CHE NE PENSATE !!!!!!!!!!!!!

SPERO DI NON AVERE PROBLEMI INSTALLANDO UNA CENTRALINA AGGIUNTIVA !!!
 SPERO DI NON AVERE PROBLEMI INSTALLANDO UNA CENTRALINA AGGIUNTIVA !!!

. Non ho ancora avuto il tempo di risolvere..
 . Non ho ancora avuto il tempo di risolvere..

Larmatth ti ha già risposto (oltretutto lui ha la tua stessa motorizzazione) ma pure lupus che ricordi io ha montato un centralina aggiuntiva sulla sua (136 cv) e per non far scattare l'anomalia ha smanettato un pòpeppy ha scritto:Ma qualcuno di voi ha montato una centralina aggiuntiva su un motore con Fap?

La mia senza averla mai toccata è diventata fischiettara.
  La mia senza averla mai toccata è diventata fischiettara.Mi avete chiamato???lukebs ha scritto:Larmatth ti ha già risposto (oltretutto lui ha la tua stessa motorizzazione) ma pure lupus che ricordi io ha montato un centralina aggiuntiva sulla sua (136 cv) e per non far scattare l'anomalia ha smanettato un pòpeppy ha scritto:Ma qualcuno di voi ha montato una centralina aggiuntiva su un motore con Fap?

mandami un MP con i valori attuali che hai caricato e,dimmi se preferisci prestazioni o consumi bassi
 mandami un MP con i valori attuali che hai caricato e,dimmi se preferisci prestazioni o consumi bassi  )e,dopo aver smaronato per moltissimo tempo,dopo aver avuto contatti diretti con la DIPA,effettuando degli scambi di info tra me e loro e,provandoli sulla vettura,ho finalmente trovato degli ottimi parametri senza nessuna anomalia
 )e,dopo aver smaronato per moltissimo tempo,dopo aver avuto contatti diretti con la DIPA,effettuando degli scambi di info tra me e loro e,provandoli sulla vettura,ho finalmente trovato degli ottimi parametri senza nessuna anomalia