si vede che si è già sparsa la voce del tuo fidanzamento anche fuori provinciasem407 ha scritto:Per rispondere un pò a tutti: stavolta non me l'hanno rigata al lavoro. Al tempo del topic mi ero poi rivolto al direttore degli stabilimenti, che aveva fatto un mega cazziatone a tutti i dipendenti, italiani e non. No, me l'hanno rigata nel parcheggio di un negozio di abbigliamento, martedì pm, nella mezz'ora che ho trascorso dentro. Ovviamente se succedeva al lavoro avrei fatto un 48. E visto che il negozio è lontano dal mio paese, non è sicuramente qualcuno che conosco. Infatti, non era rigata solo la mia. Qualche id....si è divertito a rigarne alcune. Non le ho contate, ma ero uno dei tanti
[-X
Ora è tutto in mano all'assicurazione. Spero che la Leona torni a splendere presto...Grazie a tutti per la solidarietà!
A Luca, ma vaffanchiapperi va!!!lukebs ha scritto:si vede che si è già sparsa la voce del tuo fidanzamento anche fuori provincia![]()
![]()
Caspita Semsem407 ha scritto:A distanza di quasi un anno, devo purtroppo aggiornare il topic![]()
L'altro giorno, qualche buontempone che non aveva niente di meglio da fare, ha pensato bene di rigarmi TUTTA la macchina, tetto escluso. Righe sul cofano, sul baule, sulle portiere (tutte e 4). Successo martedì, ma non ho scritto prima perchè avrei tirato giù il mondo, e credo che certe parole mi avrebbero portato dritto al banFatta la denuncia dai carabinieri, fatto il preventivo dal carrozziere, contattata l'assicurazione. Manca solo di sapere quando esce il perito. E poi portare la Leona a rifarsi bella. Spero di non dover aspettare troppo.
Nel frattempo, se conoscete qualche maledizione millenaria, fatemene partecipe, che non so contro chi scagliarla, ma sfogarsi male non farà... [-X
Si col pennarello sul vetro, quindi una passata di alcool e vialukebs ha scritto:![]()
![]()
ma scusa, le scritto te le hanno fatte col pennarello o cosa???
chi è stato??? al 99% il nonnetto ultra-stufo di gente che gli parcheggia l'auto male davanti casa o deve scendere dal marciapiede perchè appunto occupato da macchine![-EndTymE-] ha scritto:Si col pennarello sul vetro, quindi una passata di alcool e vialukebs ha scritto:![]()
![]()
secondo me un altro automobilista che cercava il parcheggio da un'ora...lukebs ha scritto:chi è stato??? al 99% il nonnetto ultra-stufo di gente che gli parcheggia l'auto male davanti casa o deve scendere dal marciapiede perchè appunto occupato da macchine![-EndTymE-] ha scritto:Si col pennarello sul vetro, quindi una passata di alcool e vialukebs ha scritto:![]()
![]()
da questo punto di vista non posso biasimarlo, perchè a volte se ne vedono talmente tante, che uno alla fine sclera di brutto e fa le cose più insensate!