Buona visione con le foto del 16° RADUNO PASSIONE PEUGEOT

sem407 ha scritto:Dopo 3 giorni 3 di rincoglionimento (dove ho già letto questa frase?) sono pure riuscito a mettere online le foto!!!
![]()
Complimenti Sem!che dire?ehm dalle tue foto si vede che l'angolazione è cambiata.... dall'alto dei tuoi quasi 2 metri di statura!!!sem407 ha scritto:Dopo 3 giorni 3 di rincoglionimento (dove ho già letto questa frase?) sono pure riuscito a mettere online le foto!!!
![]()
Bravissimo Sem!!!!! Tante foto che rendono in maniera quasi perfetta l'atmosfera del raduno!!!sem407 ha scritto:Dopo 3 giorni 3 di rincoglionimento (dove ho già letto questa frase?) sono pure riuscito a mettere online le foto!!!
![]()
BEDDA MATRI... smetti di immaginare e vieni a cazzeggiare con noi!!tonigno307 ha scritto:OooooH! finalmente! ho finito adesso di gustarmi le foto postate da tutti voi, veramente belle e reali queste foto (tutte), mi è sembrato di incontrarvi ad uno ad uno nella mia mente, magari immaginando di essere li con voi a ca@@eggiare!![]()
Spero di poterci essere a qualche incontro!Max307cc ha scritto:BEDDA MATRI... smetti di immaginare e vieni a cazzeggiare con noi!!![]()
E guarda che io faccio incazzare tutti...di natura!![]()
E a proposito...visto che la mia piccolina è mezza sicula, tieniti pronto per un prossimo INCONTRO SICILIANO (sempre che Titti si sia comprata un corpo nuovo!)
seh, così si rischiava di fulminare tutti gli obbiettivi da tanto che era bruttaThePriest ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sem! che belle ma belle ma belle ma belle foto... veri compliment... ma la cortigiana che annaffiava gli ospiti nn l'avete fotografata?????
Vedi che se ti impegni sei bravissimo???sem407 ha scritto:Dopo 3 giorni 3 di rincoglionimento (dove ho già letto questa frase?) sono pure riuscito a mettere online le foto!!!
![]()
Peeeerò!!ico54 ha scritto:Ecco le mie foto....non ho ritoccato nulla.....sono nude e crude come le ho fatte.
http://picasaweb.google.it/icoriguer54/16Raduno#" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona visione
p.s. complimenti a tutti per le foto messe on-line.....stupende!!!
La mamma, che hai visto in foto è di Taormina. E spesso siamo li.tonigno307 ha scritto: come mai la tua marmocchia ha origini sicule?![]()