no perchè ho visto da configuratore questa nuova colorazione, e volevo vedere dal "vivo" come risultava sulla piccola Peugeottina

L'espressione di Soldatino è eloquenteSoldatino ha scritto:
A vederlo così sembra il vecchio giallo persepoli, solo un pò più chiaro.....lukebs ha scritto:come da titolo, nessuno dei 207isti ha la 207 con carrozzeria Giallo Lacerta???
no perchè ho visto da configuratore questa nuova colorazione, e volevo vedere dal "vivo" come risultava sulla piccola Peugeottina
quoto il compaesanopeppe_Ta207 ha scritto:io l'ho vista dal vivo questa estate e sinceramente sono rimasto perplesso. La vernive ha lo stesso colore dell'olio extravergine d'oliva![]()
![]()
a me non piace come colore, è proprio l'ultimo che sceglierei. lo stesso colore c'è anche sulla nuova seat ibiza (vista anch'essa quest'estate dal vivo), dovresti vederla dal vivo e decidere a pelle se ti piace o meno. le foto potranno anche essere belle ma sono piatte e non trasmettono emozionilukebs ha scritto:quindi mi dite che più che un giallo limone brillante come fa intendere la foto, sembra più un giallo spento???
Non mi piace un granchè, mi ricorda il giallo metallizato che c'era, per esempio, sulle Fiat Punto prima serie....lukebs ha scritto:da questo foto, non sembra così male come lo dipingono peppe e blueboy
qui naturalmente su 308, ma pur sempre di Giallo Lacerta si tratta
a flea son terribiliFlea ha scritto:preferisco queste...![]()
![]()