macchina invece di scendere normalmente sotto i 1000 giri, rimaneva poco sopra i 1000 giri poi se spegnevo la macchina e la riaccendevo ritornava normale sotto i 1000 giri al minimo...però oggi non lo ha fatto,secondo voi che può essere?
peugeot 306
Re: minimo..
potrebbe essere il sensore massa/aria semi guasto, quando si guasta rimani a piedi! amerigo ti do un consiglio, rendi il titolo un po più chiaro e vedrai che il topic viene notato facilmente magari da chi ha avuto il tuo stesso problema! ciao!