PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro raduno a sud

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Re: Incontro raduno a sud

Messaggio da Antonio Avallone »

Il 26 ottobre sarebbe domenica,magari a mezzogiorno :thumbright: ,per il sabato,per mè sarebbe un pò più difficile.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

vedo che abbiamo coinvolto anche il buon antonio!!! bene bene...
info apertura Dal 1° settembre al 31 ottobre dalle ore 09:00 alle ore 17:00;
Dal giorno 13/01/2005, per l’accesso al sentiero che conduce al cratere saranno validi solo ed esclusivamente biglietti emessi dall’Ente Parco Nazionale del Vesuvio in vendita esclusivamente presso la biglietteria situata nel piazzale di q.ta 1000 di Ercolano

Per le informazioni relative alle visite guidate al Gran Cono telefonare nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 al numero +39.081.7710939.

sarà mio compito chiedere informazioni e aggiornarvi....per quanto riguarda la cibaglia???? ristoranti o aziende nelle vicinanze??
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

fabbrizzietto ha scritto:vedo che abbiamo coinvolto anche il buon antonio!!! bene bene...
Veramente avevo proposto io la pizza :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: .
Ti aspetto :applause: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,ho un'altra possibilità da offrirvi :razz: :
mi è appena arrivato un sms con scritto:
24-25-26/10/08
Mostra mercato tartufo nero e prodotti tipici.Sagra della castagna a Bagnoli Irpino(nei pressi di Lago Laceno) (AV)
Stand enogastronomici e....

Io ci sono andato diverse volte e,si mangia da Dio in questa sagra =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

lupus.c ha scritto:Ragazzi,ho un'altra possibilità da offrirvi :razz: :
mi è appena arrivato un sms con scritto:
24-25-26/10/08
Mostra mercato tartufo nero e prodotti tipici.Sagra della castagna a Bagnoli Irpino(nei pressi di Lago Laceno) (AV)
Stand enogastronomici e....

Io ci sono andato diverse volte e,si mangia da Dio in questa sagra =P~

lo leggo qui.............. che faccio affitto il camper e vengo giu???? cè anche un ritrovo per camper....
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

mi piace la proposta di lupus...molto interessamte ;-)
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

beh sinceramente anche io apprezzo molto il "pranzo" piuttosto che la cena...e meglio ancora il sabato o la domenica...cosi si va con + calma :applause: ...carlo ma per la sagra? :scratch: beh sarebbe bello...magari si mette anche il bellissimo striscione di PassionePeugeot \:D/ \:D/ \:D/ :mrgreen:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

hobie82

Messaggio da hobie82 »

ehm...ragazzi mi sono permesso di raccogliere un po di info sulla sagra suggerita da lupus.c...secondo me è molto carina e simpatica come "cosa" da fare in gruppo...potremmo sfilare tra la sagra con i nostri gadget [-o< [-o< ...guardate un po gli allegati e valutiamo la cosa ;-) :drunken:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,scusate se faccio il guasta feste ma,per lo striscione e roba varia,non penso sia proprio possibile per la sagra :cry:
Purtroppo,è una festa di paese e non credo che ci permettano queste cose :scratch:
:razz: Lo sò,prima dite che ho buttato l'idea e poi la ritiro :oops: ma,pensandoci bene,non è il luogo adatto per un incontro Peugeot
Magari,ci andiamo tranquillamente in gruppo come per una gita insieme O:)

Per l'incontro,resterei meglio su un pranzo magari di sabato,cosichè la domenica ci si possa riposare :chessygrin:
L'idea di visitare il Vesuvio,mi sembra buona e,Fabbri dovrebbe avere gia le idee chiare per un'eventuale programmino per la giornata :thumbleft:
Proponete cmq altre idee e poi sceglieremo quella migliore =P~ O:)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

hobie82

Messaggio da hobie82 »

lupus.c ha scritto:Ragazzi,scusate se faccio il guasta feste ma,per lo striscione e roba varia,non penso sia proprio possibile per la sagra :cry:
Purtroppo,è una festa di paese e non credo che ci permettano queste cose :scratch:
:razz: Lo sò,prima dite che ho buttato l'idea e poi la ritiro :oops: ma,pensandoci bene,non è il luogo adatto per un incontro Peugeot

Per l'incontro,resterei meglio su un pranzo magari di sabato,cosichè la domenica ci si possa riposare :chessygrin:
L'idea di visitare il Vesuvio,mi sembra buona e,Fabbri dovrebbe avere gia le idee chiare per un'eventuale programmino per la giornata :thumbleft:
:cry: ma come? avevo trovato anche il programma :cry: ...vabbè...carlo cmq penso che sia meglio di domenica...anche perchè antonio ha detto che per lui di sabato sarebbe un po difficile..cerchiamo di fare di domenica dai...lui propone e scegliamo il giorno che lui non può :scratch: ...per lo striscione... :-w) ...vabbè l'avevo buttata così!!! [-o< ...magari un bel pranzo tutti insieme sarebbe bello ;-)

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

hobie82 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Ragazzi,scusate se faccio il guasta feste ma,per lo striscione e roba varia,non penso sia proprio possibile per la sagra :cry:

:cry: ma come? avevo trovato anche il programma :cry: ...vabbè...carlo cmq penso che sia meglio di domenica...anche perchè antonio ha detto che per lui di sabato sarebbe un po difficile..cerchiamo di fare di domenica dai...lui propone e scegliamo il giorno che lui non può :scratch: ...per lo striscione... :-w) ...vabbè l'avevo buttata così!!! [-o< ...magari un bel pranzo tutti insieme sarebbe bello ;-)

beh, l'idea del vesuvio non mi dispiace, la scorsa volta al ritorno da sorrento ci sono andato ma..ahime, il personale era in sciopero e non ho potuto visitare il cratere.....vorrei riprovarci....vada per il programma al vesuvio????

hobie82

Messaggio da hobie82 »

che dire...per me si puo fare...ma è na cosa tranquilla? non mi va di fare "sforzi" anche nei week-end :razz:

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

hobie82 ha scritto:che dire...per me si puo fare...ma è na cosa tranquilla? non mi va di fare "sforzi" anche nei week-end :razz:

sforzi!!!! e certo, come minimo 3 km a piedi tra i crateri del vesuvio, e poi lo sforzo principale di scrofanarsi in un locale......... :D :D

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

fabbrizzietto ha scritto:
hobie82 ha scritto:che dire...per me si puo fare...ma è na cosa tranquilla? non mi va di fare "sforzi" anche nei week-end :razz:

sforzi!!!! e certo, come minimo 3 km a piedi tra i crateri del vesuvio, e poi lo sforzo principale di scrofanarsi in un locale......... :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Facendo un pò di strada a piedi,ci sono diversi vantaggi :mrgreen: il primo è che ti stimola l'appetito,il secondo è che ci allieterai con delle canzoncine :-w) :-w) :-w) :chessygrin:
-(ECCOLA)-

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

FAbrizio,vieni anche tu con noi? :D
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Torna a “On the road - Incontri”