ste74 ha scritto:Problema risolto!!!!!!!!!!!!!! ciao ragazzi ho ritirato la macchina, hanno sostituito l'interruttore che si trova sotto il pedale del freno ora è perfetta, sicuramente non mi ero neanche accorto che quando mi dava il difetto non funzionavano gli stop!
totale spesa 50euro.
Perdirindindina, poffare, ammazza che inc......a che ti hanno dato! Ho acquistato ieri il suddetto interruttore , che costa euro 6.30 e l'ho sostituito da solo senza averlo mai fatto (basta togliere il rivestimento grigio sopra i pedali, tre chiodi in plastica in tutto, tempo totale: 4 minuti.
P.S. : Ma sei sicuro che ti hanno fatto solo questo? se è cosi io andrei a chiedergli indietro almeno 40 euro minacciandoli di denunciarli per truffa....portando come prova la la fattura da loro stessi emessa!
P.P.S. Il mio non è di plastica verde ma bianco e mi hanno detto che è la versione piu recente. E' identico a quello montato in origine sulla mia 307, il quale ha resistito fino ad oggi, e stava dando solo qualche raro segnale di malfunzionamento.
L'ho sostituito per precauzione ( tra l'altro uno dei suoi compiti è accendere gli stop!) ma se lo avessi smontato o disossidato con spray , magari allungando un po la molla interna, penso che un altro annetto lo avrebbe fatto. ma data la spesa ho preferito metterlo nuovo.
NOTA: quello vecchio non ha avuto nessun problema di deformazione per calore dal riscaldamento, era esternamente intatto allo smontaggio.