PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta per iscrizione club

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
nene982
Peugeottista fast&furious

Proposta per iscrizione club

Messaggio da nene982 »

Salve a tutti,

premetto k,come ben sapete,il Nene982-pensiero nn smetterà mai di ringraziarvi per tutto quello k state facendo...........ed infatti ho trovato il modo (seppur piccolo piccolo) di dare il mio contributo...................mi sono iscritto al Club!

ma veniamo alla proposta:molti dei miei amici,me compreso,hanno l'abitudine di "attorcigliare" intorno alla leva del cambio uno di quei portachiavi a laccio (per es. quello della Sams**g in dotazione con i cellulari) o,come me, "appeso" allo specchietto retrovisore.............che ne dite di un bel portachiavi a laccio "Made in 307Italian Club".... :P :P :P ............nn sarebbe niente male.... :wink: :wink:

Fermo restando k rimane una pura e semplice proposta,faccio presente k,in qualche modo,(come nel mio caso),risolverebbe anche il problema di nn poterci "riconoscere" dal davanti!!!! :D !!!!!!!!
Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

In effetti quel portacellulare sembra essere un po' la moda del momento :wink:
Chi lo so' ... lo mettiamo nell'elenco dei gadget da vallutare assieme alla maglietta e al portachiavi (per il cappellino ormai ci siamo :D )

Grazie e benvenuto ufficialmente fra noi !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: Proposta per iscrizione club

Messaggio da P.J.^ »

nene982 ha scritto:Salve a tutti,

premetto k,come ben sapete,il Nene982-pensiero nn smetterà mai di ringraziarvi per tutto quello k state facendo...........ed infatti ho trovato il modo (seppur piccolo piccolo) di dare il mio contributo...................mi sono iscritto al Club!

ma veniamo alla proposta:molti dei miei amici,me compreso,hanno l'abitudine di "attorcigliare" intorno alla leva del cambio uno di quei portachiavi a laccio (per es. quello della Sams**g in dotazione con i cellulari) o,come me, "appeso" allo specchietto retrovisore.............che ne dite di un bel portachiavi a laccio "Made in 307Italian Club".... :P :P :P ............nn sarebbe niente male.... :wink: :wink:

Fermo restando k rimane una pura e semplice proposta,faccio presente k,in qualche modo,(come nel mio caso),risolverebbe anche il problema di nn poterci "riconoscere" dal davanti!!!! :D !!!!!!!!
Eh eh ....alla fine ti sei convinto! :D P.S.il portachiavi a laccio e' una cosa bellina, si usa molto, ma.......lo trovo di una scomodita'. :oops:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

nene982
Peugeottista fast&furious

Re: Proposta per iscrizione club

Messaggio da nene982 »

P.J.^ ha scritto: Eh eh ....alla fine ti sei convinto! :D P.S.il portachiavi a laccio e' una cosa bellina, si usa molto, ma.......lo trovo di una scomodita'. :oops:

Scomodità in che senso :?: In senso generale o per come lo uso io :?:
Immagine

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

No , non per come lo usi tu, per come lo uso io.......mi si aggancia sempre dappertutto : entro in macchina e si posiziona dove? Guarda caso sotto la leva freno a mano , quando cerco di uscire mi sento ritirare dentro!!!!!E giu' parolacce :twisted: . Nelle porte devo stare attento che non si agganci nelle maniglie!!!!!!Insomma...... io lo trovo scomodo (pero' mi piace).
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”