Eh lo so...sicuramente è il mio lettore che è andato...melo ha scritto:Fratè. è un sempòice WMV, lo apri con Windows media player.

Eh lo so...sicuramente è il mio lettore che è andato...melo ha scritto:Fratè. è un sempòice WMV, lo apri con Windows media player.
Piano piano ragazzi... Dovevo venire all'ISAM ma mi è toccato lavorare...Calò67 ha scritto:Bravissimo e moooolto ben fatto !!!
Adesso tocca che vieni hai nostri incontri !!!
Ti ho detto che per il prossimo raduno siamo stati invitati dal Peugeot Australian Club ?melo ha scritto:Ho giurato nel topic di preparazione al 16° raduno che , cascasse il mondo, al prossimo ci sarò! E così sarà!!!
[-EndTymE-] ha scritto:Ti ho detto che per il prossimo raduno siamo stati invitati dal Peugeot Australian Club ?melo ha scritto:Ho giurato nel topic di preparazione al 16° raduno che , cascasse il mondo, al prossimo ci sarò! E così sarà!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora comincio a mettere da parte qualche soldo per il viaggio!!![-EndTymE-] ha scritto:Ti ho detto che per il prossimo raduno siamo stati invitati dal Peugeot Australian Club ?melo ha scritto:Ho giurato nel topic di preparazione al 16° raduno che , cascasse il mondo, al prossimo ci sarò! E così sarà!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se usi come Browser Mozilla Firefox ... potresti utilizzare Download Helper ...ga-binetto ha scritto:come faccio a scaricare il video?