PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit Xenon Peugeot 207
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: Kit Xenon Peugeot 207
Si,esistono sia di posizione che di tutti gli altri modelli di lampade 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
ok "aspettiemo"Budweiser ha scritto:Scusate ragazzi per il ritardo ma sto combattendo con l'influenza...![]()
Cmq Soldatino per le lampadine ke dici tu ce ne sono, ne avevo viste di azzurre ma proprio potenti; nn ricordo bene ma penso ke erano della simoniracing...
Ah, un consiglio... Se ti preoccupa ke con gli xenon ti facciano la multa, è piu facile ke te la fanno con le lampadine azzurrate... ti do un consiglio da ki ne ha avuto esperienza...![]()
P.S. Per il mio amico alex la cromatura del fanale è unica di un colore solo ed è cromato scuro... Ma ho chiesto ad un mio amico ke ha negozio di tuning e nn li hanno ancora fatti....![]()

Sei hai aggiornamenti dal tuo amico del negozio fammelo sapere subito!

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
ma hanno un nome specifico!lupus.c ha scritto:Si,esistono sia di posizione che di tutti gli altri modelli di lampade
tipo per le philips sono le blue vision
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
che fanno...Soldatino ha scritto:ma hanno un nome specifico!lupus.c ha scritto:Si,esistono sia di posizione che di tutti gli altri modelli di lampade
tipo per le philips sono le blue vision

io l'ho viste montate e non mi sembravaFlea ha scritto:che fanno...Soldatino ha scritto:ma hanno un nome specifico!lupus.c ha scritto:Si,esistono sia di posizione che di tutti gli altri modelli di lampade
tipo per le philips sono le blue vision![]()
![]()
...
Alfa GT Collezione
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
cosa fanno schifo le blue philips o le "charlies angel" ooh scusa le Angel eyes .... 

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Tutte le lampade della PIIA,sono di qualità migliore,durata superiore e luncentezza quasi imbattibile da tutte le altre lampade a filamento 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
si ma proprio per questa potena leggermente superiore a miei amici si sono trovati col faro ustionatolupus.c ha scritto:Tutte le lampade della PIIA,sono di qualità migliore,durata superiore e luncentezza quasi imbattibile da tutte le altre lampade a filamento
Alfa GT Collezione
Soldatino ti chiedo scusa se insisto... ma nn è meglio se metti su un kit allo xeno? così risolvi tutti i problemi e mantieni la parabola intatta; anke xkè il kit xeno lavora a freddo e nn scalda come una lampada alogena in più lavora a 35w e nn a 55w o 75w o 100w.... quindi risparmi anke batteria della tua auto...

Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
consumano di meno gli xeno?................Budweiser ha scritto:Soldatino ti chiedo scusa se insisto... ma nn è meglio se metti su un kit allo xeno? così risolvi tutti i problemi e mantieni la parabola intatta; anke xkè il kit xeno lavora a freddo e nn scalda come una lampada alogena in più lavora a 35w e nn a 55w o 75w o 100w.... quindi risparmi anke batteria della tua auto...![]()
![]()
il motore avrebbe più potenza cosi

però resta il fatto che sono illegali e se vogliono poi ti squoiano
io non avrò le parabole ma le lenti
Alfa GT Collezione
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Concordo pienamente...Con il kit nn hai ne problemi che s potrebbe bruciare il faro e sopratt problemi d visualità...T aggiorna!!!......Budweiser ha scritto:Soldatino ti chiedo scusa se insisto... ma nn è meglio se metti su un kit allo xeno? così risolvi tutti i problemi e mantieni la parabola intatta; anke xkè il kit xeno lavora a freddo e nn scalda come una lampada alogena in più lavora a 35w e nn a 55w o 75w o 100w.... quindi risparmi anke batteria della tua auto...![]()
![]()

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ma no...dai...tranq...certo se trovi qualche rompi biiiip ti può fare problemi...Soldatino ha scritto:consumano di meno gli xeno?................Budweiser ha scritto:Soldatino ti chiedo scusa se insisto... ma nn è meglio se metti su un kit allo xeno? così risolvi tutti i problemi e mantieni la parabola intatta; anke xkè il kit xeno lavora a freddo e nn scalda come una lampada alogena in più lavora a 35w e nn a 55w o 75w o 100w.... quindi risparmi anke batteria della tua auto...![]()
![]()
il motore avrebbe più potenza cosi![]()
ma se nn esageri con la gradazione ...nn ti dicono nada...tranq...con 6000 per esempio puoi adnare tranquillo
....

tu li hai?Flea ha scritto:ma no...dai...tranq...certo se trovi qualche rompi biiiip ti può fare problemi...Soldatino ha scritto:consumano di meno gli xeno?................Budweiser ha scritto:Soldatino ti chiedo scusa se insisto... ma nn è meglio se metti su un kit allo xeno? così risolvi tutti i problemi e mantieni la parabola intatta; anke xkè il kit xeno lavora a freddo e nn scalda come una lampada alogena in più lavora a 35w e nn a 55w o 75w o 100w.... quindi risparmi anke batteria della tua auto...![]()
![]()
ma se nn esageri con la gradazione ...nn ti dicono nada...tranq...con 6000 per esempio puoi adnare tranquillo
....
Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ancora no...ma presto li metterò...Furfante li ha...Soldatino ha scritto:tu li hai?Flea ha scritto:ma no...dai...tranq...certo se trovi qualche rompi biiiip ti può fare problemi...Soldatino ha scritto:consumano di meno gli xeno?................Budweiser ha scritto:Soldatino ti chiedo scusa se insisto... ma nn è meglio se metti su un kit allo xeno? così risolvi tutti i problemi e mantieni la parabola intatta; anke xkè il kit xeno lavora a freddo e nn scalda come una lampada alogena in più lavora a 35w e nn a 55w o 75w o 100w.... quindi risparmi anke batteria della tua auto...![]()
![]()
....
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Io ho pure gli xeno e mai m hanno dtt qualcs.......In estate avevo pure i faretti accessi e m hanno fermato sl xche li tenevo accessi.......
.....(x la nebbia)
.....Ricordo che il poliziotto dp avermi dtt la prossima volta d tenerli spenti m ha pure dtt: "nn t bastano i fari allo xeno che ne fanno d luce, no anche i faretti"....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008