PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 207 incendiata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Re: peugeot 207 incendiata

Messaggio da TT_207.16v »

blade64 ke fine hai fatto???????? in ke condizioni è la tua makkina????
mi sto preokkupando perche non vorrei ke la mia bestiolina facesse la stessa fine...
soprattutto perche ieri sera sono andata a togliere il caricabatterie del cellulare dall'accendisigari e oltre al caricabatt. è venuto via anke il cilindro interno all'accendisigari...e dopo di lui si è staccato pure il cerchietto arancione ke si illumina.... io l'ho inkastrato di nuovo ma nn vorrei ke facesse qualke contatto strano e prendesse fuoko tutto!!!
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Non ti preoccupare, al massimo si scarica la batteria... o se proprio è la tua giornata sfortunata avrai dei problemi cn la centralina.

Perchè una macchina si incedi da ferma ci devono essere stati seri problemi di produzione dell' impianto elettrico.
Resta il fatto ke poco tempo fà x strada ho visto una 407 con il cofano bruciato :shock:
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

TT_207.16v

AZZZZ!!!! :shock: :shock: :shock: speriamo non sia un difetto Peugeot!!!

ora però mi è venuta un po' di paura....quasi quasi tutte le sere mi porto dietro i documenti :)
La Mia BeStioLiNa...

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

TT_207.16v ha scritto:blade64 ke fine hai fatto???????? in ke condizioni è la tua makkina????
mi sto preokkupando perche non vorrei ke la mia bestiolina facesse la stessa fine...
soprattutto perche ieri sera sono andata a togliere il caricabatterie del cellulare dall'accendisigari e oltre al caricabatt. è venuto via anke il cilindro interno all'accendisigari...e dopo di lui si è staccato pure il cerchietto arancione ke si illumina.... io l'ho inkastrato di nuovo ma nn vorrei ke facesse qualke contatto strano e prendesse fuoko tutto!!!
Questa cosa del cilindretto del caricabatteria/accendisigari succedeva anche a me. Tende ad incastrarsi e rimanere attaccato allo spinotto. Ma non è niente di grave, basta farci attenzione.
Più che altro ci piacerebbe avere notizie da blade64... ha scritto quell'unico messaggio un mese fa e poi è sparito, però ha lasciato una e-mail a cui contattarlo (se qualcuno volesse approfondire).
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

TT_207.16v

si in effetti è strano..piu ke altro perche vedere la propria makkina ke prende fuoko nn è il massimo...e se lui ci dicesse qualkosa di più magari si potrebbe cercare di prevenire la "scintilla" che ha fatto partire le fiamme!!!
a maggior ragione il prossimo contratto di Assikurazione lo faccio con Incendio e Furto!!!
La Mia BeStioLiNa...

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Il problema dell'accendisigari che si stacca si presenta anche sulla mia 307... Non c'entra con le cause d'incendio, diciamo piuttosto che, molto più semplicemente, è il frutto di un assemblaggio non curatissimo :mrgreen:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

TT_207.16v

:mad: la Peugeot ha fatto cilecca in questo!! :)
La Mia BeStioLiNa...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”