gufoz ha scritto:km 8.700 ---- Era ed è rimasta un polmone!!!
cambiata????....è na bestiaaaa....!!!!!!!!Soldatino ha scritto:quacuno che ha passato poco fa i primi 5 - 10 mila km sta sentendo la macchina diversa?
soldati!!! quando ti arriva sta macchina!!?Soldatino ha scritto:quacuno che ha passato poco fa i primi 5 - 10 mila km sta sentendo la macchina diversa?
auguri!Flea ha scritto:cambiata????....è na bestiaaaa....!!!!!!!!Soldatino ha scritto:quacuno che ha passato poco fa i primi 5 - 10 mila km sta sentendo la macchina diversa?![]()
il 1.6 90 cv sotto la 308....197????????pierix27 ha scritto:soldati!!! quando ti arriva sta macchina!!?Soldatino ha scritto:quacuno che ha passato poco fa i primi 5 - 10 mila km sta sentendo la macchina diversa?![]()
va benissimo...ho notato un leggero miglioramento...alla prima prova di velocita 190km/h ieri ho fatto un'altra prova a 6000km 197km/h..
se non lo sai te!...Flea ha scritto:il 1.6 90 cv sotto la 308....197????????pierix27 ha scritto:soldati!!! quando ti arriva sta macchina!!?Soldatino ha scritto:quacuno che ha passato poco fa i primi 5 - 10 mila km sta sentendo la macchina diversa?![]()
va benissimo...ho notato un leggero miglioramento...alla prima prova di velocita 190km/h ieri ho fatto un'altra prova a 6000km 197km/h..a me quanto deve fare allora 210??????
![]()
![]()
sinceramente nn l'ho mai tirata al max...pierix27 ha scritto:se non lo sai te!...Flea ha scritto:il 1.6 90 cv sotto la 308....197????????pierix27 ha scritto:soldati!!! quando ti arriva sta macchina!!?Soldatino ha scritto:quacuno che ha passato poco fa i primi 5 - 10 mila km sta sentendo la macchina diversa?![]()
va benissimo...ho notato un leggero miglioramento...alla prima prova di velocita 190km/h ieri ho fatto un'altra prova a 6000km 197km/h..a me quanto deve fare allora 210??????
![]()
![]()
spero presto me so rottooooooooooopierix27 ha scritto:soldati!!! quando ti arriva sta macchina!!?Soldatino ha scritto:quacuno che ha passato poco fa i primi 5 - 10 mila km sta sentendo la macchina diversa?![]()
va benissimo...ho notato un leggero miglioramento...alla prima prova di velocita 190km/h ieri ho fatto un'altra prova a 6000km 197km/h..
e sei andato pure in pistaFlea ha scritto:sinceramente nn l'ho mai tirata al max...pierix27 ha scritto:se non lo sai te!...Flea ha scritto:il 1.6 90 cv sotto la 308....197????????pierix27 ha scritto:soldati!!! quando ti arriva sta macchina!!?Soldatino ha scritto:quacuno che ha passato poco fa i primi 5 - 10 mila km sta sentendo la macchina diversa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
affonda il piede deciso, tira 2/3 marcia prima che arrivi a 300km senza superarare i giri indicati dalla casa 6000 giri. poi vai dinuovo piano a 3000 fino a 500km e quando ci arrivi ripeti dinuovo l'operazione 2/3/4 in autostrada ti raccomando fino a 6000, poi a 750 km fino alla 5 marcia a 1000km se riesci a 6500. se la fai sciogliere di a autostrada a 3000giri costanti e meglio che usare spesso il cambio.Soldatino ha scritto:Sono a quota 150 km ho fatto accellerazioni graduali e sono arrivato solo verso i 3000 giri ........... verso quando posso iniziare ad allungare un pò ?
Volevo aspettare i 1000 km ma mi sa ch per quel chilometraggio mi si sarà già inpolmonita