solo a vederlo nei box mi viene la pelle d'ocaaaa...è il mio Idolo!!!!!!!tonigno307 ha scritto:magari! [-o< [-o< [-o<bobkent ha scritto:A questo punto cercherei di convincere anche Schumi a rimettere tuta e casco....![]()
Mitico Schumi!! el goleador dei GP (91)
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Formula 1
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Formula 1
Ultima modifica di Flea il 09/10/2008, 15:03, modificato 1 volta in totale.
shumi!... 
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
pierix27 ha scritto:shumi!...
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
...pierix27 ha scritto:shumi!...
Alonso, intervistato oggi dai mass-media dice di aver deciso cosa farà nel 2009!
ma che renderà conto mediante un comunicato solo dopo l'ultimo GP, ...ma qualcosa non quadra,
Ferrari ha confermato i piloti, BMW altrettanto, Honda vuole farlo domenica in occasione del GP di casa, toyota confermati, force india non conta, toro rosso aspetta Senna, McLaren neanche a parlarne, Williams confermati, Red Bull sono a posto con l'arrivo di Vettel!
A mio avviso aggiungendo la Renault ho menzionato le 10 scuderie attualmente in campo, ...ora, se ha preso una decisione, viene logico pensare alla riconferma Renault, ma perchè non annunciarlo??
perchè aspettare fino a mondiale assegnato?
...Ormai non dormo la notte, sto sclerando!
leggete l'articolo in fondo qui....
A mio avviso aggiungendo la Renault ho menzionato le 10 scuderie attualmente in campo, ...ora, se ha preso una decisione, viene logico pensare alla riconferma Renault, ma perchè non annunciarlo??
...Ormai non dormo la notte, sto sclerando!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Qui c'è qualcosa che non quadra.....tonigno307 ha scritto:Alonso, intervistato oggi dai mass-media dice di aver deciso cosa farà nel 2009!![]()
ma che renderà conto mediante un comunicato solo dopo l'ultimo GP, ...ma qualcosa non quadra,
Ferrari ha confermato i piloti, BMW altrettanto, Honda vuole farlo domenica in occasione del GP di casa, toyota confermati, force india non conta, toro rosso aspetta Senna, McLaren neanche a parlarne, Williams confermati, Red Bull sono a posto con l'arrivo di Vettel!
![]()
![]()
![]()
A mio avviso aggiungendo la Renault ho menzionato le 10 scuderie attualmente in campo, ...ora, se ha preso una decisione, viene logico pensare alla riconferma Renault, ma perchè non annunciarlo??![]()
perchè aspettare fino a mondiale assegnato?
![]()
![]()
...Ormai non dormo la notte, sto sclerando!![]()
![]()
![]()
Sarà, ma la posizione di Kimomillo mi sembra sempre più traballante....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Welà, Bob, dove sei stato? è tutto il giorno che non ti fai vedere da queste parti! cmq sia bentornato e come abbiamo già detto "Qui gatta ci cova!"bobkent ha scritto:Qui c'è qualcosa che non quadra.....![]()
![]()
![]()
Sarà, ma la posizione di Kimomillo mi sembra sempre più traballante....![]()
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Ragà ma mica ho capito che cambia da quelle normali?????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Flea, non mi stai attento, l'ho scritto nella pagina prima. [-XFlea ha scritto:Ragà ma mica ho capito che cambia da quelle normali?????
Sì, le gomme nel prossimo GP saranno così, per far vedere che la Formula 1 è ecologica.....
hè! Flea, cerca di stare attento!Flea ha scritto:Ragà ma mica ho capito che cambia da quelle normali?????
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ok scusateeee....tonigno307 ha scritto:hè! Flea, cerca di stare attento!Flea ha scritto:Ragà ma mica ho capito che cambia da quelle normali?????
![]()
[-X [-X
![]()
![]()
Prime prove libere in Giappone e davanti a tutti c'è Glock!
Massa e Gino si controllano, speriamo che non piova....
Il meteo dice che le qualifiche potrebbero essere bagnate, la gara asciutta! quindi c'è il compromesso del tipo di assetto!bobkent ha scritto:Prime prove libere in Giappone e davanti a tutti c'è Glock!![]()
OT Bob complimenti per la nuova carica!