PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 6 mesi di vita si spegne

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

308feline_acquarius
Peugeottista appassionato

Re: 308 6 mesi di vita si spegne

Messaggio da 308feline_acquarius »

Francesco308 ha scritto:Che dire? Semplicemente che quelli della concessionaria sono dei criminali. Mandano in giro un'auto sapendo che si può spegnere da un momento all'altro mentre è in movimento? Sono impazziti completamente. Guarda, passi che cerchino di fare orecchie da mercante quando sentono delle lamentele per uno scricchiolio, ma che mettano sulla strada un'auto pericolosa, beh, questo no. Follia pura, da denuncia. E poi, che giustificazione è che tante 308 si comportano in questo modo? Si vede che andranno cambiate tutte le centraline, altro che reset!
Non sono completamente d'accordo sul fare orecchie da mercante, è comunque segnale di scarsa professionalità e anche un po' di furberia. Io pago per avere un bene con determinate caratteristiche, vado in concessionaria dove c'è un venditore che mi decanta tutte le caratteristiche positive (consumi ridotti, eccezionale comfort di guida, ecc.ecc...) e poi non trovo nulla di tutto questo: ciò equivale ad essere stato raggirato per bene, e ciò non va affatto!!! Troppo comodo così, i miei soldi sono perfetti e anche il corrispettivo (l'auto) DEVE essere altrettanto.
308 HDI 1.6 110CV FAP 5P. Féline Grigio Thorium Pack Urban2

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”