PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
FARI XENO E GARANZIA
-
- Peugeottista curioso
FARI XENO E GARANZIA
CIAO RAGAZZI TRA 10 GIORNI ARRIVA LA MIA "PICCOLA" LEONESSA
VOLEVO CHIEDERVI SE FACCIO MONTARE 1 KIT XENO ALLA MIA 207(OVVIAMENTE NON IN PEUGEOT) PERDO LA GARANZIA OPPURE NO.

PEUGEOT 207 1.6 VTI 120CV COLORE GRIGIO ALLUMINIO 3 PORTE PACK CONFORT (clima bi-zona ecc..) allarme volumetrico cerchi 16 esp stereo mp3. forza Cosenza
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
Re: FARI XENO E GARANZIA
ciao andy sugli xeno nn dovrebbero esserci problemi io è un anno circa che li monto su, una domanda ma tu hai fari lenticolari o parabole sulla 207?

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
No nn xdi nessuna garanzia.....Tranquillo, io da agosto ho i fari xeno li ho fatti sl montare dal capo officina della peugeot al costo di 40 euri compresivi oltre agli xeno il montaggio delle luci d posizione, abbaglianti e faretti i cui ultimi la mia leoncina l'hanno dovuta salire sul ponte...M raccomando nn prenderli alla peugeot, costano un sacco.......

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
bè ragazzi ... nn diciamo così ... !...allora ogni manomissione su ogni componente Peugeot
nel periodo di garanzia ( anche in una sola piccola parte ), compromette in maniera inderogabile (ahimè) la perdita della di quest'ultima...caso mai ti và a nascere un problema ad un dei tuoi fari nel periodo di garanzia e te hai montato il kit Xenon, di certo posso dirti che il problema può essere causato dal kit Xenon...

nel periodo di garanzia ( anche in una sola piccola parte ), compromette in maniera inderogabile (ahimè) la perdita della di quest'ultima...caso mai ti và a nascere un problema ad un dei tuoi fari nel periodo di garanzia e te hai montato il kit Xenon, di certo posso dirti che il problema può essere causato dal kit Xenon...

-
- Peugeottista curioso
GRAZIE DELLE RISPOSTE RAGAZZI QUINDI 1 POCHINO SULLA GARANZIA SI RISCHIA OK SPERO DI NON ESSERE PROPIO SFORTUNATO PER QUALCHE PROBLEMINO. POI SU I FARI DELLA MIA PEUGEOT NON SO SE SONO LENTICOLARI O PARABOLE SPIEGATEMI MEGLIO I FARI NON SONO TUTTI UGUALI DELLE 207? C'E' QUALCHE PROBLEMA A MONTARE GLI XENO CMQ A ME ARRIVA TRA 10 GIORNI POI VI FACCIO SAPERE.
PEUGEOT 207 1.6 VTI 120CV COLORE GRIGIO ALLUMINIO 3 PORTE PACK CONFORT (clima bi-zona ecc..) allarme volumetrico cerchi 16 esp stereo mp3. forza Cosenza
Ciao andyvti, complimenti per l'acquisto della leona!
Indica nella firma i dati della 207 che hai ordinato, così inquadreremo al volo qual'è la tua automobile. Puoi anche indicare la località da dove digiti.
Ciao.
Indica nella firma i dati della 207 che hai ordinato, così inquadreremo al volo qual'è la tua automobile. Puoi anche indicare la località da dove digiti.
Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
io ho montato i fari allo xeno e nn ho problemi di garanzia