non è male..115 euro...bombass ha scritto:i tagliandi della 307 non erano così cari, strano pur avendo lo stesso motore...
io ricordo che per la mia il primo dei 20000 lo pagai 115 euro circa, vediamo tra un po quanto mi costa questa...

Moderatore: Moderatori
non è male..115 euro...bombass ha scritto:i tagliandi della 307 non erano così cari, strano pur avendo lo stesso motore...
io ricordo che per la mia il primo dei 20000 lo pagai 115 euro circa, vediamo tra un po quanto mi costa questa...
hai ragione, infatti l'ho letto anch'io, ma ieri sono tornato appositamente al concessionario per chiedere spiegazioni, mi hanno detto che sui nuovi motori della 308 il primo va fatto a 30000Francesco308 ha scritto:Per i motori diesel, e in particolar modo per il 1.6, il primo tagliando è a 20,000 Km, almeno così sta scritto sul libretto che mi (ci) hanno dato al momento dell'acquisto dell'auto.
secondo me il tuo concessionario ha confuso delle informazioni che ha ricevuto, o qualcosa di simile. per curiosità vai in un'altra conce a chiedere e vedi cosa ti rispondono. sarebbe interessante sapere se anche ad altri utenti è stata detta questa cosa.swarro ha scritto:hai ragione, infatti l'ho letto anch'io, ma ieri sono tornato appositamente al concessionario per chiedere spiegazioni, mi hanno detto che sui nuovi motori della 308 il primo va fatto a 30000Francesco308 ha scritto:Per i motori diesel, e in particolar modo per il 1.6, il primo tagliando è a 20,000 Km, almeno così sta scritto sul libretto che mi (ci) hanno dato al momento dell'acquisto dell'auto.
sono tornato personalmente dal mio concessionario ed ho telefonato ad un altro, mi hanno confermato entrambi che sulle nuove 308 come la mia, il 1° tagliando va fatto a 30000, sul libretto delle manutenzioni è vero che c'è scritto 20000, ma è anche vero che il mio libretto è stato stampato nel 2007, quindi non è aggiornato.Io mi fido di loro e tiro dritto fino a 30000, tenendo controllato solo i livelli.Se qualcuno può chiedere informazioni presso la propria concessionaria, potrebbe essere un'ulteriore conferma.millenove ha scritto:secondo me il tuo concessionario ha confuso delle informazioni che ha ricevuto, o qualcosa di simile. per curiosità vai in un'altra conce a chiedere e vedi cosa ti rispondono. sarebbe interessante sapere se anche ad altri utenti è stata detta questa cosa.swarro ha scritto:hai ragione, infatti l'ho letto anch'io, ma ieri sono tornato appositamente al concessionario per chiedere spiegazioni, mi hanno detto che sui nuovi motori della 308 il primo va fatto a 30000Francesco308 ha scritto:Per i motori diesel, e in particolar modo per il 1.6, il primo tagliando è a 20,000 Km, almeno così sta scritto sul libretto che mi (ci) hanno dato al momento dell'acquisto dell'auto.